Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 said:

K, eco non poteva essere zombie in quanto la sera che è morto ha passato a Ruby la sondata relativa a Lemon se non mi sbaglio

Poteva esserlo diventato quella notte.  

Ma se ci fossero tre zombie e quattro lupi vivi la partita sarebbe finita.

Se invece ti riferisci al momento in cui ha protetto Franz sì, non poteva essere zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 said:

K, eco non poteva essere zombie in quanto la sera che è morto ha passato a Ruby la sondata relativa a Lemon se non mi sbaglio

 

E allora niente. Io mi sono scoraggiato. Mi arrendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Marco1306 said:

Si Franz

 

In questo lupus succede di tutto, lupi che sbranano zombie e il rogo di notte.

I lupi che sono quasi immortali, contano di più al rogo, riescono a resistere per due giorni all'attacco degli zombie.

I contadini hanno statisticamente un potere che dal giorno zero scompare perché zombie, il pistolero che ha il 50% di colpire (ma potrebbe fallire tutti e 4 i colpi). Una meretrice che si può zombizzare durante la notte, oltre agli innumerevoli fallimenti che i colpi possono avere.

K. se ci fossero zombie non mi spiego perché:

1) il veggente non ne ha trovati in 2 notti

2) la meretrice ne ha sondati 0 in quattro notti

3) zero morti zombi al rogo (il medium vede zombi gli zombi)

4) nessuno zombi morto attaccando i lupi

5) nessun segno dalla sensitiva

6) l'arciere ha sempre fallito le sue frecce

 

Se tu hai qualche spiegazione io sono tutt'orecchi,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Marco1306 said:

 

Oggi dobbiamo toglierci il primo lupo ed io voterò lavoie

 

Per me va bene. Vi avevo detto che mi accodavo. Non abbandono per correttezza ma sono abbastanza arreso.

 

Rispondo lo stesso a Franz:

 

1) il veggente non ne ha trovati in 2 notti (c'era uno zombie solo)

2) la meretrice ne ha sondati 0 in quattro notti (sono aumentati progressivamente, era pochi, posso obiettare che non ha trovato neppure 3 lupi, che c'erano dall'inzio)

3) zero morti zombi al rogo (il medium vede zombi gli zombi) Medium che saresti tu, quindi se sei Zombie 0 stiamo freschi

4) nessuno zombi morto attaccando i lupi (perché direi che gli zombi ci hanno visto bene)

5) nessun segno dalla sensitiva (morta, zombie, sperduta?)

6) l'arciere ha sempre fallito le sue frecce (sempre, quante ne ha? mica 12.000).

 

Ora tu spiegami invece di cosa è morto il Cigno Bianco, ovvero Sig.

 

Però la cosa vera è che se c'è uno Zombie al cimitero allora sono 3 e quindi oggi va rogato un Lupo. L'unica cosa vera.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

provo a rispondere anchio

 

1 - finchè è viva la sensitiva il veggente se sonda uno zombie lo vede per la sua natura che aveva prima della zombizzazzione

2 - se è sempre sopravissuta qualcosa vorrà dire

3 - se prendiamo per buona la tesi tarti=zombie essendo lei morta a causa del piromane al medium verrà comunicata solo la natura di chi è stato effettivamente rogato e cioè josie

4 - vero ma anche possibile che non ce ne fossero

5 - valide possibilità ma aggiungerei anche che forse non ci sono novità da quel fronte e quindi tutti esiti puliti

6 - ha tre frecce a sua disposizione

 

@Franz e k la situazione concordo che è seria, ma possiamo ancora farcela

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DVonTeese said:

@Marco1306 tu hai sempre avuto sospetti su Lavoie

Mi spieghi meglio per favore? Sei quasi l unico che vedo normale

 

dita è una sensazione che è basata sul fatto che: 1) non è uno zombie; 2) è poco presente e collaborativa; 3) quando ho detto chiaramente che l'avrei votata e che la sospettavo non si è difesa bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari  Master,

Se alla seconda ressata il cigno tenta di riportare in vita uno zombie, il pennuto muore nel tentativo? O forse viene considerato un tentativo fallito (e pertanto sopravvive)?

 

È importante saperlo perché se invece Sig è perito a causa dell'assassino, significa che Ed è in vita. Con molta probabilità gioca proL, e se supera la notte 9 su 10 la ruba.

 

Aspettate a dichiararvi, se ne siete tentati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, kado' said:

Cari  Master,

Se alla seconda ressata il cigno tenta di riportare in vita uno zombie, il pennuto muore nel tentativo? O forse viene considerato un tentativo fallito (e pertanto sopravvive)?

 

È importante saperlo perché se invece Sig è perito a causa dell'assassino, significa che Ed è in vita. Con molta probabilità gioca proL, e se supera la notte 9 su 10 la ruba.

 

Aspettate a dichiararvi, se ne siete tentati.


Nel frattempo @~ Josephine, fai quattro nomi di lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

Cari  Master,

Se alla seconda ressata il cigno tenta di riportare in vita uno zombie, il pennuto muore nel tentativo? O forse viene considerato un tentativo fallito (e pertanto sopravvive)?

 

È importante saperlo perché se invece Sig è perito a causa dell'assassino, significa che Ed è in vita. Con molta probabilità gioca proL, e se supera la notte 9 su 10 la ruba.

 

Aspettate a dichiararvi, se ne siete tentati.

 

Come da FAQ:

 

Quota

- gli zombie NON RESUSCITANO. Uno zombie eliminato dal gioco e indicato da un potere di Res,  non torna e il potere viene considerato sprecato.

 

Quindi si, il pennuto muore e il tentativo è considerato sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Knaves said:

Ora tu spiegami invece di cosa è morto il Cigno Bianco, ovvero Sig.

 

On 24/9/2016 alle 12:24, Pliclalla said:

Post Rogo:

Lupo Alpha Governatore (Se agisce)

Sceriffo Rick (Se agisce)

Arciere / Ricerca del fratello Daryl

Meretrice Andrea
Medico Hershel

Veggente quasi cieco Maggie.

Sensitiva Sasha
Medium Beth

Pistolero Carl
Cacciatore Rick (Se agisce)
Assassino ED

Cigno Guaritore Thyreese <---- per te è sig
Cigno Nero / Ricerca fratello Merle

Spettro Glenn (Se agisce)
Morso degli zombie.

La risposta è sempre nel regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kado' said:

Roghiamo Lavoie? Secondo me K gioca proL, e vuole far guadagnare una giornata ai lupi.

 

Oppure K. è l'assassino che vuole rubare la partita. Ma non la ruba ai contadini la ruba ai lupi e sarebbe un problema loro.

Io nel frattempo aspetto la risposta di Josie.

 

Modificato da Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto franz però rick è da escludere in quanto ha sparato a hiso, se l'apprendista pistolero ha sparato a sig poi gli vorrei chiedere perchè quindi rimane l''assassino secondo me è stato lui.

 

hiso se leggi, ma intanto lo saprai anche te, facci sapere cosa era tarti 

 

uhm...come assassino vedrei bene un altro giocatore piuttosto che lei

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Franz said:

Post Rogo:

Lupo Alpha Governatore (Se agisce)

Sceriffo Rick (Se agisce)

Arciere / Ricerca del fratello Daryl

Meretrice Andrea
Medico Hershel

Veggente quasi cieco Maggie.

Sensitiva Sasha
Medium Beth

Pistolero Carl
Cacciatore Rick (Se agisce)
Assassino ED

Cigno Guaritore Thyreese <---- per te è sig
Cigno Nero / Ricerca fratello Merle

Spettro Glenn (Se agisce)
Morso degli zombie.

 

 

La risposta è sempre nel regolamento.

 

Franz tu sei matematico e menti sapendo di mentire. Rick ha agito su Hisoka, lo sai ma lo indichi. Rick è in gioco e non è zombi, quindi sa.

Pistolero per quale motivo spara la cigno bianco? E poi 50%.

Assassino, che quindi starebbe a UNO, e malgrado questo tu sei pro rivelazione dei ruoli.

 

Ma tu sei buono :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

 

Oppure è l'assassino che vuole rubare la partita. Ma non la ruba ai contadini la ruba ai lupi e sarebbe un problema loro.

Io nel frattempo aspetto la risposta di Josie.

 

 

Ho considerato anche questo ma se è vero che hai ricevuto la freccia, significa che siamo coperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Knaves said:

 

Franz tu sei matematico e menti sapendo di mentire. Rick ha agito su Hisoka, lo sai ma lo indichi. Rick è in gioco e non è zombi, quindi sa.

Pistolero per quale motivo spara la cigno bianco? E poi 50%.

Assassino, che quindi starebbe a UNO, e malgrado questo tu sei pro rivelazione dei ruoli.

 

Ma tu sei buono :D.

 

In quale frase di tutti questi giorni ho chiesto di rivelare i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.