Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, sigfried said:

 

Uh, son sorpreso.

 

'sto veggente però è proprio sfigato. Ci sono 4/5 visti lupi, e in 4 sondate non ne ha beccato manco uno.

A 'sto punto si dichiari effettivamente, tra morti e già sondati i lupi son tra gli altri per esclusione.

in effetti ha sorpreso anche a me questa sondata, pensavo anchio di trovarmi uno di quei nomi indicati poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti a sto punto quasi conviene che esce non ha beccato un lupo ha fatto 3 sondate più lui sono 4 esclusi poi può dareu una sondata sicura stasera che lo protegge la guardia e un'altra domani che muore io dico di pensare seriamente a questa ipotesi di far uscire il veggente allo scoperto... anche perchè se no possiamo pure continuare a giocare al buio eh

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeesebene sono d'accordo con te che potrebbe sembrare un suicidio (l'altro ruolo che vuoi far uscire oltre al veggente qual è?) ma allora dimmi oggi chi voti.. allora oggi votiamo di nuovo a caso però domani il veggente deve uscire lo stesso visto che saremo 11 e avremo lo stesso zero informazioni possiamo fare pure così

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Polpette di Poppe said:

plic scusa ma non riesco proprio a vederti come contadina.

 

Ah interessante. Quindi siccome mi faccio qualche domanda e non gioco secondo i tuoi schemi non sono buona.

Io mi faccio domande sulle cose che non capisco. Perché voglio capire. Non ho la lanterna magica che mi passa le risposte o le certezze. Tu invece ieri eri convinto di aver visto qualcosa che invece oggi mi sembra sia stato ridiscusso..Ma la non contadina sono io che mi faccio domande.

Con questo non ti sto dando del cattivo, perché quando fai così non lo sei. Ma sei leggermente chiuso di vedute. 

 

24 minuti fa, sigfried said:

Se plic è contadina mi faccio amputare il terzo braccio, quello che mi è spuntato sulla pancia dopo una seratina romantica nel parco di Chernobyl con la mia ragazza ghoul.

Allora fossi in te imparerei ad allacciarmi le scarpe con una mano sola :D

 

21 minuti fa, DVonTeese said:

Io Plic la rogherei solo perché gioca con Knaves, per sicurezza

:20ztnqr:

 

Dvon come sondata é inusuale, ma forse al veggente interessava vederci chiaro su di lei più che su qualcun'altro evidentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 minuti fa, Green wolf said:

@DVonTeesebene sono d'accordo con te che potrebbe sembrare un suicidio (l'altro ruolo che vuoi far uscire oltre al veggente qual è?) ma allora dimmi oggi chi voti.. allora oggi votiamo di nuovo a caso però domani il veggente deve uscire lo stesso visto che saremo 11 e avremo lo stesso zero informazioni possiamo fare pure così

In realtà io non faccio uscire mai niente. Abbiamo un ipotetico medium scoperto, e col veggente siamo a due

Non lo so per ora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Merî said:

Qualcosa non mi torna ancora su @DVonTeese ma sono io il problema, ti dispiace se mi rispondi alla domanda di prima  :grattacapo:

Tutto da rivedere 

Chiedo venia, mi è sfuggita.

L ho intuito nel post che lei stessa poi ha riportato. Te lo cerco un attimo

Link al commento
Condividi su altri siti

@DVonTeesel'ultima partita che ho giocato il 4 giorno sono uscito fuori dicendo che ero veggente e grazie a questa mossa abbiamo vinto ricorderà bene Knaves... cmq bene non lo facciamo uscire oggi ma ruby ha detto chiaramente io sono il medium? Non mi pare che ha scritto così o sono io che non ho capito... cmq ho ripensato bene meglio che il veggente non esce oggi ma lo fa domani che siamo di meno sperando che stanotte muore un altro insieme a marco così sicuro non si è attivato nè il diablo nè l'avvocato

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Meri non te lo riesco a trovare da cell

Provo dopo da PC. Comunque pensandoci, è vero come dici che il messaggio" non ho lasciato indizi" è successivo. Errore mio

Comunque un ruolo lo ha dichiarato, questo non la esclude dai sospetti totalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Polpette di Poppe ti ringrazio, qualunque sia l'opinione che ti farai del mio gioco.

Il fatto è questo: c'e penuria di informazioni e pertanto stimare un quadro chiaro è complesso e si fa quel che si può ma le sicurezze sono gran poche.  E io mi baso su quel che vedo, principalmente. 

Qualche idea me la sono fatta,sui giocatori, niente di certo ovviamente. 

Ribadisco che per ora non ho ancora ben chiara Ruby; ma ho tutta buona volontà di vederci chiaro. 

Non mi piacciono granché  Rick / Drax / Kado' è tornato in auge assieme ad Eco, dopo il loro tratrino di ieri.

 

@DVonTeese cosa non ti piace esattamente? Parliamone

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DVonTeese said:

Meri non te lo riesco a trovare da cell

Provo dopo da PC. Comunque pensandoci, è vero come dici che il messaggio" non ho lasciato indizi" è successivo. Errore mio

Comunque un ruolo lo ha dichiarato, questo non la esclude dai sospetti totalmente. 

 

Ti spiego il mio punto di vista. Okay hai una sondata non lupo sulla testa..ma qualche dubbio leggero leggero mi rimane. 

 

Ruby fa intuire il medium, era mattina mi ricordo bene 

Il pomeriggio scrive che non aveva fatto intuire il ruolo (erano le 6 tipo) 

Polpette insiste sul avere un ruolo 

Ruby sta in spareggio

Polpette insiste sul ruolo 

Tu appoggi polpette e lemon vi segue. 

 

 

Oggi io dico che non ha detto il ruolo tu mi specifichi che il messaggio dove aveva scritto che aveva intuito il ruolo era successivo a quello dove aveva scritto di aver il ruolo 

 

Ora confondere la mattina con il pomeriggio, okay non sei andata a rivedere però mi sembra troppo.. un po' troppo essere sicura cosi tanto 

Per giunta io specifico che sono andata a rivedere i messaggi..

Per ora non mi vorrei fissare ripeto visto che risulti non lupo :asd: 

 

Un'ora fa, DVonTeese said:

@Merî no Meri leggi bene, quel post l ho visto anche io, lei lo ha fatto intendere dopo che la sospettavamo un po tutti, poco prima dello scadere delle votazioni. 

Però e strano che Ruby non avesse colto la questione del peccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il Medium lo avete inteso voi .. non facciamo passare il messaggio che l'ho fatto intendere io, per favore. 

 

Ho già spiegato che se il vostro dubbio è venuto dal mio fare Alex buono a che dopo la morte, avete inteso male. 

L'ho messo nel mio elenco voti solo perché non smetto di considerare i morti per farmi bene un quadro totale . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.