Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Green wolf said:

allora partendo dal principio che salvare alex mi sembrava strano per come si è comportato e infatti @Hyèha deciso di doppiarmi dopo che gli ho detto le mie motivazioni quindi ora il mio sospetto è lui.. un altro sospettato eri tu perchè hai deciso di mettere nella tua lista dei salvabili alex cosa che non aveva senso e  poi hai deciso di salvarti ok visto che ero convinto che mi avevi già messo nella bara

Se volevo salvare alex avrei votato kado che già era a 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

3 greenwolf 3 sig e 3 alex?

 

mi dite come funziona la storia degli spareggi?

posso votare anche io?

 

Ehm... no.

Allora, così hai le idee chiare di come sono andate le cose.

Alex e kado avevano due voti.

Lemon ha detto di doppiare un altro per mandare allo spareggio alex (magari non ha visto che anche kado era a 2).

Meri mi ha votato.

Lemon anche.

Green è stato votato.

E quel punto, con quattro allo spareggio, ho preferito condannare alex (che lemon voleva salvare) piuttosto che concedere ai lupi di comandare il rogo segretamente.

 

Allo spareggio, ad ogni modo, votano solo quelli che hanno votato, e che non sono coinvolti nello stesso. Chi non ha votato, è escluso.

Link al commento
Condividi su altri siti

alex vota green

plic vota kado

kado vota alex

green vota alex(2)

marco vota dieguito

ruby vota green

dio vota plic

dvon vota diobirra

airod vorta lemon

draxer vota hyè

ec vpta kado(2)

meri vota sig

hyè vota greenwolf(2)

lemon vota sig(2)

sig vota alex (3)

 

 

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hyè said:

18.55 ed eri connesso.

Certo non c'era tempo per fare grandi discorsi però avevo un dubbio e nella risposta secca non mi hai convinto.

O anzi, mi hai convinto meno degli altri, non è che abbia chissà che certezze su di te.

peccato che le mie motivazioni le ho scritte alle 18.30 mi sembra dopo il commento di marco che diceva che il rogo doveva essere fatto bene

@Hyèposso sbagliarmi infatti su di te ma mi ha dato fastidio che hai detto che ho dato giustificazioni senza senso quando l'ho scritte mezz'ora prima nel topic mentre alex mi ha votato senza neanche dirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

@Merî e @Lemon ho dubbi su tutti, Sig compreso. Ma se vi accanite cosi mi iniziate a puzzare, belle donzelle. 

Poi tre minuti prima dello scadere del tempo, suvvia!

 

In realtà è tutta la giornata che cerco di stuzzicare tutti, sig compreso :asd: 

Mi risponde e accusa a sua vicenda quindi la cosa si prolunga 

 

Vuoi salvare il tuo braccialetto dita? :arrossisco:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf said:

peccato che le mie motivazioni le ho scritte alle 18.30 mi sembra dopo il commento di marco che diceva che il rogo doveva essere fatto bene

Ti ho letto e non mi sei piaciuto, quindi ti ho votato.

Siccome eri connesso e ho anche altri sospetti ho voluto sottolineare quel tuo "non voglio condizionarvi". Se tu sei buono devi condizionarci, ovviamente in base al ruolo, alle info e ai ruoli che pensi abbiano gli altri.

Non mi pare che hai scritto chissà cosa e quella frase era un po' una paraculata. Sempre secondo me, poi bo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, DVonTeese said:

@Merî e @Lemon ho dubbi su tutti, Sig compreso. Ma se vi accanite cosi mi iniziate a puzzare, belle donzelle. 

Poi tre minuti prima dello scadere del tempo, suvvia!

Quale accanimento? Mandare a uno spareggio a quattro non mi sembra accanimento, oltre al fatto che ho specificato che avevo le idee tutt'altro che chiare.

E voto sempre all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

il fatto è che fra alex green kado e sig attualmente non penso ci siano lupi.

 

se è così, i lupi più probabili sono airod, draxer, gente così che ha disperso il voto per non dare nell'occhio

 

Mi piace questa affermazione..però il dottore secondo me potrebbe aver dato un voto decisivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Merî said:

 

In realtà è tutta la giornata che cerco di stuzzicare tutti, sig compreso :asd: 

Mi risponde e accusa a sua vicenda quindi la cosa si prolunga 

 

Vuoi salvare il tuo braccialetto dita? :arrossisco:

 

 

No affatto. 

Ma avete creato di fatti confusione prima dei voti

E questo non porta vantaggio ai buoni

Però lo sai bene tu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

il fatto è che fra alex green kado e sig attualmente non penso ci siano lupi.

 

se è così, i lupi più probabili sono airod, draxer, gente così che ha disperso il voto per non dare nell'occhio

non ci credo hai detto che non ti sembro lupo??:connie_wimperingbaby:sono commosso

@Hyèok ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polpette di Poppe said:

il fatto è che fra alex green kado e sig attualmente non penso ci siano lupi.

 

se è così, i lupi più probabili sono airod, draxer, gente così che ha disperso il voto per non dare nell'occhio

Lo escludi dagli atteggiamenti? O perché l'unico voto per salvarsi sembra essere stato quello di Sigfried?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Io e Meri lupi geniali che per salvare il compagno anziché accodarci ci buttiamo su uno dei tre giocatori senza un voto negli ultimi due minuti. Ma per favore

 

Allora spiegami. Non hai letto nulla per tutta la giornata. Leggi un commento di merì, e mi voti?

Cosa ti fa sospettare di me.

 

1 minuto fa, Merî said:

In realtà è tutta la giornata che cerco di stuzzicare tutti, sig compreso :asd: 

Mi risponde e accusa a sua vicenda quindi la cosa si prolunga 

 

Io ti ho messo tra i cattivi solo adesso. Per il resto, non ho certezze su di te, e ho cercato di non fare una battaglia su di me, che so non essere lupo, e non mi va di essere l'utile idiota dei lupi in battaglie futili.

Mi accusi di non parlare, di non fare strategie, e che per questo sarei cattivo?

Cosa dovrei dire?

Peccatore, tu suicidati domani?

Appestato, dichiarati e prendi la sondata?

Veggente sonda x?

Guardia proteggi y?

Io sono sondabile. Tu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon said:

Lo escludi dagli atteggiamenti? O perché l'unico voto per salvarsi sembra essere stato quello di Sigfried?

 

da un insieme di cose sì.

mi sa che i lupi sono rimasti un po' nascosti oggi io ho questa impressione.

 

cmq vedo che ruby aveva 0 voti quindi il mio sarebbe andato sprecato

 

p.s.

sondare lemon è inutile, è buona

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Io ti ho messo tra i cattivi solo adesso. Per il resto, non ho certezze su di te, e ho cercato di non fare una battaglia su di me, che so non essere lupo, e non mi va di essere l'utile idiota dei lupi in battaglie futili.

Mi accusi di non parlare, di non fare strategie, e che per questo sarei cattivo?

Cosa dovrei dire?

Peccatore, tu suicidati domani?

Appestato, dichiarati e prendi la sondata?

Veggente sonda x?

Guardia proteggi y?

Io sono sondabile. Tu?

 

Anche da lupo direi di essere sondabile :asd: 

 

Vedo che cerchi di accontentarmi rendendoti più partecipe :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

Allora spiegami. Non hai letto nulla per tutta la giornata. Leggi un commento di merì, e mi voti?

Cosa ti fa sospettare di me.

 

Ho riletto la giornata tre volte nell'ultima ora e mezza. Su di te non ho avuto la sensazione di bontà che ho avuto subito la partita scorsa, per questo non mi dispiaceva averti al ballottaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

dico questa cosa poi scendo ci sentiamo domani se supero la notte: credo che il veggente deve usare il gufo e mandarlo alla prima persona che ha sondato se questa buona o a qualcuno che si fida per muovere un pò il gioco altrimenti domani stiamo di nuovo come oggi a lanciare accuse a caso senza un punto sul quale partire.. questa è la mia opinione poi il veggente comanda:repuni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei far notare una cosa.

 

Quando oggi pomeriggio poppolo mi ha attaccato per provocarmi, non è intervenuto nessuno per distrarre l'attenzione. Neanche un commento. Credo sia questa la ragione per cui poppolo mi elimina dai sospetti.

 

Per il resto, se nella scorsa partita partivo con mille strategie, è perché c'erano ruoli per crearli.

Qui l'unica strategia possibile è che si dichiari l'appestato. Ma è valida? Nì. Ha qualche pregio, e qualche difetto. Da una parte avremmo tre sondate pulite, dall'altra sprecheremmo il suo potere. Per cui è una scelta che tocca solamente a lui. E non è detto che il veggente si fidi.

Ma non ci sono altre strategie. O almeno, io non le vedo.

 

Ma se volete, vi finisco di raccontare la storia del fornoattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.