Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ma perché il cigno nero dovrebbe essere stato alla disperazione con tutti i lupi vivi?

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Non sono zombie, again, ma se non vi fidate, mandatemi l'arciere. ♥ 

Vieni piccino.

Seriamente, io non ho ccapito che visione ti è arrivata, quella di Hisoka non dovrebbe arrivare domani o dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Knaves said:

In sostanza, 4 lupi e 6 contadini di cui vari zombie.

 

Ok. Voglio fare un bel gesto. Mi eleggo sindaco contadino e offro la patta. Pensateci bene prima di rifiutare eh.

Sig può in qualche modo essere lupo? Sì.

 

Che poi solo un lupo può avere la certezza che siano quattro. se qualcuno volesse una prova del fatto che tu sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

Ve lo dico io com'è andata.

Il cigno nero, alias Momo, la prima sera ha cercato di riportare in vita Tartina, ovviamente non c'è riuscita perché tartina era zombie e gli zombi da regolamento non possono uscire dal cimitero.

Poi ha tentato la mossa della disperazione, cercando di far rogare il vero spettro, hisoka.

In tutto questo K è lupo.

 

 

Proprio per niente. Qua stiamo colando a picco. E la struttura si basa su Eco che si è fidato di te senza mai un controllo.

Momo cigno nero l'hai suggerito ora a Joppa, perché via gif era complicato. L'hai fatto di corsa.

Momo cigno nero non si suicidava, aspettava e vedeva se c'era altro da riportare. Tartina zombie al primo colpo poi, è ottimo per distogliere dall'idea che siate 4 zombie su 10 giocatori.

Ma tanto ormai è andata, vedetevela tra Zombie e Lupi. I 2 o 3 che restano decideranno chi far vincere. Io mi astengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Questa certezza su Hisoka io non l ho mai avuta.

Franz sostiene che Momo ha tentato di far rogare il vero spettro. Io non la vedo possibile  soprattutto dopo che aveva già attirato l attenzione su di sé con la questione Eco. 

Sarebbe a questo punto un suicidio vero e proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Ma perché il cigno nero dovrebbe essere stato alla disperazione con tutti i lupi vivi?

Seriamente, io non ho ccapito che visione ti è arrivata, quella di Hisoka non dovrebbe arrivare domani o dopo?

 

No, l'ha scritto Dark nell'ultimo post. Se hisoka moriva per uno sparo, lo spettro agisce la notte stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz said:

 

Che poi solo un lupo può avere la certezza che siano quattro. se qualcuno volesse una prova del fatto che tu sia lupo.

 

Certo, e te lo venivo a scrivere se ero Lupo. Perché ieri non hai detto anche tu più volte "morso il figlio" eh :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

I master hanno chiarito la cosa in chiusura del giorno 3.

Arriva la notte seguente se lo spettro viene ucciso da sbrano. Se viene impallinato invece agisce subito. 

Ok, me l'ero perso. Ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

 

Non sono diventata Zombie... e Franz non sta dicendo eresie.

 

E certo, e ne sei sicura perché... Perché... Perché... Sentiamo. Mi sa che ti conviene far parlare Franz.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

Questa certezza su Hisoka io non l ho mai avuta.

Franz sostiene che Momo ha tentato di far rogare il vero spettro. Io non la vedo possibile  soprattutto dopo che aveva già attirato l attenzione su di sé con la questione Eco. 

Sarebbe a questo punto un suicidio vero e proprio. 

 

Hisoka ha mandato la sondata da spettro a Josephine.

Oppure vuoi dire che J ha mentito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

K può essere sospetto e va bene

Ma tutta questa fiducia tra J e Franz anche a me sembra un po strano

Però tra i due vedo più strana J

Non dimenticando che appena rientrata dal cimitero hai dichiarato di sentirti un po strana. 

Ricordo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Perché basta leggere il regolamento o i post dei master per capire che non sto mentendo.
Hisoka si è fidato di sigfried ed ha mandato a me la visione.
Quindi?
Sei tu ad essere sospetto, non noi.

Se poi credete davvero a K, abbiamo perso seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Franz said:

 

Hisoka ha mandato la sondata da spettro a Josephine.

Oppure vuoi dire che J ha mentito?

Mi riferivo alla questione Hisoka Momo

J ha avuto la sondata ma non credo firmata eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Dita, mi prendi in giro?
Come ti sentiresti tu se ti resuscitassero sapendo cosa sei, ed essendo pure scarica (di potere)?

Vuoi forse insinuare che mi abbiano zombizzato nel cimitero? LOL.

Cosa non si fa per arrampicarsi sugli specchi.

Di Franz mi fido unicamente perché sta dicendo cose sensate.
Potrebbe essere Zombie, eccome, ma al momento mi puzza più K.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joppa, qua sappiamo tutti che sei stata zombizzata questa notte. Era ovvio e già annunciato ieri. E ora, al minuto uno del giorno, partite tu e Franz sicuri che io sia malevolo.

Perché sono (insieme a Kado') l'unico rompiballe rimasto?

 

O per altri motivi concreti? Dai, siete zombie e va bene. Tanto è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.