Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Green wolf said:

si e così non sveli un possibile cattivo subito dal giorno 1?? dai ya ma che dici se marco veramente non muore stanotte ammazzo io l'appestato nel retroscena

Magari è uno di quelli che dice di non fidarsi di Marco e non vuole precludersi del tutto la possibilità di essere morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

4 minuti fa, Ruby_Red said:

Io non comprendo. È colpa mia se l'unico indizio che potevo dare non è stato capito? XD 

Probabilmente si.. 

 

Eppure pensavo di essere stata ben più chiara di ieri, oggi. E non è che io possa fare di più. 

 

leggo cose che mi aggiungono sospetti  ( che vorrei citare ma sono in treno ed è un incubo dal cellulare ) . 

Drax e Rick non mi piacciono dal Giorno 1, ma non sono più i solo. 

 

Ieri qualcuno di voi aveva pensato fossi il Medium, nessuno mi ha smentita, fossi stata un Lupo perché non portare avanti la vostra errata teoria? Mi avrebbe fatto comodo avere una copertura quasi solida, ed invece l'ho smentita.  

 

Visti gli eventi di oggi, non so quanto ti sarebbe convenuto - in qualsiasi caso -  portare avanti la cosa, dati i discorsi che sono usciti.. :ogwe8l:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

questo discorso è assurdo e allucinante.

 

un appestato sarebbe stato ZITTO per essere morso anzichè far rogare un cattivo SICURO al primo rogo?

 

stiamo scendendo ad un livello di affermazioni Imbarazzante (cit meri)

 

Oltre al fatto che sto ridendo per la citazione :asd: ma ridendo di gusto xD

 

non posso che quotare! Hyè sei tu l'appestato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hyè, e basta.

Se Marco si spaccia un ruolo non suo, o è lupo o dentista. O al limite il diablo che cerca il morso, per poi farsi rogare.

In ogni caso, il vero appestato, avrebbe un cattivo certo da farci rogare invece di farci brancolare (ho detto brancolare? niente pippe mentali sulla semantica, plisssss) nel buio e rogare magari il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

@Marco1306se stanotte non muori 1) ti faccio uccidere nel librogame... 2) ammazzo l'appestato vero nei retroscena che non si è svelato subito...

@Hyèsiamo arrivati al 3 giorno-.- che voleva aspettare più

Ma cosa cambia ad un appestato screditare uno che verrebbe sgamato comunque?

Bastava solo che il veggente non gli affidasse 3 sondate. E comunque l'appestato muore, solo che viene contagiato qualcuno, quindi anche il morso all'appestato non era totalmente da escludere. Sarebbe stato un gran sacrificio, ma c'è gente che gioca in maniera alternativa quando è cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sto discutendo la maniera di giocare cattiva sto discutendo sulla maniera di giocare positiva! se il vero appestato non si è rivelato per me non sa giocare stop c'è poco da discutere non puoi farci prende per buono quello che dice un cattivo per 3 giorni e poi se ne esce non mi interessa... esci al primo giorno roghiamo marco e passiamo 3 sondate sicure c'è poco da dire il tuo discorso non regge quindi ti voto e sono poi pronto a scusarmi nei retroscena se sbaglio ma prima ammazzo il vero appestato

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un ruolo, non ho nessun legame con Eco, anche se a differenza delle partite passate ho condiviso tante delle cose che ha detto (non so se sia segno che è lupo).

Quello che so non è ancora il momento di dirlo, anche perché sto seguendo da cani e mi manca qualche tassello. Penso che disperderò il voto perché sto facendo la cafona alla festa e a rileggere bene non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

non sto discutendo la maniera di giocare cattiva sto discutendo sulla maniera di giocare positiva! se il vero appestato non si è rivelato per me non sa giocare stop c'è poco da discutere non puoi farci prende per buono quello che dice un cattivo per 3 giorni e poi se ne esce non mi interessa... esci al primo giorno roghiamo marco e passiamo 3 sondate sicure c'è poco da dire il tuo discorso non regge quindi ti voto e sono poi pronto a scusarmi nei retroscena se sbaglio ma prima ammazzo il vero appestato

Ma io che c'entro in tutto questo?

Ti ho solo spiegato come Marco non è credibile al 100%.

Dopo aver letto che vive solo 4 giorni al massimo ho detto anche io che difficilmente è lupo, ma obiettivamente, può esserlo, per farci perdere tempo e confonderci.

Io non avrei sacrificato un lupo così ma magari qualcuno vuole farlo.

Non ho molte info più degli altri quindi non posso saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi su non scherziamo: reputo lupus un gioco per persone intelligenti cioè ditemi voi è mai possibile che il vero appestato si stava zitto?? cioè può anche essere ma significa che uno non sa giocare punto non ci sono altri modi per vedere la cosa... ripeto 1)ci faceva uccide un cattivo al primo giorno.. 2) erano tre sondate sicure quindi di cosa stiamo discutendo?? Hyè sta cercando solo di portare confusione dai è lampante poi ripeto se non è così mi potete anche umiliare nei retroscena ma l'appestato poi si prende il premio di genio del lupus per averci fatto perde

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

ma guarda, sei medium pure te?

ormai che hai detto di avere informazioni cosa ti costerebbe dirle?

 

 

Fidati del tuo istinto, adesso non riesco a spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.