Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Franz said:

 

Te lo richiedo per la seconda volta, tu cosa proponi di fare?

Perché io la mia proposta l'ho scritta.

Concordo, non l'avevo scritta perché mi sembrava il logico andamento delle cose più che una strategia: Si brucia uno dei sospetti, chi ha colpi spara agli altri (e se Kado' ha ragione e l'arciere ha una freccia la spari a K). Chi può proteggere protegga. 

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Lemon, con il rogo di oggi ci dovremo essere tolti il primo lupo resta da capire però che lupo a questo punto dobbiamo sperare che sia il governatore.

 

come ci organizziamo per stanotte??

 

chiedo scusa se lo chiedo già adesso, ma stasera devo lavorare fino a tardi, odio le assemblee hahahaha, e quindi dalle 19 non riuscirò più a seguirvi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho una strana sensazione su Lemon ed Esti, ma spero vivamente di star prendendo un abbaglio gigantesco.

E' la seconda, io davvero non lo capisco, anche se lui è da sempre convinto del contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Knaves said:

 

3 minuti fa, Marco1306 said:

 

ti riferisci al poeta

Sì.

 

 

In pratica ci stai confessando di essere l'assassino?

6 minuti fa, ~ Josephine said:

Ho una strana sensazione su Lemon ed Esti, ma spero vivamente di star prendendo un abbaglio gigantesco.

 

Se abbiamo rogato un contadino si aprono i retroscena altrimenti è lupetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

. Vedo che avete votato in molti Lav, della quale ho letto anche la difesa striminzita

Vado a votarla ora perche e probabile che possa avere problemi a riconnettermi dopo, essendo in viaggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

uhm....k non ti seguo hahaha

 

allora stasera apprendista pistolero e arciere, se ha la terza freccia, su chi gli facciamo agire

 

Arciere su K se pensate sia assassino, pistolero non so :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Arciere su K se pensate sia assassino, pistolero non so :D 

 

uhm....piuttosto a k io lo farei arrestare dallo sceriffo se è veramente l'assassino.

 

Proprio ora, Lemon said:

Tra tutti lo farei sparare a Dvon, forse

 

ci potrebbe stare ma anchio non la vedo molto come lupo e forse direi abs

 

e l'arciere, giusto per scrupolo, su esti :fior:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.