Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

eco e lemon quello che dite è vero, se sapete tutti il nome ci evitiamo scappocciarci su varie teorie. Io mi rimetto al volere della maggioranza però nelle edizioni passate quando ci ritrovavamo in questa situazione e cioè con un giocatore che riceveva la sondata del veggente, si era più propensi nel non dire il nome di un non lupo in quanto si potrebbe dare un "vantaggio" ai lupi e per questo per adesso non direi niente.

 

quoto green il rogo oggi non è da sbagliare a questo punto mi piacerebbe sapere poi cosa ha in mente hyè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

20 minuti fa, Lemon said:

Il ruolo che dice Ruby ancora non l'ho capito, vado a controllare mica che si freghi il mio

Nel senso che io prendo il tuo ruolo? O.o 

 

Forse ho capito cosa intende Eco, ma mi riservo di vedere se ho ragione, perché con il suicida ho preso un abbaglio non da poco!

 

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

quoto green il rogo oggi non è da sbagliare a questo punto mi piacerebbe sapere poi cosa ha in mente hyè

Il problema è che l'Info di Hyè arrivera dalle 16-17.. fino ad allora spero di capire qualcosa di più anche da altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 said:

eco e lemon quello che dite è vero, se sapete tutti il nome ci evitiamo scappocciarci su varie teorie. Io mi rimetto al volere della maggioranza però nelle edizioni passate quando ci ritrovavamo in questa situazione e cioè con un giocatore che riceveva la sondata del veggente, si era più propensi nel non dire il nome di un non lupo in quanto si potrebbe dare un "vantaggio" ai lupi e per questo per adesso non direi niente.

 

quoto green il rogo oggi non è da sbagliare a questo punto mi piacerebbe sapere poi cosa ha in mente hyè

 

Marco secondo me dovresti valutare anche in base al nome che hai. Cioè non so se come siamo messi, (cioè poche informazioni)  sia il caso di tenerci il nome segreto..anche perche aiuterebbe a capire alcune dinamiche.. 

 

Lemon lol 

 

 

Su ruby invito a leggere (cosa che i lupi se è buona avranno già fatto) tutti i post perche a me qualcosa non torna :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio maggiore in tutto ciò é che la giornata oggi sia identica alle precedenti, in cui brancoliamo nel nulla e ognuno segue per lo più le sensazioni. 

Marco, tu conosci la info.. un visto L avrebbe facilitato le cose quindi  considera se parlare potrebbe aiutare a vederci più chiaro.  :bla:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

fino alle 16 ad aspettare che ritorna hye mi sembra un pò tardino poi fate voi però sig se hai una teoria esponila non è che facciamo trucchi mentali jedi siamo al terzo giorno e abbiamo zero informazioni per ora certe... stessa cosa vale per @Merîdici secondo te su ruby cosa non va perchè non mi vado a rileggere tutti i post di ieri che siamo arrivati a pag 14:ghghgh:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pliclalla said:

Il rischio maggiore in tutto ciò é che la giornata oggi sia identica alle precedenti, in cui brancoliamo nel nulla e ognuno segue per lo più le sensazioni. 

Marco, tu conosci la info.. un visto L avrebbe facilitato le cose quindi  considera se parlare potrebbe aiutare a vederci più chiaro.  :bla:

 

 

 

 

 

su questo hai ragione per adesso i nostri 2 roghi sono stati a sensazione in quanto non avevamo niente in mano. 

adesso valuto il tutto e prima di prendere una decisione vorrei che tutti dicessero la loro su questo

 

Proprio ora, DVonTeese said:

@Marco1306 secondo te il non lupo che hai potrebbe essere lupo? 

@Merî dicci tu cosa non ti torna di Ruby. 

 

a sensazione direi di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@Merî no Meri leggi bene, quel post l ho visto anche io, lei lo ha fatto intendere dopo che la sospettavamo un po tutti, poco prima dello scadere delle votazioni. 

Però e strano che Ruby non avesse colto la questione del peccatore

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polpette di Poppe said:

Ruby, tutto qua?

Sei sicuro di aver capito chi sono? O.o ..

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Però e strano che Ruby non avesse colto la questione del peccatore

Grazie per la stima che riponi nel mio ragionamento ahaha XD ma credimi, ero convinta che fosse Marco. 

Dopo i due cigni neri non pensavo di fare di peggio.. ed invece! 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

fino alle 16 ad aspettare che ritorna hye mi sembra un pò tardino poi fate voi però sig se hai una teoria esponila non è che facciamo trucchi mentali jedi... stessa cosa vale per @Merîdici secondo te su ruby cosa non va perchè non mi vado a rileggere tutti i post di ieri che siamo arrivati a pag 14:ghghgh:

 

Non mi sembra di non essere stata chiara anzi, basta seguire il discorso dal prima della rimonta di Dieug ad ora. 

 

Polpette dice Ruby secondo lui sta dicendo di aver un ruolo, io avevo già intuito o penso di aver intuito il ruolo. Faccio finta di nulla. Poi mi viene in pallino che stia mentendo (visto che mi sono già scontrata con lei da lupo e io buona proprio in una delle mie ultime partite, dove diceva di aver lasciato intuire un ruolo e invece nulla). [Puffo Lupus per intenderci]

 

Siccome, inizio a metterla a fare domande e lei risponde dicendo che aveva non aveva lasciato indizi.. quindi immagini il mio stupore (mi sono sbagliata io vedendoci altro?) 

Ora dita dice che ha detto dopo l'indizio.. :grattacapo:

 

Tutto questo per far capire la mia confusione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

Polpette dice Ruby secondo lui sta dicendo di aver un ruolo, io avevo già intuito o penso di aver intuito il ruolo. Faccio finta di nulla. Poi mi viene in pallino che stia mentendo (visto che mi sono già scontrata con lei da lupo e io buona proprio in una delle mie ultime partite, dove diceva di aver lasciato intuire un ruolo e invece nulla). [Puffo Lupus per intenderci]

 

Siccome, inizio a metterla a fare domande e lei risponde dicendo che aveva non aveva lasciato indizi.. quindi immagini il mio stupore (mi sono sbagliata io vedendoci altro?) 

.. Aggiungiamo che io stessa inizio a dubitare che Polpette abbia capito realmente cosa sono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Tagliamo la testa al toro

In genere tendo a non scoprire presto le carte. Ma a questo punto.Ruby ribadisci il tuo ruolo a chiare lettere, Marco esci le sondate e sfoltiamo la lista. No? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono andata a rileggere per bene tutta la nottata di ieri, in conclusione. 

Ruby l'ho riletta oggi come ieri...e proprio come ieri no ho visto nulla di particolare o riferimenti, perciò ho ancora la mia questione li sospesa perché se ieri si è salvata perché ha detto un ruolo (che mi pare abbiano capito in... due?) Boh, io una domanda continuo a farmela. 

 

Posto che come con Alex il medium sa cosa è Dieguito, e se non era lupo allora ci può anche ragionare in conseguenza.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Merî said:

Green se scorri è solo un messaggio alla fine, boh mica ho capito più di tanto. Cioè io penso di aver capito come Polpette :eznb0l:

 

 

a quale mess in particolare ti riferisci??

 

3 minuti fa, Draxer11 said:

Anche io avevo inteso un ruolo preciso a ruby, ora però mi sta facendo riflettere

L unica opzione secondo me è che Marco ci dica subito tutto almeno iniziamo a capirci di piu senza andare ancora una volta a sensazioni

 

come ho detto prima vorrei che tutti dicessero la loro in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Polpette di Poppe said:

io farei uscire tutti i nomi, compresi i due delle notti precedenti.

 

molto semplicemente.

il veggente si espone, stanotte lo proteggiamo, abbiamo un mucchio di informazioni.

 

Ruby, tutto qua?

 

 

Anche perchè abbiamo la guardia, seconfo me si potrebbe far così. Chiariamo i ruoli e sfoltiamo la lista pro L No?

12 minuti fa, DVonTeese said:

Tagliamo la testa al toro

In genere tendo a non scoprire presto le carte. a a questo punto.Ruby ribadisci il tuo ruolo a chiare lettere, Marco esci le sondate e sfoltiamo la lista. No? 

 

7 minuti fa, Pliclalla said:

Io mi sono andata a rileggere per bene tutta la nottata di ieri, in conclusione. 

Ruby l'ho riletta oggi come ieri...e proprio come ieri no ho visto nulla di particolare o riferimenti, perciò ho ancora la mia questione li sospesa perché se ieri si è salvata perché ha detto un ruolo (che mi pare abbiano capito in... due?) Boh, io una domanda continuo a farmela. 

 

Posto che come con Alex il medium sa cosa è Dieguito, e se non era lupo allora ci può anche ragionare in conseguenza.. 

Nemmeno io ho capito il ruolo di Ruby..bho qualche dubbio mi sta venendo, sul auo conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.