Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite DVonTeese
Proprio ora, kado' said:

Ha senso pensare che abbia agito sin dal primo giorno:

1. non ha bloccato Airod

2. rischia il morso come tutti, non conoscendo la propria aspettativa di vita gli conviene massimizzare agendo dall'inizio.

 

Comunque Eco ha fatto un ragionamento contadino. Un motivo in più per sondato.

Ma anche io ad impatto non avevo capito il senso perche pure secondo me è andata così

 

Ahahah 

@Ruby_Red che ci dici dei tuoi esiti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, sigfried said:

Il dentista ha agito il giorno 1 e agisce oggi.

Sempre che sia vivo. E sempre che non sia diventato lupo.

Non può esserlo diventato 

Notte 1 DioBirra è morto

Notte 2 il peccatore si sacrifica

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio penso che il dentista abbia agito il giorno 1 quindi a questo punto airod ha fatto benissimo a scarificarsi ieri 

1 minuto fa, DVonTeese said:

Non può esserlo diventato 

Notte 1 DioBirra è morto

Notte 2 il peccatore si sacrifica

O no?

 

no in quanto diventerebbe lupo se individuato dal lupo filantropo quindi è una cosa che non centra con il morso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

io nemmeno mi ero accorto dell'esistenza di qualcuno che potesse bloccare i poteri xD

 

hai ragione comunque. 

Stai pensando ai braccialetti(:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
Proprio ora, Marco1306 said:

anchio penso che il dentista abbia agito il giorno 1 quindi a questo punto airod ha fatto benissimo a scarificarsi ieri 

 

no in quanto diventerebbe lupo se individuato dal lupo filantropo quindi è una cosa che non centra con il morso

Hai ragione! Mi era sfuggito! 

@Ruby_Red sei medium??

Abbiamo rogato Alex e Dieguito??

Gli esiti li hai??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Stai pensando ai braccialetti(:

 

no

però sto pensando che se il veggente si dichiara oggi verrà sicuramente stoppato dal dentista.

allo stesso tempo io di rogare di nuovo a caso non ho proprio voglia.

ma se diciamo che il veggente non dirà nulla, allora lo voglio sapere subito, poiché in questo caso mi devo mettere a compilare la lista sospetti del giorno e posso farlo fin da subito.

 

giocare così senza alcuna info al terzo giorno è vagamente frustrante

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me votare anche oggi a senso è si frustante come dice polpette ma anche rischioso

Nella peggiore delle ipotesi: stasera si lasceranno il morso e l appestato, diventando 11 di cui se nessuno di quelli già rogati lupo, 3 di questi e 2 solitari più il dentista, quindi una situazione di svantaggio dei buoni sui cattivi che non mi piace affatto( senza contare il possibile morso zombie e lo scaramantico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ragazzi qualcosa non torna

@Merî @sigfried ho riletto le prime pagine del giorno 3, e a prescindere da quello che dice Sig. C è un giocatore che ha fatto intendere di avere un ruolo

E i miei conti non tornano proprio

Devo pensare bene come agire oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Ragazzi qualcosa non torna

@Merî @sigfried ho riletto le prime pagine del giorno 3, e a prescindere da quello che dice Sig. C è un giocatore che ha fatto intendere di avere un ruolo

E i miei conti non tornano proprio

Devo pensare bene come agire oggi.

 

Ce n'è più di uno che ha alluso allo stesso ruolo. Poi magari sbaglio, ma mi è parso abbastanza evidente.

Per questo, aspettavo che parlassero, per vedere chi dei due mente.

Ora non parleranno più, o forse, chi parlerà per primo dirà il vero.

Poi eh, magari mentono entrambi. Se due lupi si dichiarassero lo stesso ruolo, e uno dei due fosse l'invisibile, sarebbe una grande giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.