Vai al contenuto

Giorno 2 - Sviluppi Memetici


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Adesso, Nerea ha scritto:

E che cosa vuol dire? 😅 ti ho chiesto un altra cosa. Jack ha provato a farti dare ruolo . Cioe in tutto cio gli credi? Di la tua

Starei aspettando gilga per avere un quadro completo. Ho già detto che in sta partita al momento stiamo dando un sacco di retta a jack. Se è cattivo ci sta portando con il guinzaglio dove.vuoke lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Chi mandiamo come secondo per il sacerdote?

Se bruciate Gilga, il Sacerdote vedrà Lupo.

 

Mettendomi nei vostri panni, dal vostro punto di vista dovreste mandare uno che pensate non lupo come secondo, così che se il sacerdote vede non lupo allora scopre che ho mentito su gilga (ma non accadrà)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

l'ho scritto subito dopo, non è apparso il messaggio? era per Hyd

Si sorry, visto dopo 😂

Comunque c'è qualcosa di mistico in questa partita ahaha, gente che gioca a Pokemon go, una nuova che sclera su Stecata, gra che sembra essersi incannata, te che parli al vento, gilga che divide in capitoli, Hex che collabora.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Mugglewizard ha scritto:

Io proporrei lo stesso jack, in qualche modo bisogna avere qualche informazione. 

Portare jack e gilga uno primo e uno secondo non è che darà molte info essendo quasi sicuramente uno buono ed uno cattivo ha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Tali per "certificare" che l'esito si riferisce al rogato?

Oppure Dvon, per verificare anche lui, se Jack è veggente può avere senso

Si, ma metti che talli è il lupo alfa e jack il proL. Abbiamo magari la sondata L e la attribuiamo a gilga. Bisogna mandare qualcuno che crediamo buoni in molti.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Si sorry, visto dopo 😂

Comunque c'è qualcosa di mistico in questa partita ahaha, gente che gioca a Pokemon go, una nuova che sclera su Stecata, gra che sembra essersi incannata, te che parli al vento, gilga che divide in capitoli, Hex che collabora.... 

A me fa paura Hex che collabora ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Cosa ti turba? 

Il momento in cui è uscito Gra, in questo set mi sarei aspettata una giocata decisamente diversa, a te non pare strano che sonda Talilinds dicendo che non lo riesce a interpretare? ci vedo una superficialità che non si addice a Jack. Il fatto è che anche prima della dichiarazione mi sembrava un po' ambiguo

Comunque, ovviamente si deve rogare Gilga perché non esiste rischiare di rogare il veggente, così come ho pensato nell'ipotesi remota Shinobu veggente ed ho preferito votare Keew che pure sospetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.