Vai al contenuto

Giorno 1 - Evoluzionismo Memetico

Messaggi raccomandati

Prima di tutto: al prossimo che fa riferimento alla partita precedente mi sparo.

Poi, secondo me bisogna capire chi è buono tra Jack e Shino, perché in base a questo interpreti la partita: l'atteggiamento di Shino è decisamente irritato, se fossi nuovo la voterei seduta stante, ma conoscendola non ci vedo un'anomalia così tanto grande da basare i miei sospetti su questo. SE è veggente, probabile abbia sondato un NL e per questo sta evitando di dire esplicitamente chi. A livello di ragionamento sono però più vicino ai messaggi di Jack, mi sembrano più coerenti e anche più calmi. È una scelta che indirizza la partita inevitabilmente, quindi per ora osservo entrambi, e poi mi sbilancio. Delle considerazioni sparse ora:

-Buona l'idea di Fede, ma non necessariamente Shino negativa vuol dire Dvon negativa (sarebbe però una base da cui partire senza dubbio)

-In merito ai nomi che avrei voluto vedere di più, Hyd ha fatto qualcosina, bravo.

-Sto immaginando che l'assenza di Gra sia dovuta a suoi impegni.

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Di dove sei?

Jackopoli (provincia di Cosenza)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Prima di tutto: al prossimo che fa riferimento alla partita precedente mi sparo.

Poi, secondo me bisogna capire chi è buono tra Jack e Shino, perché in base a questo interpreti la partita: l'atteggiamento di Shino è decisamente irritato, se fossi nuovo la voterei seduta stante, ma conoscendola non ci vedo un'anomalia così tanto grande da basare i miei sospetti su questo. SE è veggente, probabile abbia sondato un NL e per questo sta evitando di dire esplicitamente chi. A livello di ragionamento sono però più vicino ai messaggi di Jack, mi sembrano più coerenti e anche più calmi. È una scelta che indirizza la partita inevitabilmente, quindi per ora osservo entrambi, e poi mi sbilancio. Delle considerazioni sparse ora:

-Buona l'idea di Fede, ma non necessariamente Shino negativa vuol dire Dvon negativa (sarebbe però una base da cui partire senza dubbio)

-In merito ai nomi che avrei voluto vedere di più, Hyd ha fatto qualcosina, bravo.

-Sto immaginando che l'assenza di Gra sia dovuta a suoi impegni.

Jackopoli (provincia di Cosenza)

Io sono di Cosenza city. Anche se ora sto a Rende.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Keewrem ha scritto:

mi spiace.. comunque shinobu non hai ancora detto cosa hai visto. 

Ah e nel remoto caso in cui sei patata secondo me puoi dirlo allegramente. 

Non posso dire niente allegramente, perché non sono patata.

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Sisi ma non so se hai capito cosa intendo…

Non l'ha capito. È tanto misterioso quanto i miei corsivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Keewrem ha scritto:

sì ok ma chi hai sondato? 

Adesso, Mugglewizard ha scritto:

Si, ma tu hai dichiarato il ruolo apertamente e ora non esci fuori la sondata? un poco incoerente...

Ma a parte che è palese se rileggete i miei messaggi, appunto perché ho deciso di giocarla così (se clicchi sulla lente di ingrandimento sotto un mio post, in basso a sinistra, riesci a leggere solo i miei messaggi di oggi, senza che te li vai a scartare), ma poi se avessi sondato un Lupo lo avrei già detto no ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma a parte che è palese se rileggete i miei messaggi, appunto perché ho deciso di giocarla così (se clicchi sulla lente di ingrandimento sotto un mio post, in basso a sinistra, riesci a leggere solo i miei messaggi di oggi, senza che te li vai a scartare), ma poi se avessi sondato un Lupo lo avrei già detto no ? 

si visto, però ora ragiona un attimo con me. A prescindere, visto che il tuo sarebbe l'unico potere che può essere ereditato e per evitare un doppio sbrano stanotte...vai rogata assolutamente! Ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

si visto, però ora ragiona un attimo con me. A prescindere, visto che il tuo sarebbe l'unico potere che può essere ereditato e per evitare un doppio sbrano stanotte...vai rogata assolutamente! Ti trovi?

ah no, diverso dal rogo per ereditare al potere....ad ogni modo io ti rogherei comunque per evitare il doppio sbrano

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Ma non è che i lupi vogliono fare la strategia che ho consigliato io? ahahhaha ma sapete che vi dico? Shinobu, se dici di essere tale inizia a dire chi hai visto e cosa hai visto. Dopodichè a sto punto inizierà un bel lavoro psicologico, se ti lasciamo in vita, i lupi possono ucciderti in tanti modi, tra l'altro fare anche una doppia kill stanotte...opportunità che io non mi lascerei scappare. Vi sembra assurda come cosa ma io a sto punto non la rogherei, la lascerei in pasto ai lupi e vediamo se la killano. 

3 minuti fa, Mugglewizard ha scritto:

Stai confuso o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

No che non mi trovo xD se mi rogate nessuno eredita niente xD se mi sbranano meglio, almeno avete un altro Veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.