Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Porgo un altro chiarimento sullo zombie perché ho letto cose non giuste.

Lo zombie o gli zombie, hanno come obiettivo quello di uccidere i lupi per vincere la partita da soli se ancora vivi. Ma se i lupi vincono la partita uccidendo i contadini e ce lo zombie vivo, questo non cambia la loro vittoria e la sconfitta dello zombie. Spero che sia chiaro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Un'ora fa, DVonTeese said:

@Pliclalla dato che molti ti sospettano, ti chiedo: fossi in punto di morte, avresti modi concreti per toglierci i dubbi?

Di sicuro non avrei modi concreti nel senso letterale.. 

Non ho modi espliciti, se è questo che intendi, mi spiace. 

Io spero tanto di non arrivarci in punto di morte, perché passi che posso sembrare nebulosa anche se non ne capisco il motivo, ma morire cosí non ci sto, sarebbe il colmo. 

 

@RickGrimes in tutti questi giorni non mi ti sei mai filato e mo' tuttoauntratto ti sembro lupissssssima? Ti fa comodo cavalcare la scia per nascondere la coda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

 

per me ci trollava però meglio chiedere.

@Papà eco che intendevi con il post di pagina 1???

 

4 minuti fa, Polpette di Poppe said:

e Hyè?

ha detto che doveva dire cose, tutto andato anche lì xD

 

bella questa partita

 

se non arriva niente, io voterò rickgrimes

 

in effetti è vero ieri sera ha fatto intendere, se ho capito bene, che aveva grandi rivelazioni ma poi non mi pare che abbia detto molto.

 

@Hyè hai altre novità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto che non torna il voto di kado e che avevo trovato una stranezza su un possibile lupo.

Il mio ragionamento è che kado sospettava sia Ruby che dieguito ma che visto che ci eravamo accaniti tutti su Ruby, probabilmente non era lupa.

Ha votato dieguito, anche lui sospetto a molti come Ruby, anche lui ha subito l'accanimento, però per lui non valeva che se nessuno ha provato a salvarlo allora non era lupo.

In più ha dato lui, assieme a Dvon e Lemon, il via alla morte di dieguito.

Levando Dvon che è stata sondata, levando Marco, levando Airod e levando anche il voto vendicativo di Draxer, rimane che hanno votato dieguito:

Ruby (ovviamente vota per salvarsi), kado, Lemon e Sigfried.

Se al medium dieguito non risulta lupo, almeno uno di questi 4 è un lupo.

Se invece dieguito è lupo, inevitabilmente tra i voti di Ruby c'è almeno un lupo. Mi levo perché so il mio ruolo, quindi tra Meri, Pliclalla e Greenwolf. Sigfried ha dato un voto non decisivo e ci può anche stare come lupo che vota un altro lupo, che oggi ha dato un piccolo suggerimento al dentista e che ha detto come fosse inutile dichiararsi appestato da lupo (avesse ricevuto 3 sondate non lupo, a quest'ora ci staremmo facendo problemi per capire se ha coperto qualcuno).

Medium se sei vivo, prova a indirizzarci, perché in ogni gruppo c'è almeno 1 lupo.

Ricordiamoci anche che DioBirra aveva nominato dieguito, Pliclalla e Meri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Hyè said:

La domanda non era perché hai difeso Ruby ma perché quel "non lo difende nessuno quindi forse non è lupo" non è applicabile anche a dieguito.

Tutti contro dieguito eravamo alla fine, nessuno lo ha difeso né ha insistito su Ruby.

 

Alla fine, appunto.

Rileggiti i miei post a riguardo. Ruby era l'unica sospettata in massa quando ho fatto notare che non la difendeva nessuno. Poi la logica è venuta meno per entrambi, perché durante il ballottaggio qualsiasi voto a Dieguito poteva essere considerato come difesa a Ruby, e viceversa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Polpette di Poppe said:

e Hyè?

ha detto che doveva dire cose, tutto andato anche lì xD

 

bella questa partita

 

se non arriva niente, io voterò rickgrimes

Per quale motivo scusa?

16 minuti fa, Pliclalla said:

Di sicuro non avrei modi concreti nel senso letterale.. 

Non ho modi espliciti, se è questo che intendi, mi spiace. 

Io spero tanto di non arrivarci in punto di morte, perché passi che posso sembrare nebulosa anche se non ne capisco il motivo, ma morire cosí non ci sto, sarebbe il colmo. 

 

@RickGrimes in tutti questi giorni non mi ti sei mai filato e mo' tuttoauntratto ti sembro lupissssssima? Ti fa comodo cavalcare la scia per nascondere la coda? 

Non ho detto niente di che ho solo dtto che ti sospetto lupo. Che ne sai se sto raccogliendo info sul tuo conto dal primo giorno o meno? Come per gli altri eh..

Non ci provare, non rigirare la frittata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè, non mi va di scrivere a lungo. XD

E smontare tutto quello che hai detto.

Mi limito solo a segnalare l'incongruenza su di me: se il mio voto su dieguito è da lupo che salva ruby, non può essere poi dopo ininfluente per depistare. Insomma: il mio voto non può avere due chiavi di lettura diverse a secondo della tesi che vuoi abbracciare.

 

Ma poi, tu oggi ti volevi spacciare medium. Non l'hai fatto, perché hai capito che è ancora vivo. Chissà, forse sei il lupo bianco.

E a proposito, sei tu che hai votato per primo su ruby che al momento era quella che tutti volevano rogare (perché c'era dieguito in pericolo).

 

Non ho altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.