Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

giphy.gif 

 

Noi siamo all’Inferno, e la sola scelta che abbiamo è tra essere i dannati che vengono tormentati o i diavoli addetti al loro supplizio.

(A.Caraco)

 

 

Ritrovate il cadavere di ~ Josephine, su una spiaggia bianca, alle bahamas, alla facciazza di dieguito94. 
Il suo fantasma veglierà sulle sorti dei più sfigati.

Hisoka, invece, è vivo ed immortale, e vi darà il tormento per sempre.

 

 

 

 

 

- Votazioni entro e non oltre le 19:00 in questo topic.

 

- Comunicazioni entro le 22:30.

 

 

Link utili:

- Regolamento (leggete bene tutte le precisazioni aggiunte sotto il primo post)

- Lista Iscritti


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 said:

scusami kado perchè due lupi potenzialmente non sondabili. se non mi sbaglio abbiamo in gioco solo il lupo bianco che risulta non lupo se sondato. 

 

C'è quella specie di ibrido tra indemoniato, figlio dei lupi e scarto del reparto di odontoiatria.

Parte come proL visto contadino, ma può diventare lupo senza nemmeno ausilio del morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 said:

 

sulla veggenza stavolta non essendo cieco, la stessa rimarrà sempre a lui. Solo una volta in tutta la partita la potrà passare ad uno di noi con il gufo e in quel caso inoltre il veggente stesso non saprà nulla sull'esito

In realta la scheda non esplicita il numero di volte in cui può usare il gufo, perciò penso possa scegliere di mandare la veggenza anche più di una volta :) 

 

Poi,se mandarla o tenersela rimane una sua discrezione, ed è facile pensare che almeno le prime veggenza potrebbe decidere di tenersele per tastare il terreno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
39 minuti fa, Pliclalla said:

In realta la scheda non esplicita il numero di volte in cui può usare il gufo, perciò penso possa scegliere di mandare la veggenza anche più di una volta :) 

 

Poi,se mandarla o tenersela rimane una sua discrezione, ed è facile pensare che almeno le prime veggenza potrebbe decidere di tenersele per tastare il terreno

Esattamente. Può decidere di mandare il gufo quante volte vuole!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Merî said:

Buongiorno!

 

Dipende dal veggente, ci possono essere diverse strategia.. mi vengono in mente già due o tre  

Tipo mandare domani manda la sondata alla persona che ha sondato stanotte ecc 

 

Tra l'altro non abbiamo ancora commentato tutti :bla:

non è un caso che sei la mia preferita,diciamo pure le stesse cose:fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è uno-barra-due lupi che son visti contadini.

C'è un contadino che è visto lupo.

La sondata non è sicura al 100%,non abbandoniamoci a facili conclusioni, in un senso e nell'altro.

 

Chiedo a tutti un sacrificio. Non dichiaratevi contadini semplici, specialmente se lo siete, non forniamo un nome buono allo zombi.

E sempre in ottica zombi, che son visti lupi, il medium in questa partita può risultare la carta vincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.