Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Lemon said:

Eco come fai a dire Kado zombie?

solo per disperdere

2 minuti fa, Green wolf said:

ah scusa eco ha votato kado per disperdere ma l'ha doppiato!!

quindi i miei sospetti sono eco e alex che ho votato

ahahahahahahaha non me ne sono accorto ahahahahahaha @kado' scusa, cmq io lo voto sempre il giorno 1.

cmq scusa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf said:

 alle 18.59 però ti è venuto il dubbio strano... @Hyè

@sigfriedaspè scusa n'attimo perchè allora non ho capito nulla... prima hai detto alex non lo voto e poi l'hai votato?

 

Dovevo salvarmi. Non voglio lasciare il mio rogo ai lupi, nello spareggio.

Dovevo scegliere tra te, kado, e alex.

Dei tre, non avrei mai votato kado. Tu mi sembravi buono. E alex in finale è stato salvato da lemon e merì che volevano doppiare altri.

Non ti sembra strano voler salvare alex?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Non chi mi accusa. Mi ha accusato anche poppolo, e non ho mai detto che fosse cattivo.

Ho accusato chi, sulla scia di poppolo, ha provato a rogarmi.

Non ho seguito la scia di Poppolo ma quella di Meri :) 

E non ho cercato di affossarti ma volevo allargare lo spareggio perché Kado è stato tirato dentro per distrazione e Green mi ha dato buone sensazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

allora partendo dal principio che salvare alex mi sembrava strano per come si è comportato e infatti @Hyèha deciso di doppiarmi dopo che gli ho detto le mie motivazioni quindi ora il mio sospetto è lui.. un altro sospettato eri tu perchè hai deciso di mettere nella tua lista dei salvabili alex cosa che non aveva senso e  poi hai deciso di salvarti ok visto che ero convinto che mi avevi già messo nella bara

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Dovevo salvarmi. Non voglio lasciare il mio rogo ai lupi, nello spareggio.

Dovevo scegliere tra te, kado, e alex.

Dei tre, non avrei mai votato kado. Tu mi sembravi buono. E alex in finale è stato salvato da lemon e merì che volevano doppiare altri.

Non ti sembra strano voler salvare alex?

 

3 lupi su 18 giocatori..credimi non penso vogliono guidare il voti..da lupo manco quando eravamo in 5 riuscivamo a guidare il rogo xD

Più che altro non so cosa tu sia, però dovresti essere meno egocentrico, se uno ti accusa non è per forza negativo se tu fossi buono :asd: 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.