Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
1 minuto fa, Lemon said:

Io l'indizio non l'ho letto però adesso mi sembri strana tu

Dimmi perché

Dire che ho un po le idee confuse con zombie e lupi in giro e poco! Davvero ieri è stato detto che molto.probabilmente J sarebbe stata trasformata. Ed io in partita l ho vista strana

Poi ci indica il ruolo e tentenno

Dimmi tu che pensi davvero

Anche sulla questione Momo

Momo diceva che Eco era il veggente, l ha fatto capire e Franz l ha confermato essendo depositario. Poi però ora la vede negativa al punto di commettere, per me, una fesseria

Se ci capisci tu,beata te.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

 

Poi conosco l'identità dell'arciere e penso Franz dica il vero quando si esprime sul suo "prendersi una freccia".

 

 

Quindi i tre buoni rimasti siete tu, Franz e l'arciere in questione, giusto? Poi 4 lupi (o 3 lupi e un negativo almeno) e 3 o 4 zombie.

Perché gli dico che è cattivo? Perché sono morti in QUATTRO, siamo rimasti in DIECI, di cui 6 o 7 cattivi sicuri (quindi al 70% ci becco) e perché insieme a te, prima di qualsiasi riflessione, dice che sono negativo.

Allora giro la domanda: com'è che di colpo sono diventato negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, DVonTeese said:

Dimmi perché

Dire che ho un po le idee confuse con zombie e lupi in giro e poco! Davvero ieri è stato detto che molto.probabilmente J sarebbe stata trasformata. Ed io in partita l ho vista strana

Poi ci indica il ruolo e tentenno

Dimmi tu che pensi davvero

Anche sulla questione Momo

Momo diceva che Eco era il veggente, l ha fatto capire e Franz l ha confermato essendo depositario. Poi però ora la vede negativa al punto di commettere, per me, una fesseria

Se ci capisci tu,beata te.

Ma guardate che il bluff esiste.
Momo aveva capito che eco era veggente, quindi? Tanto meglio per lei, la sua fazione passava in vantaggio.
Questo non la fa una santa, eh.

Io la credevo buona, ma con la conferma dello spettro ovviamente capisco di più.

Perché dovrei mentire? Fossi stata zombizzata avrei evitato di dire qualsiasi cosa, e vi avrei lasciato nel caos.

Mi conveniva, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DVonTeese said:

Dimmi perché

Dire che ho un po le idee confuse con zombie e lupi in giro e poco! Davvero ieri è stato detto che molto.probabilmente J sarebbe stata trasformata. Ed io in partita l ho vista strana

Poi ci indica il ruolo e tentenno

Dimmi tu che pensi davvero

Anche sulla questione Momo

Momo diceva che Eco era il veggente, l ha fatto capire e Franz l ha confermato essendo depositario. Poi però ora la vede negativa al punto di commettere, per me, una fesseria

Se ci capisci tu,beata te.

Io non ci sto capendo niente, però il fatto che Josephine possa essere zombie solo da stanotte mi sembra molto probabile. E gli zombie hanno interesse a uccidere i lupi, quindi una mossa del genere che confonde le acque da uno zombie per me non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Knaves said:

 

Quindi i tre buoni rimasti siete tu, Franz e l'arciere in questione, giusto? Poi 4 lupi (o 3 lupi e un negativo almeno) e 3 o 4 zombie.

Perché gli dico che è cattivo? Perché sono morti in QUATTRO, siamo rimasti in DIECI, di cui 6 o 7 cattivi sicuri (quindi al 70% ci becco) e perché insieme a te, prima di qualsiasi riflessione, dice che sono negativo.

Allora giro la domanda: com'è che di colpo sono diventato negativo?

Se sei buono, ti chiederò perdono, ma buono non sembri.

Sono l'unica di cui potete fidarvi, e invece di capire se posso essere stata per caso zombizzata, passi subito all'attacco, facendo leva su un mio dire che avrei potuto essere zombizzata.

A me sembri tutto meno che buono, K.

E non perché lo dice franz, ma per ciò che scrivi nei post.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ~ Josephine said:

Questa dovrebbe essere un'affermazione da contadino? :facepalm:

Cos'è? C'hai paura che il ruolo che vuoi rubare sia ancora in gioco?

 

No, siete 4, due attaccano gli altri nell'ombra. Io dico un ruolo, e avendo parlato per primo (salvo il clamoroso caso di Hisoka) poi esce il compare vostro e, guarda caso, c'ha il mio ruolo. Semplice. Fosse il mio primo lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Io non ci sto capendo niente, però il fatto che Josephine possa essere zombie solo da stanotte mi sembra molto probabile. E gli zombie hanno interesse a uccidere i lupi, quindi una mossa del genere che confonde le acque da uno zombie per me non ha senso

 

Falso, gli zombi hanno interesse a uccidere i contadini, qui i lupi sono immortali tra quello che risorge e quello che si reincarna...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Knaves said:

 

No, siete 4, due attaccano gli altri nell'ombra. Io dico un ruolo, e avendo parlato per primo (salvo il clamoroso caso di Hisoka) poi esce il compare vostro e, guarda caso, c'ha il mio ruolo. Semplice. Fosse il mio primo lupus.

Proprio perché non è il tuo primo lupus io a queste affermazioni non credo.

I ruoli miei e di Franz li sai, quindi che paura hai, ora? Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Se sei buono, ti chiederò perdono, ma buono non sembri.

Sono l'unica di cui potete fidarvi, e invece di capire se posso essere stata per caso zombizzata, passi subito all'attacco, facendo leva su un mio dire che avrei potuto essere zombizzata.

A me sembri tutto meno che buono, K.

E non perché lo dice franz, ma per ciò che scrivi nei post.

 

Primo, ti davo per zombizzata sicura, l'ho anche scritto ieri.

Secondo, avete attaccato voi, anticipando i tempi. Ma è logico, perché la partita sta finendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz said:

 

Falso, gli zombi hanno interesse a uccidere i contadini, qui i lupi sono immortali tra quello che risorge e quello che si reincarna...

Gli zombie sui contadini si moltiplicano, proprio perché sono immortali sprecare un paio di roghi sui lupi li aiuta solo ad allungare la partita

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

No, siete 4, due attaccano gli altri nell'ombra. Io dico un ruolo, e avendo parlato per primo (salvo il clamoroso caso di Hisoka) poi esce il compare vostro e, guarda caso, c'ha il mio ruolo. Semplice. Fosse il mio primo lupus.

Quindi anche tu credi che agli zombie convenga far bruciare contadini? Perché invece un attacco del genere a me non sembra abbia senso in ottica zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Il caso è questo:

gli zombie sanno che non sono diventata zombie, perché non sono in lista con loro, e spingeranno per farvi credere che lo sia.

I lupi non sanno se io sia zombie o meno, ma per quanto gli possa interessare, è meglio che vi focalizziate su di me che non su di loro, quindi spingeranno per dire che sono zombie.

Io non sono zombie, non ho prove per dimostrarlo se non dirvi che sono disponibile a prendermi la freccia stanotte.

Ora, se siete contadini, dobbiamo fare quadrato e cercare di uscirne meglio possibile. (Vincere è pressoché impossibile a questo punto).

Non chiedo di rogare K sul nulla, ma di fare attenzione a quello che dice.

Non aveva senso attaccarmi a topic appena aperto. Non avevo scritto ancora nulla.

Fossi stata zombie non avrei detto niente sulla visione e me lo sarei tenuto, ma no, per K sono zombie, solo perché è probabile che possa esserlo.
EPPURE NON LO SONO.

Voglio la vittoria dei contadini.

In questo momento mi fido al 100% solo dell'arciere, di cui conosco l'identità. Franz penso dica il vero, e quindi mi fido anche di lui.

Di K non riesco. Non sta dicendo niente, e si nasconde dietro l'assassino per passarsi per contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

 

 

Comincio a pensare gli zombie non siano mai esistiti.

La più grande isteria di massa della storia del Lupus.

 

Il fornoattore medicava, quindi?

Altrimenti mi sono perso un passaggio.

Intendi se è morto con i protetti? Ho chiesto ai master e se ho capito la risposta non è possibile, sarebbe morto al posto loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

Franz e Joppa, ma da negativo com'è che sono Lupo e non Zombie? Così, per dire. O sono negativo in senso lato?

 

Io ti conosco troppo bene.

Ogni giorno ti ho scritto il messaggio in cui ti dicevo perché eri lupo, poi l'ho sempre cancellato.

Anche stavolta l'ho cancellato, perché ogni volta commetti sempre lo stesso errore :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, kado' said:

 

 

Comincio a pensare gli zombie non siano mai esistiti.

La più grande isteria di massa della storia del Lupus.

 

Il fornoattore medicava, quindi?

Altrimenti mi sono perso un passaggio.

 

La beffa più grande che gli zombie abbiamo mai fatto è convincere il mondo che non siano mai esistiti.

 

La cosa divertente è che non possono fare una coalizione troppo grande, si noterebbe. Quindi aspettano uno o due contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Il caso è questo:

gli zombie sanno che non sono diventata zombie, perché non sono in lista con loro, e spingeranno per farvi credere che lo sia.

I lupi non sanno se io sia zombie o meno, ma per quanto gli possa interessare, è meglio che vi focalizziate su di me che non su di loro, quindi spingeranno per dire che sono zombie.

Io non sono zombie, non ho prove per dimostrarlo se non dirvi che sono disponibile a prendermi la freccia stanotte.

Ora, se siete contadini, dobbiamo fare quadrato e cercare di uscirne meglio possibile. (Vincere è pressoché impossibile a questo punto).

Non chiedo di rogare K sul nulla, ma di fare attenzione a quello che dice.

Non aveva senso attaccarmi a topic appena aperto. Non avevo scritto ancora nulla.

Fossi stata zombie non avrei detto niente sulla visione e me lo sarei tenuto, ma no, per K sono zombie, solo perché è probabile che possa esserlo.
EPPURE NON LO SONO.

Voglio la vittoria dei contadini.

In questo momento mi fido al 100% solo dell'arciere, di cui conosco l'identità. Franz penso dica il vero, e quindi mi fido anche di lui.

Di K non riesco. Non sta dicendo niente, e si nasconde dietro l'assassino per passarsi per contadino.

 

Non possiamo più vincere.

Tu però sai tantissime cose. Sai che l'arciere ha scoccato verso Franz. Sai che l'arciere non è diventato Zombie. Sai che gli Zombie non hanno morso Franz.

E, giusto per la cronaca, siete partiti voi due ad attaccarmi. Bastava postare in chat zombie il mio avatar, avete fatto così?

 

Allora non mi arrendo ahahah, resterò asserragliato puntando il fucile fino alla morte. Curandomi da ogni ferita inflitta. Fino alla morte :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Lemon said:

Gli zombie sui contadini si moltiplicano, proprio perché sono immortali sprecare un paio di roghi sui lupi li aiuta solo ad allungare la partita

 

Se gli zombi uccidono i lupi, prima o poi questi finiscono e con esso il gioco facendo vincere i contadini.

Al contrario se uccidono i contadini di giorno, i lupi uccidono di notte (mentre i contadini si uccidono tra di loro) e nel frattempo riescono a replicarsi vedi che gli zombi aumentano rispetto alla popolazione, è un gioco di numeri.

La mia teoria di Tartina zombie è anche supportata dalla meretrice che in tre giorni non è riuscita a beccare neanche uno zombie, come non l'ha beccato il veggente, come non l'ha beccato il medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Messaggio agli zombie: scegliete me, giuro che non sono lupo.

 

Che poi è la cosa più logica da fare, per sperare in una vittoria. Infatti io credo sinceramente che tu sia proC, perché aspettavo qualcuno che dicesse questo.

Se loro avessero nerbo, potrebbero pure proporre un accordo, noi siamo tali, diteci chi è contadino e coalizziamoci. E lo farebbero, se potessero parlarsi.

E mente prima pensavo questo, ho realizzato che quindi mi ritengono davvero Lupo (e non Zombie, eh, nessun sospetto di questo, quando sarebbe 2000 volte la soluzione più logica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.