Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
14 minuti fa, Knaves said:

 

Ma parli pure? Zombietta conclamata :*

Sai quante volte dovrai implorarmi di perdonarti a fine partita?

1 minuto fa, Franz said:

 

Vuoi vedere il cazzone? :o

Fra... :facepalm:

 

 

 

Comunque io due paroline da Esti e absolute le sentirei lo stesso, se possono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz said:

 

Lo prendo come complimento.

Il tuo commento eh.

 

Certo.

 

Pensavo che sarei proprio uno zombie bravo e utile e parecchio putrefacchione. Così. Ma gli zombie non esistono, quindi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Knaves said:

 

Certo.

 

Pensavo che sarei proprio uno zombie bravo e utile e parecchio putrefacchione. Così. Ma gli zombie non esistono, quindi niente.

 

Mi sa che qui sono tutti zombi tranne te e me. Ma sarebbe un problema dei lupi.

Questa notte sono stato freccettato dall'arciere e non ho ricevuto nemmeno il responso su Momo.

Eco che fa harakiri.

Ruby che decide di suicidarsi senza fare nomi di chi ha sondato.

Il cigno che non riporta in vita Eco ma lo fa su Josie.

Per me i contadini hanno giocato male e meritiamo di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute said:

Anche oggi ho seguito poco o nulla, ho dato un voto a caso perché avrei preferito votare Esti, ma va bene anche Lavoie. Però almeno mi sono tolto una soddisfazione.

 

Di votarmi :D?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Se mi fate presente i vostri dubbi, io vi rispondo volentieri( se la connessione permette) 

Se sono accusata senza elementi, ma solo perché ormai tutti hanno in testa le guerre puniche, pure va bene, perche lo comprendo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute said:

Anche oggi ho seguito poco o nulla, ho dato un voto a caso perché avrei preferito votare Esti, ma va bene anche Lavoie. Però almeno mi sono tolto una soddisfazione.

Perché?

 

4 minuti fa, DVonTeese said:

Se mi fate presente i vostri dubbi, io vi rispondo volentieri( se la connessione permette) 

Se sono accusata senza elementi, ma solo perché ormai tutti hanno in testa le guerre puniche, pure va bene, perche lo comprendo. 

 

Sì, le mie accuse sono abbastanza senza elementi :D 

Secondo te chi sono i lupi?

@Estiqaatsi sei comparso, hai buttato lì una teoria e scomparso di nuovo, pare tu non sia stato convincente, facciamo che il pistolero ti spara?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ho riguardato nei vari post, e potrebbe essere andata con sigfried, di cui si fidava abbastanza, con Hisoka e con te Franz?

In alternativa forse me o Lemon (nella notte precedente a quella di Alex).

 

Insomma, io penso che i lupi siano 2, max 3 a questo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

@Lemon tu mi piaci, quindi come ho già detto non me la prendo se hai sospetti perche in questa partita è un delirio

Io ho forti dubbi come lupi su Abs e Kado. Non sono molto chiari, e troppo sentenziosi direi. 

Ma sono sensazioni labili 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, DVonTeese said:

@Lemon tu mi piaci, quindi come ho già detto non me la prendo se hai sospetti perche in questa partita è un delirio

Io ho forti dubbi come lupi su Abs e Kado. Non sono molto chiari, e troppo sentenziosi direi. 

Ma sono sensazioni labili 

Io invece trovo più strana te.
Di solito sei molto più attiva.

Ora fra una scusa e l'altra (immagino che tu abbia degli impegni, ma forse c'è anche un po' di "ne approfitto"), sei silenziosa, non ti esponi.

Fai come fa un lupo con poco tempo: dice sì a tutte le teorie, si accoda al voto, non va contro i suoi compagni.

Dicci, K ti ha già addomesticata?

Lemon, comunque non volevo dire che tu mi sembri sospetta.

È esti che mi pare scriva poco per i suoi standard.

La combo mi ha fatto venire un dubbio, ma poi rileggendo i post di sig e Ruby ci ho ripensato.
Non sei tu la malvagia (a meno che non ti abbiano zombizzata), ma Esti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ~ Josephine said:

Io invece trovo più strana te.
Di solito sei molto più attiva.

Ora fra una scusa e l'altra (immagino che tu abbia degli impegni, ma forse c'è anche un po' di "ne approfitto"), sei silenziosa, non ti esponi.

Fai come fa un lupo con poco tempo: dice sì a tutte le teorie, si accoda al voto, non va contro i suoi compagni.

Dicci, K ti ha già addomesticata?

Lemon, comunque non volevo dire che tu mi sembri sospetta.

È esti che mi pare scriva poco per i suoi standard.

La combo mi ha fatto venire un dubbio, ma poi rileggendo i post di sig e Ruby ci ho ripensato.
Non sei tu la malvagia (a meno che non ti abbiano zombizzata), ma Esti.

Può essere, ma so che è stato impegnato in questi giorni, per questo non so come valutare la cosa, anche perché da lupo se ha tempo scrive delle supercazzole allucinanti

8 minuti fa, DVonTeese said:

@Lemon tu mi piaci, quindi come ho già detto non me la prendo se hai sospetti perche in questa partita è un delirio

Io ho forti dubbi come lupi su Abs e Kado. Non sono molto chiari, e troppo sentenziosi direi. 

Ma sono sensazioni labili 

Hai lasciato indizi sul tuo ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

J se to riferisci a tutta LA partita non so no affatto d accordo!!

To invito a rileggere LA questions tra me e Alex per cspire le mie svelte

Oggi sono concretamente impossibilitata, e tengo d occhio chiunque come te, coglie al volo occasioni Di confusions, come ieri Sera, per tirade acqua all suo mulino

Io ho sempre dato il beneficio del dubbio

Probabilmente mi hair vista cauta, ma e doveroso in Una partita come questa! Se no so perde I'll veggente subito, come abbiamo visto tutti

Lemon resta lucida almeno tu

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, DVonTeese said:

J se to riferisci a tutta LA partita non so no affatto d accordo!!

To invito a rileggere LA questions tra me e Alex per cspire le mie svelte

Oggi sono concretamente impossibilitata, e tengo d occhio chiunque come te, coglie al volo occasioni Di confusions, come ieri Sera, per tirade acqua all suo mulino

Io ho sempre dato il beneficio del dubbio

Probabilmente mi hair vista cauta, ma e doveroso in Una partita come questa! Se no so perde I'll veggente subito, come abbiamo visto tutti

Lemon resta lucida almeno tu

 

Io ci provo a restar (diventar) lucida, ma se su tre sospetti che ci sono non fate che comparire e accusare gli altri due come si capisce chi sono i cattivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.