Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:47, LittleMudkip ha scritto:

Ti giro la domanda: ho scritto qualcosa che mi fa pensare sia lupo?

Per te e Tali che mi hanno chiesto chi voterei,fra poco vi dico,quanto torno in pari

Expand  

Tante volte conta anche quello che non si scrive.

Nel senso che non hai scritto nulla che mi abbia fatto pensare “ah dai mudkip sembra buono”, mentre altri bene o male lo hanno fatto

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:50, LittleMudkip ha scritto:

Onestamente come sempre le accuse su di me sono basate su nulla,quindi se le motivate sarei ben felice di rispondere, e chiedo umilmente scusa se non posso dedicarmi H24 alla partita eh.

Expand  

Questa è manuale del lupus capitolo 2 o 3 non ricordo di preciso, comunque “cose che dicono i lupi”

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:47, Talilinds ha scritto:

Ho capito cosa hai detto. Però allora potevi cercare maggiore interazione se eri così convinto. 

Boh io ragazzi quoto questo: 

"Ma se finora non sospettiamo particolarmente nessuno, è più probabile che i negativi stiano tra i giocatori più esperti che riescono a mimetizzarsi meglio?"

"Non metto Scare, Jack e Hex solo perché spero vengano sondati lol" 

Poi non c'è bisogno di dirlo, se il veggente o chi per lui ha altri piani faccia pure. 

Expand  

Io non credo che la ricerca di interazioni sia utile ora , ma nei prossimi giorni. Nelle partite in genere mi piace più osservare e dare mazzate a destra e manca con frasi sarcastiche piuttosto che fare duecento domande.

• Game Master
Inviato

Onestamente come sempre le accuse su di me sono basate su nulla,quindi se le motivate sarei ben felice di rispondere, e chiedo umilmente scusa se non posso dedicarmi H24 alla partita eh.

Expand  

A me non sei sospetto se ti può consolare.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:49, mariosan ha scritto:

Comunque io non ho capito precisamente cosa abbia fatto di grave Jawall per @~Hyd

Expand  

È relativo alla questione arringhe e camminate sugli specchi di stamani. E Scarecrow cosa avrebbe fatto di grave per te? Si tratta di sospetti da giorno 1, ovviamente Jawall non ha fatto nulla "così di grave" eh. Lo trovo un nome più papabile di Scarecrow. E per la questione di Jack mi mette ansia l'idea di rogarlo.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:41, Talilinds ha scritto:

@Jawall Shino che dice? @Giumenta lo stesso per Ororo

Expand  

Dice:

“Che oggi non dico niente visto che ieri ha chiesto a Gra e Bach mentre io sono stata completamente ignorata !!!”

A parte questo lei è più per Scare perché lo trova molto strano , io invece più per Mud che è molto defilato ciò che un lupo farebbe .

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:52, ~Hyd ha scritto:

È relativo alla questione arringhe e camminate sugli specchi di stamani. E Scarecrow cosa avrebbe fatto di grave per te? Si tratta di sospetti da giorno 1, ovviamente Jawall non ha fatto nulla "così di grave" eh. Lo trovo un nome più papabile di Scarecrow. E per la questione di Jack mi mette ansia l'idea di rogarlo.

Expand  

Calma te lo stavo chiedendo per informazione. Non era un modo per attaccarti o difendere Jawall.

Ho già detto su Scare non ha cercato i lupi nei suoi 10 post (? Non so quanti ne sono)

Inviato

Expand  

Nessuno può esserci 24/24. Tantomeno io. L importante è utilizzare al meglio il poco tempo che si ha ha disposizione. Te lo stai utilizzando lamentandosi.

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:52, Jawall ha scritto:

Dice:

“Che oggi non dico niente visto che ieri ha chiesto a Gra e Bach mentre io sono stata completamente ignorata !!!”

A parte questo lei è più per Scare perché lo trova molto strano , io invece più per Mud che è molto defilato ciò che un lupo farebbe .

Expand  

Invece uno che dice 1 ora prima del rogo,  ragazzi me ne vado non è defilato ahahah

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:54, Hexdrinker ha scritto:

Nessuno può esserci 24/24. Tantomeno io. L importante è utilizzare al meglio il poco tempo che si ha ha disposizione. Te lo stai utilizzando lamentandosi.

Expand  

Perché ogni partita segue lo schema:

Si propogono aringhe

Finisco fra gli arringati perché non sono mai fra i più propositivi

Mi becco voti perché sì

Inviato
  Il 27/07/2022 at 18:51, Stecata ha scritto:

A me non sei sospetto se ti può consolare.

Expand  

Ottimo!

Tutti d'accordo a votare mud? 😁

(scherzo) 

@Carmy mi rispondi 🥺 

Per ora sono indeciso, per esclusione, tra Jawall e Pride. Ma adpetto di vedere come evolve. Comunque odio il fuso orario. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.