Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

 

4 minuti fa, Pliclalla said:

[...] perché se ieri si è salvata perché ha detto un ruolo

Io non ho detto nessun Ruolo.

 

Polpette ha detto di averne capito uno e di conseguenza da quel suo messaggio il voto è stato deviato su Dieguito.

Il che mi fa pensare che lui sia o molto influente o che non sia l'unico ad aver compreso.

Attenzione ai dettagli.

Più esplicativa di così, si muore (io) 

 

Sono d'accordo con il far rivelare il nome a Marco .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

plic scusa ma non riesco proprio a vederti come contadina.

 

sono d'accordo, ripeto, nel far uscire le informazioni. il veggente non potrà più dare la sondata a Marco a questo punto se la può tenere e lo proteggiamo e abbiamo un'altra sondata sicura per domani unita alle tre ancora da rivelare.

 

e cominciamo ad andare per esclusione. basta rogare senza info, mi sono stancato : )

 

questione ruby, io l'ho capita Medium molto semplicemente. ma dopo ha detto di non avere lasciato indizi.  però mi ha messo un Like al messaggio dove ho scritto che ruby ha lasciato capire un ruolo.

oggi poteva anche solo scrivere "bene" o "male" nel primo messaggio così chi la aveva capita medium poteva sapere la sondata ma non lo ha fatto e quindi evidentemente non è medium.

 

a questo punto non ho proprio capito cosa sia Ruby visto che continua a passare da "c'è un indizio" a "non l'ho dato". 

 

questa situazione tutto sommato mi sta scocciando abbastanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che la telepatia non ha alcun fondamento scientifico.

Il cervello umano, per dirlo con una metafora facile ma non banale, è paragonabile ad una rete network, tanti piccoli hub collegati da infiniti cavetti che creano un dominio di collisione. Tali hub e cavetti non sono però tutti uguali, perché essi si sviluppano in modo plastico, in base alle esperienze della vita. Per esempio, se da bambino ti tocchi il pistolino davanti a tutti e la mamma ti dà uno schiaffo, si crea un cavo e una connessione precipua, che in un altro individuo non c'è. In base a ciò, la telepatia, che necesiterebbe di due "strumenti" uguali per decodificare lo stesso messaggio, non ha alcun fondamento scientifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

questione ruby, io l'ho capita Medium molto semplicemente. ma dopo ha detto di non avere lasciato indizi.  però mi ha messo un Like al messaggio dove ho scritto che ruby ha lasciato capire un ruolo.

 

Il mio like era perché speravo avessi compreso anche senza che dovessi espormi in maniera estrema, e mi sa che era un like troppo avventato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma se era chiaro solo a me e Polpette ed il resto ti ha salvata da un rogo, in effetti potevi rispondere diversamente. Mah. 

1 minuto fa, sigfried said:

Se plic è contadina mi faccio amputare il terzo braccio, quello che mi è spuntato sulla pancia dopo una seratina romantica nel parco di Chernobyl con la mia ragazza ghoul.

Sig! Ahahah che cosa macabra!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruby_Red said:

 

Il mio like era perché speravo avessi compreso anche senza che dovessi espormi in maniera estrema, e mi sa che era un like troppo avventato.

 

 

allora basta che Almeno siamo tutti d'accordo che non sei medium. del resto non capisco perché parlare di ALEX come buono anche se è morto, specificandolo, se non sei medium.

 

Ci rifletterò meglio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma se era chiaro solo a me e Polpette ed il resto ti ha salvata da un rogo, in effetti potevi rispondere diversamente. Mah. 

 

Certo, anche tu dicevi di aver compreso, era lo stesso che ha capito Polpette?

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

 

allora basta che Almeno siamo tutti d'accordo che non sei medium. del resto non capisco perché parlare di ALEX come buono anche se è morto, specificandolo, se non sei medium.

 

Ci rifletterò meglio

 

 

Alex buono era una mia sensazione dal Giorno 1. Che non è cambiata durante il giorno 2, nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ma se era chiaro solo a me e Polpette ed il resto ti ha salvata da un rogo, in effetti potevi rispondere diversamente. Mah. 

Sig! Ahahah che cosa macabra!

 

L'amore non ha barriere e vince su tutto, anche sul contatore geiger 300 radiazioni al secondo <3

 

 

1 minuto fa, Marco1306 said:

@sigfried lo chiedo anche a te. Molti vorrebbero che la sondata uscisse, te sei sempre della tua idea o adesso vuoi sapere anche te il nome?

 

Io so già chi è stato sondato. Uno tra kado e ruby.

Puoi dirlo. Sennò davvero oggi si espone il veggente.

Anche se la guardia, dovrebbe essere viva.

 

ps. In questa partita ci saranno 3 medium. Ve lo dico da adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè allora la dici o non la dici non sposta gli equilibri al momento... la puoi dire anche alle 22.59 prima che muori stanotte oppure non la dici proprio e il veggente passa la sondata direttamente a questa persona che forse è la cosa migliore.. si ma sig allora che avevi capito??? che plic è non buona??

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

Si si avevo capito quello. 

Però dato che era molto velato questo indizio, ad un certo punto meglio dirlo apertamente. Poi si prendono provvedimenti

 

Momento momento momento..da quale messaggio avevi capito che era medium..ovviamente per messaggio intendo dopo quello quotato da me dove dice di non aver lasciato indicazioni sul ruolo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

L'amore non ha barriere e vince su tutto, anche sul contatore geiger 300 radiazioni al secondo <3

 

 

 

Io so già chi è stato sondato. Uno tra kado e ruby.

Puoi dirlo. Sennò davvero oggi si espone il veggente.

Anche se la guardia, dovrebbe essere viva.

 

ps. In questa partita ci saranno 3 medium. Ve lo dico da adesso.

 

sbagliato sig, il sondato è dita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.