Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ma sei impazzita ? 

Rispondevo ad un dubbio che tu hai esposto in giornata. E da come si sta muovendo occhio. Però non riesco a capire dove sia il demoniaco. Quindi magari è solo la mia paranoia. Però non c'era nessuna buona ragione per uscire così e iniziare a dirigere i lavori. Più che altro ho pensato che io avrei fatto esattamente così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Se i lupi sono solo loro tre in effetti in questo modo non sbranano, ma potrebbero essere 4. Secondo me il pistolero per quanto sia tutt'altro che sicuro è da usare perché è l'unica speranza che abbiamo di ucciderli prima che ci superino numericamente.

 

Scusate, io sono lenta, ma non ho capito perché K è all'improvviso uscito dagli schemi.

 

@Knaves qual è il lupo che è morto? Perché se ci sono tre zombie deve per forza essere morto un lupo se la partita non è finita.

 

Boh, a questo punto Crystal, per esclusione.

 

Quando capisci perché sono uscito dagli schemi degli zombie dimmelo. Anzi no, te lo dico io, riprendi un post di Kado', poco fa. Dice che sono proL e cerco di attirare il morso per salvare un lupo. Dove se li sono fatti questi piani? In chat zombie, con le gif (non oso immaginare).

 

E siccome mi va di essere sincero ti dico pure perché scrivo ancora, se sono stato declassato a semplice ProL domani in teoria potrei essere zombie e vincere, oppure lo sarai tu o Marco. Sceglieranno loro. Ma credo che non rischieranno su di me, quindi sarai tu, o Marco. Tanto l'arciere e lo sceriffo staranno (starete) seguendo le direttive di Mastro Zombie.

 

Mastro Zombie è quello che prima ti ha detto di farti i fatti tuoi, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Knaves said:

1)Quindi abbiamo rivelato i ruoli per agitare i lupi? Franz, da che mondo è mondo l'assassino ha un buono e un cattivo da prendere. Dai, ma spero che tu non le dica per me queste cose. Ma anche gli altri in partita non è che siano stupidi.

Se ha preso il buono, l'assassino, ora gli manca il cattivo. Quindi i lupi non li hai agitati per niente, perché in questo momento egli è un proL con poche speranze di rubarla da solo. Se i lupi fossero 4, più lui, e un lupo doppio saremmo già alla frutta. Lo sai bene, ma lo ometti. Birbante.

 

2)Se i Lupi mordono uno zombie non lo uccidono e basta giusto? Lupi, nel vostro interesse andate su Franz Joppa Kado'.

 

1) Nemmeno un ottimista scommetterebbe sulla vittoria dei contadini, io ho provato a elaborare una strategia che è aperta a chiunque volesse dare dei miglioramenti.
A maggior ragione, se affermi che l'assassino ha nel mirino uno buono e uno cattivo (da dove si evince?) il buono l'ha già killato (e non si sa se ha preso l'obiettivo) se è rimasto da uccidere il cattivo allora dovrà spare tra i lupi. I buoni sono quelli e chi rimane è per forza lupo. Se i lupi non vogliono rischiare di svegliarsi con un lupo in meno dovranno usare l'alpha. Anche perché se Sig non è il suo obiettivo, allora l'assassino ha già perso se non spara un altro colpo.

 

2) I lupi sbranano gli zombi (che vanno nel cimitero) e non succede altro, 

8 minuti fa, Knaves said:

 

Boh, a questo punto Crystal, per esclusione.

 

Quindi io sono zombi che ha ucciso un lupo. A quando l'oscar per il miglior giocatore di lupus? :D

Sarcasmo, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

 

1) Nemmeno un ottimista scommetterebbe sulla vittoria dei contadini, io ho provato a elaborare una strategia che è aperta a chiunque volesse dare dei miglioramenti.

 

E quindi Franz ci illustra che la partita si gioca ormai Zombie contro Lupi. Con un paio di vittime in mezzo. Cosa che va leggermente contro la sua teoria sull'inesistenza degli zombie. E torno alla domanda, eri scoraggiato prima e ora no?

 

Io ripeto mi sono arreso e vedo se mi zombizzano.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Estiqaatsi said:

Ma sei impazzita ? 

Rispondevo ad un dubbio che tu hai esposto in giornata. E da come si sta muovendo occhio. Però non riesco a capire dove sia il demoniaco. Quindi magari è solo la mia paranoia. Però non c'era nessuna buona ragione per uscire così e iniziare a dirigere i lavori. Più che altro ho pensato che io avrei fatto esattamente così. 

Ah, ok. Quindi oltre a Lavoie uccideresti lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Franz said:

 

Quindi io sono zombi che ha ucciso un lupo. A quando l'oscar per il miglior giocatore di lupus? :D

Sarcasmo, eh.

Comunque ti ripeto che gli zombie in questa partita hanno tutto l'interesse a far fuori i lupi al rogo. E delle loro identità ne sanno quanto i contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Franz said:

 

L'arciere può aver tirato tutte e tre le frecce, il pistolero può fallire ma se uccide un lupo molto meglio e lo sceriffo se protegge qualcuno poi lo ritroviamo il giorno dopo, lupo compreso.

 

vero c'è anche da tenere conto che l'arciere potrebbe aver utilizzato tutte e 3 le sue frecce, quindi si allora bisogna provare con il pistolero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

No sto aspettando che tu mi insulti e mi faccia tornare alla ragione. Però qualcosa non torna e tu lo sai. Siamo in 10. E tu sei confusa quindi non ti torna qualcosa. E a me manca un pezzo grosso come una casa

Boh, non posso insultarti se non ci capisco niente neanche io, a me quello che hai detto sembra molto improbabile, oltre che poco efficiente, però come hai notato qualcosa non torna :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Boh, non posso insultarti se non ci capisco niente neanche io, a me quello che hai detto sembra molto improbabile, oltre che poco efficiente, però come hai notato qualcosa non torna :mah:

E intanto @Lavoie sta facendo i compiti? 

 

si sposta la conversazione = eclissi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz said:

 

E i contadini che fanno? stanno lì aspettando di farsi sbranare?

Anche loro cercano i lupi. Mi sembra che parliamo due lingue diverse. I lupi fanno fuori i contadini, ma anche gli zombie se no diventan troppi, i contadini fanno fuori lupi e zombie, gli zombie fanno fuori lupi e contadini. Però i contadini possono morire in ogni momento come essere zombiezzati, i lupi muoiono solo al rogo, quindi gli zombie puntano a uccidere lupi al rogo e zombizzare contadini di notte, che comunque saranno decimati dai lupi. I lupi puntano a bruciare zombie per non bruciare loro, che tanto i contadini si possono sbranare. in tutto questo i contadini sono dei poveri pirla e basta, per cui perché mai lupi e zombie si dovrebbero alleare per ucciderli al rogo?

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

E intanto @Lavoie sta facendo i compiti? 

 

si sposta la conversazione = eclissi 

Però Esti se hai notato sei tra i sospetti, aggiungeresti qualcosa in tua difesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon said:

Anche loro cercano i lupi. Mi sembra che parliamo due lingue diverse. I lupi fanno fuori i contadini, ma anche gli zombie se no diventan troppi, i contadini fanno fuori lupi e zombie, gli zombie fanno fuori lupi e contadini. Però i contadini possono morire in ogni momento come essere zombiezzati, i lupi muoiono solo al rogo, quindi gli zombie puntano a uccidere lupi al rogo e zombizzare contadini di notte, che comunque saranno decimati dai lupi. I lupi puntano a bruciare zombie per non bruciare loro, che tanto i contadini si possono sbranare. in tutto questo i contadini sono dei poveri pirla e basta, per cui perché mai lupi e zombie si dovrebbero alleare per ucciderli al rogo?

Però Esti se hai notato sei tra i sospetti, aggiungeresti qualcosa in tua difesa?

No non aggiungo nulla. Ma se sarà necessario potrò aggiungere qualcosa in tua difesa. 

4 minuti fa, absolute said:

 

Ciao Esti. Anche tu qui? Che racconti di bello?

Bello rivedersi. E sì che siamo in 10 e non mi state cagando minimamente. :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

No non aggiungo nulla. Ma se sarà necessario potrò aggiungere qualcosa in tua difesa. 

Bello rivedersi. E sì che siamo in 10 e non mi state cagando minimamente. :clap:

Credi che Crystal fosse lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lemon said:

Anche loro cercano i lupi. Mi sembra che parliamo due lingue diverse. I lupi fanno fuori i contadini, ma anche gli zombie se no diventan troppi, i contadini fanno fuori lupi e zombie, gli zombie fanno fuori lupi e contadini. Però i contadini possono morire in ogni momento come essere zombiezzati, i lupi muoiono solo al rogo, quindi gli zombie puntano a uccidere lupi al rogo e zombizzare contadini di notte, che comunque saranno decimati dai lupi. I lupi puntano a bruciare zombie per non bruciare loro, che tanto i contadini si possono sbranare. in tutto questo i contadini sono dei poveri pirla e basta, per cui perché mai lupi e zombie si dovrebbero alleare per ucciderli al rogo?

Però Esti se hai notato sei tra i sospetti, aggiungeresti qualcosa in tua difesa?

 

Te lo richiedo per la seconda volta, tu cosa proponi di fare?

Perché io la mia proposta l'ho scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi said:

No credo che fosse zombie o assassino. Lupo no da come ha giocato (male) mi sembrava un individuo piuttosto solitario. 

 

lupo è impossibile, in quanto, Franz ci ha detto di averla vista non lupo e io vorrei credere che dica il vero.

assassino vorrei anche escluderlo in quanto penso che sia stato lui ad uccidere sig,

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Knaves said:

 Io ripeto mi sono arreso e vedo se mi zombizzano.

 

Ahahahah co 'sti zombie. A fine edizione ti cambio il sottonick in Verbal K.

 

Io K. lo capisco bene invece. 

Come dicevo, è quasi sicuramente prolupi.

Se lo rogassimo oggi perderemmo matematicamente. Bisogna braccare i lupi che contano ai fini della vittoria.

 

Ha chiesto sondate e frecce per tutto il primo atto della partita. Ha pure provato a suggerire un ruolo, che ora non nomino.

Modificato da kado'
Periodo ipotetico
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

 

Ahahahah co 'sti zombie. A fine edizione ti cambio il sottonick in Verbal K.

 

Io K. lo capisco bene invece. 

Come dicevo, è quasi sicuramente prolupi.

Se lo rogassimo oggi perderemo matematicamente. Bisogna braccare i lupi che contano ai fini della vittoria.

 

Ha chiesto sondate e frecce per tutto il primo atto della partita. Ha pure provato a suggerire un ruolo, che ora non nomino.

@~ Josephine, kado, @Marco1306, possiamo votare Lavoie ora?

Kado ha spiegato perché ho lasciato perdere k dalla lista.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.