Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

Proviamo a fare chiarezza

 

Gilga può essere buono visto NL oppure lupo

Jack può essere veggente, proL o lupo

Shino può essere veggente (meh), proL o lupo

Volendo potrebbe pure essere che il veggente non sia né Jack, né Shino 

Che siano buoni sia Gilga che Jack la vedo dura

 

In tutto questo spero che la patata non voglia fare uscire ruoli di suo, visto che aiuterebbe i lupi

 

Forse davvero se li roghiamo tutti stiamo tranquilli, però c'è la questione antipatica dell'erede se Jack è davvero veg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Gilgamesh said:

E come dovrebbe reagire un buono alla coglianata fatta da un veggente? 

Oh ma io ci ho provato tutto oggi a farti arringare o farti parlare.


E abbiamo analizzato il tuo storico.

 

Hai detto cose come “tranquillo so cosa fare e come farlo”…che vuol dire da spiritista sta frase scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, io devo riassentarmi un oretta. Con una sondata L la giocata che puo fare gigla è abbastanza logica. Senza che aspettiamo le 22. Ha due strade e sembra gia aver scelto quale intraprendere.

il resto della piazza dovrebbe gia chiedersi a chi credere e stabilire un rogo . Non esiste far arrivare domani entrambi vivi e mandare al rogo un x sfortunato passato nel mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora raga, avete presente a giorno 0 quando ho detto del dualismo che prima o poi sarebbe uscito fuori? Mi riferivo esattamente a Jack vs Gilga, se fossero stati di fazioni opposte (come effettivamente sono) era abbastanza scontato si sarebbe arrivati a questo. Ovviamente nella mia previsione non immaginavo Jack veggente, ma tant'è.

Ora, a chi credere? Se credi a Jack, Shino era negativa, Gilga altrettanto, e meritano un'indagine Dvon e Nerea. Se credi a Gilga, Shino era innocente, Jack è lupo, e bene o male saltano un po' tutti gli equilibri che si sono creati finora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Raga sino alla partita, riassunto? 

Jack veggente ha sondato Gilga visto Losco. 

 

Gilga dice che Jack stava a fare un test e vuole rogare fuori da lui e jack, perché si lascia aperta la strada che jack sia buono che vuole proteggere il veggente.

 

Gilga si è dato ruolo, ma non si capisce che sia, ma alla sondata L si è contrariato alquanto. 

 

Jack voleva che si mangiassero Hex facendolo passare per veggente e non finire morto a giorno 1 ahahaha

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due cose che mi insospettiscono . 1 è la cosa di Hex dove ieri ti ho chiesto due volte e per due volte mi hai risposto in maniera ambigua. Prima mi hai detto io non farei certe domande e poi una cosa tipo hai capito? E quindi ho pensato, forse Hex con quel voto è il. Veggente ed ha votato subito chiudendo il discorso senza dire nient'altro. Meglio non andare oltre. Poi sulla sondata. Cioè perché proprio gilga se era in prima linea contro Shino e in diversi post hai detto che era interessante il trio dei novellini.

 

Non so come valutare tutto ciò. @JackShepardanche se ti penso buono, i dubbi ci stanno tutti e vorrei che mi aiutassi a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah regà.

 

Io tutto ieri ho interagito amichevolmente con Tali perché l’avevo sondato buono.

 

Alle 22.30 nel mio ultimo post ho scritto “tali molto bene”…è l’unico su cui ho scritto molto bene, perché l’avevo sondato.

Su gilga avevo scritto “mi convince poco poco” e l’ho sondato infatti.

 

Ma poi ho scritto 500 messaggi per bruciare Shinobu.

Ho scritto varie volte “ma cosa pretendete, che il veggente esce fuori per smentire shinobu?”…

 

Pure Shinobu aveva capito che ero io eh, mi ha votato e lo ha detto in piazza due volte che ero il veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ah regà.

 

Io tutto ieri ho interagito amichevolmente con Tali perché l’avevo sondato buono.

 

Alle 22.30 nel mio ultimo post ho scritto “tali molto bene”…è l’unico su cui ho scritto molto bene, perché l’avevo sondato.

Su gilga avevo scritto “mi convince poco poco” e l’ho sondato infatti.

 

Ma poi ho scritto 500 messaggi per bruciare Shinobu.

Ho scritto varie volte “ma cosa pretendete, che il veggente esce fuori per smentire shinobu?”…

 

Pure Shinobu aveva capito che ero io eh, mi ha votato e lo ha detto in piazza due volte che ero il veggente

Vabbè io voto, mi fido.

 

Ti conosco, ste cose le fai perché sai che oggi saresti morto di morso. Ti è andata bene la prima sera. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Stecata said:

Ci sono due cose che mi insospettiscono . 1 è la cosa di Hex dove ieri ti ho chiesto due volte e per due volte mi hai risposto in maniera ambigua. Prima mi hai detto io non farei certe domande e poi una cosa tipo hai capito? E quindi ho pensato, forse Hex con quel voto è il. Veggente ed ha votato subito chiudendo il discorso senza dire nient'altro. Meglio non andare oltre. Poi sulla sondata. Cioè perché proprio gilga se era in prima linea contro Shino e in diversi post hai detto che era interessante il trio dei novellini.

 

Non so come valutare tutto ciò. @JackShepardanche se ti penso buono, i dubbi ci stanno tutti e vorrei che mi aiutassi a capire.

 

La parte su hex è talmente ovvia che non ha senso spiegartela…

 

io ieri stavo dicendo che shinobu veggente dichiarato andava votato in tutti i modi.

Secondo te non avevo paura che i Lupi mi pensavano Veggente?

Quindi quando hex ha votato in quel modo, ho colto l’occasione per dire “ecco vedi? è stata smentita, votatela”.

Ma secondo te era facile trovare motivi per farvi votare il Veggente (prolupo) a Giorno1 senza espormi?

 

Su Gilga l’ho scritto alle 22.30 che a me non convinceva e lui è pericoloso e va bene sondarlo quando non è convincente.

Tra i tre novellini è difficile capire chi dei tre sondare.

E comunque oh, a me stava piu sospetto Gilga e avevo paura fosse Lupo e quindi ho sondato lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola chiosa sugli altri miei sospetti, così da chiudere il discorso per oggi:

Hyd oggi mi è piaciuto in quello che ha scritto, Keewrem male male, spero recuperi il filo domani, Gra attiva è un bene. 

Ora, il fatto che Gilga prima delle 22 non possa dire la sua versione dei fatti è un bel problemone per me, non so se riuscirò a leggerla in tempo, ma questo come motivo per credere a Jack è molto debole

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

La parte su hex è talmente ovvia che non ha senso spiegartela…

 

io ieri stavo dicendo che shinobu veggente dichiarato andava votato in tutti i modi.

Secondo te non avevo paura che i Lupi mi pensavano Veggente?

Quindi quando hex ha votato in quel modo, ho colto l’occasione per dire “ecco vedi? è stata smentita, votatela”.

Ma secondo te era facile trovare motivi per farvi votare il Veggente (prolupo) a Giorno1 senza espormi?

 

Su Gilga l’ho scritto alle 22.30 che a me non convinceva e lui è pericoloso e va bene sondarlo quando non è convincente.

Tra i tre novellini è difficile capire chi dei tre sondare.

E comunque oh, a me stava piu sospetto Gilga e avevo paura fosse Lupo e quindi ho sondato lui

Vabbè dal mio punto di vista ieri mi avevi fatto credere Hex veggente capisci?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le partite che stanno facendo finora, sia Jack sia Gilga mi sembravano buoni, per questo credo che Jack effettivamente non stia mentendo. Ora, detto questo, e premesso che non ho certezza su nulla, Gilga potrebbe non essere negativo, ma un ruolo che viene visto losco dal veggente pur essendo buono. La visione che mi verrebbe più naturale è questa, per quanto sia tremendamente utopistica

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Più che capire se sono veggente io (che tanto stanotte mi sbranano), va capito se ho valutato male Gilga Lupo.

 

Sorry in caso, ma ci ho riflettuto tutto il giorno e a me non ha dato segnali da spiritista

Fino alle dieci (spero qualcosa prima) possiamo solo speculare su questo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.