Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Tempo di arrivare comoda comoda sul mio divano e faccio una seconda scansione di tutta la giornata.. 

 

Escluderei dai miei sospetti principali Marco e Sig, per i motivi già detti e .. bon non ho sospetti veri e propri. 

Forse escluderei anche Alex e Meri, ma solo a sensazione.

 

L'inglese è parte della mia tastiera  :0iBn3vJ: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@Pliclalla quali dubbi hai?

Mi sono appena riaggiornata

Faccio i miei nomi per il rogo

@Ruby_Red mi da una sensazione strana, conclude dicendo che e meglio non votare chi discute in topic, eppure nel precedente post con la frase"Sig mi sembra stranamente sicuro" ho colto un leggero tentativo di voler insinuare dubbi(ho visto piu convinto\a Polpette di Sig)Posso sbagliarmi(:

@Draxer11 devo ancora ben capire se si nasconde o non ha molti elementi per ora. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, DVonTeese said:

@Pliclalla quali dubbi hai?

 

 

Come ho detto, non ho dubbi fondati su basi solide ma solo mie sensazioni. 

Diciamo che il tuo esordio in questa partita mi ricorda molto quello nella scorsa in cui ti ho masterata ed eri lupo. 

Hai scritto un post relativamente breve e poi silenzio stampa.. E mi stona un po'. 

Ma ti ho nominata sulla base di mie sensazioni, pour parler e fare anche dibattito magari. 

Non mi precludo nulla all'inizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto nulla di simile e non ho fatto nessuna conclusione :) 

@DVonTeese Il motivo per cui Sig e Marco vengono esclusi dalla possibilità di avere un mio voto è che mi sembra si stiano comportando come sempre . 

Sicurezza di Sig, compresa. 

 

Non ho mai parlato di presenze in topic .. e sarebbe un po' ipocrita per me che sono una dei poco presenti di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi, io non ho nessuna sicurezza (tranne che prima o poi dovete morire tutti, ma è la vita).

Ho solo notato che Marco, con la sua uscita, ha voluto lasciare un messaggio ben preciso.

Se io l'abbia decifrato correttamente (e non l'ho neanche esplicato, a dire il vero) non lo so.

Se io l'abbia decifrato correttamente, ma Marco abbia bluffato ingannandomi, non lo so. Ne dubito, perché il bluff avrebbe vita breve. Ma non lo so.

Se io ho sbagliato a decifrarlo? Può essere.

Non certezza alcuna.

Ho solo "scommesso" su un messaggio lasciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Ruby_Red said:

 .. così come non è la prima volta ( ma ben la seconda consecutiva ahahah XD ) che vedo Sig partire con parecchia sicurezza 

Io ho scritto questo, @DVonTeese

Intendendo che per quello che ho letto mi è parso come al solito. Considerando che il " solito " per me è la partita precedente XD 

Sicurezza nel porsi, specifico

 

Modificato da Ruby_Red
Link al commento
Condividi su altri siti

i miei sospetti sinceramente sono alex che mi ha nominato non so per quale motivo forse perchè prima ho avuto quello scambio con polpette e poi non so perchè è ancora presto per farsi un'idea chiara quindi boh :mah:

non ho capito l'uscita di marco ieri e spero che sbaglio di aver sbagliato a capire il suo ruolo... cmq buoni almeno per ora sig e rick ma ripeto sono sensazioni e sono pronto a ritrattarle ma per ora non so chi votare sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

hahahaha per me se gli offriamo una bella bionda risponde.....comunque che fine ha fatto

 

 

 

ahahah

Per Eco ci vuole del vino, invece.

 

Io preferirei che non votassimo in scadenza.

Ma se così fosse, in quel caso occhio ai voti, a chi tenderà di salvare chi, e su chi si tenderà a condannare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

ahahah

Per Eco ci vuole del vino, invece.

 

Io preferirei che non votassimo in scadenza.

Ma se così fosse, in quel caso occhio ai voti, a chi tenderà di salvare chi, e su chi si tenderà a condannare.

 

hahahaha il richiamo ha funzionato, vediamo che ci dice

 

comunque concordo sig, al voto manca meno di un ora e oggi dovrà essere analizzato bene. io penso che voterò uno tra dieguito, draxer e dio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, DioBirra said:

bionda??? chi mi vuole? sono appena rientrato ora mi do una letta e vi dico

Il birraiol prodigo! 

 

 Va beh, Dvon si è giustificata anche se potrebbe essere una scusa il primo giorno mi sentirei una brutta persona a votare una che ha detto di essere malata .. 

 

Le ultime discussioni non hanno smosso granché quindi seguo le mie idee (del cassius)  quindi vado a votare Kado', completamente a caso, perchè poi non avrò più tempo fino a tarda sera. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.