Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Knaves said:

 

Proprio per niente. Qua stiamo colando a picco. E la struttura si basa su Eco che si è fidato di te senza mai un controllo.

Momo cigno nero l'hai suggerito ora a Joppa, perché via gif era complicato. L'hai fatto di corsa.

Momo cigno nero non si suicidava, aspettava e vedeva se c'era altro da riportare. Tartina zombie al primo colpo poi, è ottimo per distogliere dall'idea che siate 4 zombie su 10 giocatori.

Ma tanto ormai è andata, vedetevela tra Zombie e Lupi. I 2 o 3 che restano decideranno chi far vincere. Io mi astengo.

 

Se fossi stato zombie sarei morto per l'arciere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ~ Josephine said:

Dita, mi prendi in giro?
Come ti sentiresti tu se ti resuscitassero sapendo cosa sei, ed essendo pure scarica (di potere)?

Vuoi forse insinuare che mi abbiano zombizzato nel cimitero? LOL.

Cosa non si fa per arrampicarsi sugli specchi.

Di Franz mi fido unicamente perché sta dicendo cose sensate.
Potrebbe essere Zombie, eccome, ma al momento mi puzza più K.

 

L'arciere stanotte mi ha colpito!

Non posso essere zombi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Più Joppa che senza motivo ti dà sicuro 100% buono (in un contesto dove i buoni sono MASSIMO il 30% e questo è l'errore più pacchiano dell'attacco) e io 100% cattivo non si sa perché.

Peggior partita di sempre dei contadini, ma prese in giro no, dai ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
4 minuti fa, ~ Josephine said:

Dita, mi prendi in giro?
Come ti sentiresti tu se ti resuscitassero sapendo cosa sei, ed essendo pure scarica (di potere)?

Vuoi forse insinuare che mi abbiano zombizzato nel cimitero? LOL.

Cosa non si fa per arrampicarsi sugli specchi.

 

Ma no che non ti prendo in giro. Mi sei apparsa un po strana, forse più prima che oggi. Non intendendo propriamente al cimitero ma da lì ho notato stranezza. Magari può essere accaduto la sera prima o dopo. 

Il fatto è che, leggendo il tuo indizio, ad un certo punto ti ho creduto buona. Quindi diciamo che mi confondi un po

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Dai, Tartina zombie 0 quindi non ci sono gli Zombie, su, Franz. E io sono Lupo. E vengo a lanciare l'allarme che sono 4 più gli zombie. Dai su.

 

Leggilo il regolamento.

Quota

Se in qualsiasi momento il numero di zombie vivi dovesse superare la metà dei giocatori, la partita terminerebbe con la loro vittoria

 

Se ci fossero 4 zombi su sei contadini saremmo ai retroscena. Anche con sette contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Vabè, K, vuoi vincere e ci sta.

Io stessa ho detto che ero a rischio perché pensavo di esserlo, eppure non lo sono stata.

Sono ancora contadina e prego l'arciere di colpirmi stanotte, se i dubbi vi attanagliano così tanto.
Oppure rogatemi, tanto non servo a niente scarica, non essendoci il veggente, ma sappiate che non state togliendo un membro al clan degli zombies.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ma perché se Momo era cigno nero K è lupo? I lupi non conoscono il cigno

 

Ma perché non è vero, né l'una né l'altra. I lupi hanno in mano la partita, gli zombie ora ci provano in tutti i modi.

Di buoni siamo rimasti massimo 4, probabilmente 3. Punto. Se i lupi si accodano all'attacco, manco ci provo a salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, ~ Josephine said:

Ragazzi, non vi fate fottere (scusate il francesismo) da K.

 

Non sono diventata Zombie... e Franz non sta dicendo eresie.

 

Kado, questa come la spieghi? Franz sa che non sta dicendo eresie. Quindi sono buoni entrambi. Perché?

Cioè, visto l'esito misterioso della notte, sa che io sono cattivo, Franz&Lei buoni a priori, lui senza mai essere sondato, lei probabilissima zombie.

 

Poi Momo era cigno nero, che ieri di colpo decide di fare una giocata senza senso provando a rubare un ruolo così, a buffo. Boh, può pure essere ma non è logico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DVonTeese said:

Ma no che non ti prendo in giro. Mi sei apparsa un po strana, forse più prima che oggi. Non intendendo propriamente al cimitero ma da lì ho notato stranezza. Magari può essere accaduto la sera prima o dopo. 

Il fatto è che, leggendo il tuo indizio, ad un certo punto ti ho creduto buona. Quindi diciamo che mi confondi un po

Io l'indizio non l'ho letto però adesso mi sembri strana tu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Kado, questa come la spieghi? Franz sa che non sta dicendo eresie. Quindi sono buoni entrambi. Perché?

Cioè, visto l'esito misterioso della notte, sa che io sono cattivo, Franz&Lei buoni a priori, lui senza mai essere sondato, lei probabilissima zombie.

 

Poi Momo era cigno nero, che ieri di colpo decide di fare una giocata senza senso provando a rubare un ruolo così, a buffo. Boh, può pure essere ma non è logico.

 

 

Te lo riscrivo:  K., invece tu avevi detto che il tuo ruolo è verificabile, come?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz said:

K., invece tu avevi detto che il tuo ruolo è verificabile, come?

 

Tanto se vince l'assassino ci fa un favore, vero? E il tuo? Comunque sì, confermo che è verificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Knaves said:

 

Kado, questa come la spieghi? Franz sa che non sta dicendo eresie. Quindi sono buoni entrambi. Perché?

Cioè, visto l'esito misterioso della notte, sa che io sono cattivo, Franz&Lei buoni a priori, lui senza mai essere sondato, lei probabilissima zombie.

 

Poi Momo era cigno nero, che ieri di colpo decide di fare una giocata senza senso provando a rubare un ruolo così, a buffo. Boh, può pure essere ma non è logico.

 

Intendevo dire che Franz non stava dicendo eresie riguardo al fatto che io potessi ricevere la visione <.<' E comunque fra tutti mi sembra il più buono, se devo essere onesta.

Poi conosco l'identità dell'arciere e penso Franz dica il vero quando si esprime sul suo "prendersi una freccia".

 

Ma poi non eri tu a darlo per buono fino a ieri? Che c'è? Ora ti da fastidio perché non sta ai tuoi piani? Io non sono zombie. Fatemi prendere sta freccia, così la finiamo una volta per tutte.

 

Non ti sembrerà logico perché davi contro ad Hisoka, ma è così.
La visione è arrivata e tu stai facendo di tutto per sembrare un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Knaves said:

Tanto se lo dico, immediatamente uno di voi 3 o 4 uscirà dicendo che è il suo.

Questa dovrebbe essere un'affermazione da contadino? :facepalm:

Cos'è? C'hai paura che il ruolo che vuoi rubare sia ancora in gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.