Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

1246040194_doggie-hell.gif

 

 

Chi ci lascerà?


Rivenite il cadavere di...

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Airod!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Votazioni entro e non oltre le 19:00 in questo topic.

@RickGrimes, mi raccomando, vota!

 

- Comunicazioni entro le 22:30.

 

 

Link utili:

- Regolamento (leggete bene tutte le precisazioni aggiunte sotto il primo post)

- Lista Iscritti

 

 

 

Giocatori ancora in vita:

  1. Hyè
  2. DVonTeese
  3. Polpette di Poppe
  4. kado'
  5. Ruby_Red 
  6. Green wolf
  7. sigfried
  8. Marco1306
  9. Pliclalla+Knaves
  10. Papà Eco
  11. RickGrimes
  12. Lemon
  13. Draxer11
  14. Meri+Lami
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Ruby_Red said:

Avevo capito che il Peccatore si fosse professato prima O.o 

Qualcuno deve delle spiegazioni.. oppure io ho capito malissimo.. 

 

 

Signorinella, si sdrai su questo divano, sbottoni la camicetta (per respirare meglio) e inizi a raccontarmi la sua infanzia. Per deontologia professionale, tutto quello che mi dirà resterà tra me e lei. Ho fatto il giuramento a Ipocrita.

Del resto, sono sig-freud.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Non ho capito cosa non ti torna Ruby..comunque si l'aveva detto prima. 

 

Da queste parti nessuna notizia.. spero qualcuno abbia qualcosa :fior:

.. nel senso che non pensavo fosse Airod ;) 

1 minuto fa, sigfried said:

 

Signorinella, si sdrai su questo divano, sbottoni la camicetta (per respirare meglio) e inizi a raccontarmi la sua infanzia. Per deontologia professionale, tutto quello che mi dirà resterà tra me e lei. Ho fatto il giuramento a Ipocrita.

Del resto, sono sig-freud.

 

AHAHAHA XD 
.. al "Signorinella, si sdrai su questo divano" stavo iniziando a pensare malissimo u.u 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Marco1306 said:

 

eccomi sig, mi sento onorato di essere sempre nei tuoi pensieri :D

 

comunque si mi è arrivato il gufo da parte del veggente però l'esito è non lupo

 

E come potrei non pensare a te?

Mi ha chiamato Nibali, e ha detto che è colpa tua se è scivolato a Rio. Da quando lo tifi, gli va tutto storto.

 

Hai deciso di non dirlo. Ok. Tanto il veggente è vivo e ha il nome.

Però ecco, tra dichiarazioni e presunti apostrofi ad indizi futuri, oggi, e ancor di più domani, il gioco si fa serio.

 

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, sigfried said:

 

E come potrei non pensare a te?

Mi ha chiamato Nibali, e ha detto che è colpa tua se è scivolato a Rio. Da quando lo tifi, gli va tutto storto.

 

Hai deciso di non dirlo. Ok. Tanto il veggente è vivo e ha il nome.

Però ecco, tra dichiarazioni e presunte apostrofi ad indizi futuri, oggi, e ancor di più domani, il gioco si fa serio.

 

 

 

:sigh:nooooooo Nibali io non centro niente. andiamo un attimo fuori dal seminato, ci sono rimasto malissimo quando ho visto che era caduto poteva vincere una medaglia.

 

ritornando al gioco:

 

si sig per adesso vorrei fare come facevamo nelle edizioni passate con il veggente cieco, per adesso il nome lo tengo per me. Naturalmente osserverò le votazioni come vanno e in caso di pericolo lo rivelo. rimane solo da decidere cosa fare dopo il rogo.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 said:

 

:sigh:nooooooo Nibali io non centro niente. andiamo un attimo fuori dal seminato, ci sono rimasto malissimo quando ho visto che era caduto poteva vincere una medaglia.

 

ritornando al gioco:

 

si sig per adesso vorrei fare come facevamo nelle edizioni passate con il veggente cieco, per adesso il nome lo tengo per me. Naturalmente osserverò le votazioni come vanno e in caso di pericolo lo rivelo. rimane solo da decidere cosa fare dopo il rogo.

 

 

ah ah ah! lapsus freudiano al lupus XD

Stai ammettendo di averlo centrato in pieno.

Per me vinceva. Poi boh. Mi è spiaciuto un sacco, solo che non ho mai capito se è caduto da solo, o si è toccato; ho sempre trovato video dove lui era a già a terra.

In diretta, quando lo vidi, mi abbacchiai di brutto. Spensi pure la tv. Per poi riaccenderla.

Però ecco, meglio vederlo così, gareggiare tutto cuore e testa e provarci, che non fare la figuraccia di Froome, che ha bisogno della radiolina e delle dritte dall'ammiraglia pure per soffiarsi il naso (che ricordo, poverino soffre di asma e pedala a 2000 metri a 170 pedalate al minuto con il cuore che non supera i 140 battuti).

 

Tornando al gioco. No, fai bene per adesso a non dirlo.

Io non voglio dire altro, perché ieri son successe delle cose. E oggi voglio prima vedere le mosse degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Airod, ha fatto bene dirci qualcosa ieri, come era giusto che fosse, altrimenti ci saremmo fatti ancora altre pippe  mentali :grattacapo:

 

Ottimo Marco; il veggy s'è fatto sentire e adesso avete entrambi il nome di un NL. 

Vedi tu se si presentasse il caso di intervenire; intanto vediamo come evolve la giornata anche se rischiamo che sia uguale alle precedenti, per dinamica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno mmm male speravo in una sondata lupo:perplex:siamo di nuovo al punto iniziale.. cmq non dobbiamo sbagliare il rogo oggi visto che questa notte diventeremo 11( ah se volete iniziare a pensare qualcosa per il funerale di questa sera di marco)però se ci sarà la doppia morte significa che il diablo ancora non è attivo e quindi l'avvocato è ancora un contadino... bisogna vedere lo zombie se si è mosso ma credo che sta ancora aspettando visto che ancora non è chiaro nulla..

2 ore ago, Hyè said:

Bravo Airod!

Non avete scritto molto ma non ci sarò fino alle 16-17.

Non cercatemi prima che non ci sarò. 

In base ai sospetti che avete deciderò se è il caso di espormi.

 

8 minuti fa, sigfried said:

Tornando al gioco. No, fai bene per adesso a non dirlo.

Io non voglio dire altro, perché ieri son successe delle cose. E oggi voglio prima vedere le mosse degli altri.

sono poi curioso quando parlerete sinceramente di capire cosa avete compreso:sherlock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con Eco, il nome vorrei saperlo, potrebbe pure essere comunque cattivo, se abbiamo tempo per rifletterci è meglio che essere costretti a deviare su uno a caso all'ultimo.

Il ruolo che dice Ruby ancora non l'ho capito, vado a controllare mica che si freghi il mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, green ha ragione oggi il rogo non andra sbagliato perché stasera a meno che non beccano diablo o zombie saremo due di meno più quello rogato

Già che abbiamo un nome è qualcosa, penso sia meglio dirlo subito almeno ragioniamo ma se Marco lo vuole dire più tardi ci sarà un motivo per lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.