Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

1 minute ago, Lorusgra said:

Per me bastava e avanzava. 

 

Non sei così calcolato se ti buttano in mezzo da buono. 

 

O mente e sei visto NL

O sei visto L e menti tu. 

 

Cmq mi farò una ragione che io e te non potremmo mai capire le nostre fazioni a giorno 1. 😁

Credo di aver capito cosa intendi, se sei buono visto NL e uno dà una sondata L su di te, pensi subito che sia cattivo.

Però col fatto che c'erano stati riferimenti ad altri veggenti, ho pensato che magari Gilga avesse una sua idea sul veg e pensando Jack buono abbia pensato al bluff a fin di bene per coprirlo, boh? Non so quanto siano contorte le menti dei vari giocatori :lol:

Io sono curiosa di sentire cos'altro ha da dirci Gilga e poi valuterò chi votare

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Magari è un piano di Jack per togliwre di mezzo gigla🤔 con il rogo senza morso e gigla si espone pure

Stai dicendo Gilga veggente? No ve lo dico se Gilga si dichiara veggente voto una persona estratta a sorte e poi mi ritiro non sono mentalmente pronto

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, DVonTeese said:

Non so se è stata già fatta la domanda per me più importante @Jack perché hai sondato Tali?

 

Io sono in difficoltà perché il rischio che Jack stia mentendo da proL e Shinobu possa aver fatto davvero quello da veggente purtroppo esiste

Ovviamente chiede il sacerdote, io da veggente non farei assolutamente sprecare il sacerdote su di me

 

Quando in risposta a Shinobu ho parlato di come intendo il ruolo dell'erede intendevo proprio tutt'altro di quello che ha fatto Jack. Sei a giorno 2 con una sondata lupo, in questo set, ma vuoi pensare che rischi di far danno e anzi confondere ancora di più i contadini? Quasi impossibile Jack non lo abbia considerato

 

Dall'altro lato c'è Gilgamesh su cui ho avuto un sospetto di pancia, ho cercato di portarlo avanti ma poi l'ho accantonato perché tutti lo davate per il Papa,ho pensato di guardare altrove. E lui invece da quel momento mi ha puntualmente sospettato. La difesa un po' arrendevole però è vero anche che proprio perché parla troppo si espone anche tanto

 

 

L’ho mezzo spiegato quando mi sono dichiarato.

 

I miei sospetti erano shinobu e lorusgra, ma loro due secondo me posso capirle anche senza sondate (fino a un certo punto).

Tu mi sembravi non male, stecata non male, gilga non mi sembrava male.

Altri non ricordo ora sinceramente.

 

Volevo sondare Hex o Hyd che erano evanescenti.

Però poi magari mi uscivano fuori innocenti e il giorno dopo li bruciavate a caso (a loro capita spesso di andare al rogo presto).

 

Togliendo tutti questi…uno di quelli che fatico sempre tanto a decifrare è Tali…per cui…

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Fede said:

Credo di aver capito cosa intendi, se sei buono visto NL e uno dà una sondata L su di te, pensi subito che sia cattivo.

Però col fatto che c'erano stati riferimenti ad altri veggenti, ho pensato che magari Gilga avesse una sua idea sul veg e pensando Jack buono abbia pensato al bluff a fin di bene per coprirlo, boh? Non so quanto siano contorte le menti dei vari giocatori :lol:

Io sono curiosa di sentire cos'altro ha da dirci Gilga e poi valuterò chi votare

Gilga secondo me ora entra a dire di essere spiritista perché se leggete gli ultimi suoi post ha scritto che ho fatto una coglionata e che non dovete bruciare né me né lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lorusgra said:

Nemmeno i tuoi ultimi Interventi in forte difesa della posizione di gilga piacciono, ma li analizzerò insieme al resto della partita. 

Io non sto difendendo Gilga eh, sto solo cercando di capire se Jack è onesto e aspettando che ci dica tutto. Dopodiché probabilmente lo voterò, ma vorrei discutere il più possibile per prendere decisioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
20 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché la real life è molto occupata e alle 22 posso anche non esserci e non mi serviva sentire altro, oltre quello detto da lui a caldo. 

 

Cosa pensi che ti deve dire? Da lupo sicuramente starà aspettando. Poi comodo la scelta delle 22, a mezz'ora dal rogo sappiamo tutti il delirio ed il panico che si crea e gli errori che si possono fare, naturalmente anche la sua real life sarà impegnata peggio della mia.

Dai, giglilga è spesso presente, non lo puoi accusare di essere assente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ah beh, allora non ti resta che credere a Shinobu 😄

Si vede che non sei attento perché l'ho data quasi sicuramente proL, ti do una possibilità solo perché ci hai costretti in questa situazione. Ed io penso che un veggente esperto come te sa quando e come uscire per sembrare credibile. Ammetti che è lecito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.