Vai al contenuto

Giorno 3


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Green wolf said:

@Hyèperchè hai passato la sondata a marco se non ti fidi allora???????????????????????????????????????

Ho detto che mi fido, non al 100% però!

E gli ho passato la sondata solo dopo aver letto che al giorno 4 l'appestato muore e che gli dava più credibilità.

La seconda sondata l'aveva Rick su dieguito ma è stato bloccato (non l'ha difeso in topic ma lo ha votato).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 384
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

non saprei, ti saresti esposto da veggente adesso a pochi minuti dalla fine anziché farci ragionare con calma sulle informazioni per tutta la giornata?

Tutto il giorno vi dico di Rick di non votarlo, che non lo voterei (non che mi fido) ecc...

Poi continuate a insistere su Rick a 10 minuti dalla fine e ve l'ho detto.

Potete uccidermi comunque, tanto grazie al "il dentista ha già bloccato il veggente e non ci passa le sondate" sono comunque limitato :D 

1 minuto fa, kado' said:

Scusa Hyé, ma ti esponi per difendere un sondato con un solo voto quando potrebbe essere sia lupo che dentista che Diablo?

 

Ieri non trovavi sospetto me dopo il rogo? Guardacaso avresti sondato Dita invece.

 

E l'altro sondato chi sarebbe?

Dai, su.

Dvon è un nome dei sospettati di ieri.

Ruby non l'ho sondata perché poteva essere confermata o meno col medium in base al ruolo di dieguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè è finita.

Levate me come lupo, levate Rick (potrebbe essere bianco) e il resto, molti dei voti a me sono dei cattivi.

Sondo Rick, passo la sondata a Rick (non la riceve) e poi dopo aver appurato che l'appestato muore, a Marco di Dvon (dicevo fosse sospetta).

 

Vincono sempre i buoni e quando sono buono vincono i lupi.

Never a joy :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

un veggente si dichiara all'inizio del giorno o chiude la bocca,.

 

non si dichiara a 10 minuti dalla fine.

 

se lo sei veramente, che ti serva da monito per le prossime partite, non si gioca così

La prossima volta non dico che Rick non va votato, sparo subito che sono il veggente e che l'ho sondato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf said:

@sigfried è la 2 volta che non prendi posizione sul voto ti avviso domani o prendi posizione o ti voto

 

 

Che voto a fare?

è morto hyè.

Sono stato uno dei suoi peggiori accusatori. Sono come Ali quando vide crollare il grande George Foreman e non sporcò quell'atterramento con un ultimo inutile pugno (alla Tyson, per intenderci).

Se vuoi, posto il K.O. così, vedi di che parlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Riepilogo voti:

Draxer11 vota RickGrimes

Green wolf vota Hyè

Papà Eco vota Hyè (2)

DvonTeese vota Hyè (3)

Hyè vota kado'

RickGrimes vota Draxer11

kado' vota Hyè (4)

Pliclalla vota Hyè (5)

Marco1306 vota Draxer11 (2)

Polpette di Poppe vota Hyè (6)

 

Non votanti: Meri, Lemon, Ruby_Red, sigfried.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

DVon non era un nome tra i sospettati di ieri. Vi spiego cosa è successo secondo me. Io ho sospettato Lemon, che ha detto di essersi pentita per non avermi sospettata lupo la scorsa partita, ecc ecc. Da qui Sigfried mi ha eliminata dai sospetti dicendo che era improbabile due volte di fila (motivazione anche per me non validissima, ma ciò non toglie che in questa partita oltre alla sondata, c è tutta una giocata proC) .

Su questo punto voglio evidenziare che due persone hanno sottolineato che non era una certezza. Meri e Hye

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tornando alla partita il veggente(dato che secondo me è vivo al 99%) vuole sondare una persona decente???? grazie.. @Marco1306la mia minaccia su di te è sempre valida:cool:

per me da sondare: sig rick ruby plic se sonda un nome diverso da questo gioco ProL e mi faccio bannare dalla partita:ghghgh:

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Green wolf said:

@sigfriedgrazie che voti a fare aspetti che gli altri votano per te-.- te l'ho detto puoi pure accusare ma se domani non voti non a un minuto dal termine io ti voto punto

 

A dieci minuti dalla fine, non aveva votato nessuno. A sette, hyè aveva tre voti. Non c'era spazio per salvarlo. L'ho reputato superfluo. Piuttosto, ho cercato di vedere chi votava e come.

Ma il tempo era così risicato, che temo di arrivare a conclusioni errate.

 

Per il resto, se Hyè è veggente (non ci scommetterei un centesimo) mi ha messo come lupo, e potrebbe starci, ma o sono lupo io, o le è plic. Con Kado il discorso è diverso, perché l'ho salvato dal rogo (e salvando me stesso) condannando alex, e oggi ho pensato che kado possa essere buono.

 

Se hyè è negativo, difficile che abbia fatto psicologia inversa, additando i suoi amici lupi. Non su persone come me, kado e plic, che se non muoiono i primi giorni (statistica) sono lupi e attirerebbero i voti.

 

Cosa penso di hyè: che fosse dentista o lupo filantropo, il cui legame con rick è piuttosto palese. Penso dentista, perché il suo indicare merì come veggente da lupo non l'avrebbe fatto, potendone parlare in chat. Ad ogni modo, stasera sapremo la verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, sigfried said:

 

Vai piano <3

Fai attenzione <3

Metti la cintura <3

Non fermarti per autostoppisti belli come Apollo e frizzanti come Dionisio. ghghhg

E soprattutto, non pensarmi, che poi esci fuoristrada :(

:0iBn3vJ: .. cercavo uno utile come Morfeo ma niente. 

 

Bene, se con l'indizio di oggi avete capito in pochi ( o nessuno ) cercherò un modo per essere esplicativa un po' di più domani ( anche se è un'impresa titanica per la mia mente) 

Il tutto ammesso e non concesso che io sopravviva. 

 

Ed ORA : Vellutata di Zucca con fiocchi di ricotta a freddo e parmigiano aromatizzato con origano :0iBn3vJ:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.