Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

@Merî lo posso capire che mi sospetti, ma è stata una distrazione

Ora, considera che se prima delle votazioni c è una novità, da buona non rogo lo stesso. Quindi era doveroso. 

@Pliclalla perché non si parla del fatto che giochi come uno vorrebbe o meno, ma credo tu lo sappia insomma. Quindi se ti animi è perché ti senti in pericolo

Poi risulti strana, vaga. Certo la confusione è comprensibile, ma se più persone hanno la stessa idea, allora vuol dire che è trasparito qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

2 minuti fa, DVonTeese said:

@Merî lo posso capire che mi sospetti, ma è stata una distrazione

Ora, considera che se prima delle votazioni c è una novità, da buona non rogo lo stesso. Quindi era doveroso. 

@Pliclalla perché non si parla del fatto che giochi come uno vorrebbe o meno, ma credo tu lo sappia insomma. Quindi se ti animi è perché ti senti in pericolo

Poi risulti strana, vaga. Certo la confusione è comprensibile, ma se più persone hanno la stessa idea, allora vuol dire che è trasparito qualcosa

 

Piano: non mi "animo" perché mi sento in pericolo, tutt'altro. Sono sicurissima delle mie ragioni. 

Mi infastidisce perché sono giá due giorni che mi vedo puntare per motivi vari e/o futili, quando invece non mi sembra di essermi mossa in modo così anomalo.

Io gioco seguendo la mia linea di pensiero e facendo quadrare il quadrabile, poi ovvio che ognuno fa lo stesso a modo suo... ma se sono convinta di me stessa, mi pare giusto intervenire :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pliclalla said:

Piano: non mi "animo" perché mi sento in pericolo, tutt'altro. Sono sicurissima delle mie ragioni. 

Mi infastidisce perché sono giá due giorni che mi vedo puntare per motivi vari e/o futili, quando invece non mi sembra di essermi mossa in modo così anomalo.

Io gioco seguendo la mia linea di pensiero e facendo quadrare il quadrabile, poi ovvio che ognuno fa lo stesso a modo suo... ma se sono convinta di me stessa, mi pare giusto intervenire :D

 

 

 

Plic Plic Plic una tua lista sospetto oltre Ruby? 

Una tua lista buoni :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
15 minuti fa, sigfried said:

 

 

Perché ci sono almeno altri due giocatori che si vogliono spacciare per medium, ma nessuno se li fila.

Se non sono saltati fuori adesso, non saranno creduti se lo faranno in futuro. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, DVonTeese said:

Se non sono saltati fuori adesso, non saranno creduti se lo faranno in futuro. No?

 

Stavano per farlo, hanno tastato il terreno ieri, per questo aspettavo che parlassero.

Oramai non lo faranno più.

Al momento il pericolo più grande è lo zombi.

Nessuno sa chi è, neanche i lupi, e se muore il veggente è un guaio per tutti.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pliclalla said:

 

Ribadisco che per ora non ho ancora ben chiara Ruby; ma ho tutta buona volontà di vederci chiaro. 

Non mi piacciono granché  Rick / Drax / Kado' che è tornato in auge assieme ad Eco, dopo il loro tratrino di ieri.

 

@Merî meri meri ma mi leggi? 

 

Una lista buoni?

Poppolo, Green, Lemon e anche tu, probabilmente. 

Gli altri nel limbo.

 

P.s: Dice K  che al prossimo che dice "Plic , Plic , plic" gli cava il fegato e se lo fa in umido con patate e finocchio. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, sigfried said:

Per curiosità, mi prendete il messaggio in cui ruby si dice medium?

 

Perché ci sono almeno altri due giocatori che si vogliono spacciare per medium, ma nessuno se li fila.

 

hahahahaha tutti medium in questa partita.

 

concordo sig con il sacrificio di airod gli abbiamo dato una sera in più però purtroppo non ha portato a nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pliclalla said:

@Merî meri meri ma mi leggi? 

 

Una lista buoni?

Poppolo, Green, Lemon e anche tu, probabilmente. 

Gli altri nel limbo.

 

P.s: Dice K  che al prossimo che dice "Plic , Plic , plic" gli cava il fegato e se lo fa in umido con patate e finocchio. 

 

 

 

 

 

Plic plic plic mi ero già dimenticata del tuo messaggio u.u ma l'avevo letto xD 

 

Non ti vedo particolarmente incisiva, questo è un serio problema. 

 

qualcosa non mi torna e non so cosa sia 

 

 

K non ha il coraggio di trattare male u.u altro che mangiarmi il fegato 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, sigfried said:

 

 

Stavano per farlo, hanno tastato il terreno ieri, per questo aspettavo che parlassero.

Oramai non lo faranno più.

Al momento il pericolo più grande è lo zombi.

Nessuno sa chi è, neanche i lupi, e se muore il veggente è un guaio per tutti.

 

se escono le sondate andiamo ad esclusione anche per trovare lo zombie. è un motivo ulteriore per farle uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

È la tripletta del nome, non contano le maiuscole u.u 

 

@Merî lo so che non sono risaltata incisiva, perché le mie sono idee e sensazioni. Non certezze. Quindi ci sono tutte le valutazioni del caso. 

In partita c'e uno zombie che aspetta di mordere (o forse ha già morso, o lo farà presto se non ha ancora tentato ), c'è un Diablo ma visti gli eventi non può essere attivo, al massimo è al cimitero ma non possiamo saperlo. C'è lo scaramantico che punta a vincere e quindi vota per i suoi interessi.. ci sono i lupi e il prol. 

C'è da valutare parecchio e io osservo soprattutto le incongruenze ma lo faccio a modo mio, non attaccando a random tanto per. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non dichiaratevi per favore. Ieri con Airod dichiarato abbiamo rischiato, non ho detto nulla perchè magari non c'ha fatto caso o non l'aveva capito. Il dentista... ieri poteva bloccare Airod e oggi l'avremmo distrutto <3 Per fortuna non è andata così, quindi: o è morto, oppure ieri non poteva fare nomi, e se oggi ci dichiariamo ci blocca. Oppure ieri non ha capito di Airod ed è andato su un altro.

Per carità non ci dobbiamo dichiarare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DVonTeese said:

Il dentista ieri non ha potuto agire. Agisce una notte si ed una no

Una notte si ed una no a partire dal giorno 1, puoi far venire una carie ad un giocatore da te scelto. Se il primo giorno non ha agito, lo poteva fare ieri. O cmq se non è morto lo può fare oggi. NON dichiariamoci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Papà eco said:

Una notte si ed una no a partire dal giorno 1, puoi far venire una carie ad un giocatore da te scelto. Se il primo giorno non ha agito, lo poteva fare ieri. O cmq se non è morto lo può fare oggi. NON dichiariamoci.

Ah OK ora ti ho capito.

 

Si ma sono anche d accordo, l ho detto prima, fosse solo perché abbiamo solo la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.