Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Come gia stato detto, fare due sondate andando avanti a 2 a 2 sarebbe uno spreco di tempo e risorse, per tutti i motivi già elencati nei post precedenti. 

Per la stessa ragione secondo me l'appestato non dovrebbe uscire. 

Ok che si parlava per ipotesi, ma imho sarebbe uno spreco. 

Primo perché uscirebbe a vuoto, nel senso che se non viene morso muore per i fatti suoi alla notte 3 e quindi avrebbe utilità molto relativa come depositario. 

Inoltre, proprio perché il suo scopo é quello di appestare uno dei lupi, praticamente avrebbe (e avremmo) sprecato qualsiasi occasione di contagio, perché i lupi lo eviterebbero come la peste. 

 

Che poi in questa partita il veggente ha l'opportunità di avere un depositario e non l'obbligo. Quindi è facilmente comprensibile che almeno all'inizio tenga le sondate per tastare il terreno con le proprie mani e solo in secondo momento decida di depositare a qualcuno. 

Anche perché così facendo ha modo di vedere anche in pubblica come si muove uno. 

E in caso ri-sondarlo se necessario. (Come diceva Hyé). 

Fidarsi di qualcuno con zero elementi quando può contare su se stesso in primis sarebbe un azzardo non da poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza ( se ci riuscite ) il problema con proxy non dipende proprio da me :/

sono 20 minuti che cerco di scrivere un poema da cellulare e mi precedete !

 

Secondo e il veggente non ha avuto male tenendosi la sondata ( se così ha fatto ), al tempo stesso non avendo nemmeno un punto su cui basarci non saprei a chi dare il mio voto. 

Per carità, come quasi in tutte le ultime partite che ho giocato, la sondata poteva non essere certa al 100%, però chiaramente questo non aiuta XD 

 

Per quanto mi riguarda, non so se considerare l'exploit di Marco di ieri qualcosa di positivo o meno. Non è la prima volta che lo fa .. così come non è la prima volta ( ma ben la seconda consecutiva ahahah XD ) che vedo Sig partire con parecchia sicurezza .. 

 

Ho paura di andare davvero alla cieca stavolta,  che però non sarebbe nemmeno una novità per il primo rogo. 

Avuto male era un " fatto male" ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, siamo nel loop del primo giorno. 

Per ora non voterei chi si è esposto un po' di più, perché è una cosa che si solito da cattivi non si fa, per evitare troppi riflettori. 

Anche se questa affermazione è fatta a freddo, per cui ora come ora idee su chi votare non ne ho. 

 

Voterei a pura sensazione (cosa che odio fare) che per ora oscilla tra Kado' e Dvon. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

I miei nomi sono Ruby, Meri e Alex.

 

Stai cercando di farti seguire Kado' :asd:

 

Spoiler
33 minuti fa, kado' said:

 

 

Non penso agirà in maniera incoerente, a meno che uno dei protetti dal braccialetto non si riveli poi un lupo sondato. Io almeno non lo farei.

Fossi lo scaramantico giocherei d'iniziativa, sperando che mi seguano.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, kado' said:

Ma io non voglio convincere nessuno. Ahaha.

Alex perché si accoda ai ragionamenti di altri (cosa nuova da parte sua), Meri perché la credo avvocato e Ruby perché scrive in inglese.

 

 

Obiezione, Vostro Onore :sisisi:

 

Se fossi avvocato non potrei saperlo per ora :154j4b5:

Intanto hai buttato l'amo? :ao1jd1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.