Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

Io non so NIENTE.

Ho letto post in questo topic, ho confrontato con le info che ho da ruolo, e ho fatto 2+2.

Credo a Franz perché ho letto l'arciere.

Potrebbero starmi prendendo in giro entrambi, zombie? Sì, ma cosa ne posso sapere io?
Se tu sei buono, fidiamoci l'un dell'altro e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

 

Se gli zombi uccidono i lupi, prima o poi questi finiscono e con esso il gioco facendo vincere i contadini.

Al contrario se uccidono i contadini di giorno, i lupi uccidono di notte (mentre i contadini si uccidono tra di loro) e nel frattempo riescono a replicarsi vedi che gli zombi aumentano rispetto alla popolazione, è un gioco di numeri.

La mia teoria di Tartina zombie è anche supportata dalla meretrice che in tre giorni non è riuscita a beccare neanche uno zombie, come non l'ha beccato il veggente, come non l'ha beccato il medium.

 

Ok, non ci sono zombie. Ci crediamo.

Ruby non ne ha trovati perché erano ancora pochi, più una notte al fresco.

Il veggente non mi sembra manco da commentare.

Il medium sei tu, no? Ho detto tutto. Chissà come mai non sono usciti fuori, questi che prima erano uno, poi due, e solo ora, forse, quattro. Ma daaaaai.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Franz said:

 

Comunque Lavoie sono due giorni che non scrive nemmeno una parola.

Tu voteresti K?

 

Vabbè, io non so neppure se vale la pena combattere e tu già raduni le orde? Che roba impari :D.

Comunque mi dovrei far rogare, oltre l'istinto di sopravvivenza, e la voglia di dibattere, perché ho realizzato che ci prendete una botta in testa memorabile. Se ci ho preso. Se poi Tartina era zombie 0 no. Ma non ci credo neppure per un secondo.

Modificato da Knaves
ho preso non ho perso, lapsus dato dal momento :D
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Vabbè, io non so neppure se vale la pena combattere e tu già raduni le orde? Che roba impari :D.

Comunque mi dovrei far rogare, oltre l'istinto di sopravvivenza, e la voglia di dibattere, perché ho realizzato che ci prendete una botta in testa memorabile. Se ci ho perso. Se poi Tartina era zombie 0 no. Ma non ci credo neppure per un secondo.

 

Io invece dico che sig ti credeva cigno bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz said:

 

Io invece dico che sig ti credeva cigno bianco.

 

Non lo sono. E dirlo sarebbe stato uno spasso se fossi stato un malvagio, trattandosi dell'ultimo rogo, probabilmente, questo che viene. Massimo penultimo.

Potevo dare varie motivazioni sul ritenere che la meretrice fosse più essenziale del Veggente, ora. Ma no. Non lo sono.

 

Possiamo ipotizzare un secondo?

Se sei sicuro di Tartina. E quindi non sei zombie. E io non sono lupo. E siamo 6 contro 4 con quei poteri lì, c'è speranza?

Fine ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Non lo sono. E dirlo sarebbe stato uno spasso se fossi stato un malvagio, trattandosi dell'ultimo rogo, probabilmente, questo che viene. Massimo penultimo.

Potevo dare varie motivazioni sul ritenere che la meretrice fosse più essenziale del Veggente, ora. Ma no. Non lo sono.

 

Possiamo ipotizzare un secondo?

Se sei sicuro di Tartina. E quindi non sei zombie. E io non sono lupo. E siamo 6 contro 4 con quei poteri lì, c'è speranza?

Fine ipotesi.

 

No, nessuna :D
Io, cioè noi, da contadini la partita è persa. Ma se anche quello che ho detto fosse esatto, nemmeno io da master avrei fatto terminare la partita.

Da medium so che J e Crystal era non lupi (e nemmeno zombie), tra i morti di oggi l'unico lupo poteva essere sig (ma lo escludo) di altri possibili morti, solo Tartina poteva essere lupo, ma è da escludere anche questo perché se zombie non ce ne solo lei può essere zombie 0.

Se due giorni fa hisoka avesse fatto prima il tuo nome io avrei doppiato te e non Crystal.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz said:

 

No, nessuna :D
Io, cioè noi, da contadini la partita è persa. Ma se anche quello che ho detto fosse esatto, nemmeno io da master avrei fatto terminare la partita.

Da medium so che J e Crystal era non lupi (e nemmeno zombie), tra i morti di oggi l'unico lupo poteva essere sig (ma lo escludo) di altri possibili morti, solo Tartina poteva essere lupo, ma è da escludere anche questo perché se zombie non ce ne solo lei può essere zombie 0.

Se due giorni fa hisoka avesse fatto prima il tuo nome io avrei doppiato te e non Crystal.

 

Perché Sig escluso? Di che è morto secondo te? Assassino?

 

Se Joppa non ti avesse affiancato subito ti avrei pensato Lupo, perché il Medium è il ruolo più fregato da Lupi in assoluto.

E chissà... Se ha tirato fuori una verità (Tartina) per nasconderne un'altra...

Ci dormo sopra. Anche se resterò a pensare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che strage......

 

Secondo me si k , sig forse è stato ucciso dall assassino.

 

Comunque anch'io sono dell idea che era tarti la zombie 0 e che quindi il loro problema non c è mai stato, o almeno speriamo che sia così. Per toglierci il dubbio hiso stanotte potrebbe quindi sondare proprio lei.

 

Adesso però passiamo al vero problema e cioè i lupi. Abbiamo avuto una notte senza morti quindi il figlio potrebbe essere stato attivato, per questo motivo dobbiamo augurarci che abbiano morso chi proteggeva ruby. Fino adesso non abbiamo rogato nessun lupo quindi se la notte senza morti non hanno attivato il figlio ci sono 3 lupi da trovare.io oggi direi di rogare lavoie come possibile lupo è da un po che mi "puzza"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, finalmente ho capito come funziona il conteggio per la vittoria. Comunque coraggio, siamo 10, ancora due più dei lupi, se oggi bruciamo il governatore la partita non finisce domani :attentive:

Sarà che credo a tutto quello che dice, ma ancora non ho capito perché K è cattivo sicuro, e ancora meno perché Sig lo mettesse tra i buoni quasi accertati, cioè, credevo fosse lo sceriffo, però in quel caso perché non ha agito?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Ok, finalmente ho capito come funziona il conteggio per la vittoria. Comunque coraggio, siamo 10, ancora due più dei lupi, se oggi bruciamo il governatore la partita non finisce domani :attentive:

Sarà che credo a tutto quello che dice, ma ancora non ho capito perché K è cattivo sicuro, e ancora meno perché Sig lo mettesse tra i buoni quasi accertati, cioè, credevo fosse lo sceriffo, però in quel caso perché non ha agito?

 

Sig credeva che k fosse il cigno bianco.

Sempre k i giorni scorsi ha detto che ha un ruolo verificabile, oggi nemmeno vuole dire il suo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che i lupi abbiano usato il potere del governatore e il cigno fosse Alex. Ma non era più figo il piano di uccidere Eco quando fosse tornato? O qualcuno aveva capito Alex cigno e anche che Ruby sarebbe andata da lui? Boh, se il cigno fosse ancora vivo per favore ci riporti Eco

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Franz said:

 

Sig credeva che k fosse il cigno bianco.

Sempre k i giorni scorsi ha detto che ha un ruolo verificabile, oggi nemmeno vuole dire il suo ruolo.

 

No. Sig era LUI Cigno Bianco. E ce lo aveva fatto capire. Infatti ieri non è morto per mano dell'Assassino ma cercando di usare il suo potere. L'unico motivo per il quale non è tornato nessuno: HA RICHIAMATO UNO ZOMBIE. Tu ovviamente non hai risposto alla domanda, glissando.


Però ti sei premurato di fare fumo intorno al Cigno Bianco, Sig, perché mi sapeva buono e la sua morte INFICIA la tua teoria degli zombie assenti, che ci sono e siete voi (tu Joppa e altri). E siete a un passo dalla vittoria. Sì perché di Lupi ieri ho detto 4, ma non si sa. Magari sono due. Voi invece siete 4, su 10. Meno uno (me se mi rogate) 9, più uno di voi questa notte 5 vs 4 avete vinto.

 

Va anche detto che nel corso della partita, da ProC non giocavi. Hai più volte ripetuto che non avevi niente da dire e che la partita era persa. Ieri sera ti ho chiesto quante probabilità avessimo di vincere e hai risposto: NESSUNA. Però ti sei animato come non mai. Come non eri animato due giorni fa, con 6 giocatori di meno sul tavolo. Guarda caso.

 

E poi la prima cosa che ci sei venuto a dire, è parlare dell'arciere, guarda un po', col tuo ruolo rubato da Medium (o più probabilmente Medium zombie), che non s'è fatto mai vivo. E col supporto di Joppa che garantisce per te senza un motivo, infatti poi ha corretto il tiro, che se gli Zombie (voi) non hanno morso questa notte sono pazzi.

 

Tra noi c'è lo Sceriffo, che non è zombie. che mi guardo bene dall'indicare. Lui sa che ho ragione. Ci sono altri buoni. Questo messaggio è indirizzato a loro ma anche ai lupi. Se mi rogano e zombizzano questa notte, hanno vinto.

 

QUINDI IO VOTO JOPPA, ZOMBIE SICURA e i lupi gentilmente mordano FRANZ. SE CE LA VOGLIAMO GIOCARE TRA NOI.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

No. Sig era LUI Cigno Bianco. E ce lo aveva fatto capire. Infatti ieri non è morto per mano dell'Assassino ma cercando di usare il suo potere. L'unico motivo per il quale non è tornato nessuno HA RICHIAMATO UNO ZOMBIE. Tu ovviamente non hai risposto alla domanda, glissando.


Però ti sei premurato di fare fumo intorno al Cigno Bianco, Sig, perché mi sapeva buono e la sua morte INFICIA la tua teoria degli zombie assenti, che ci sono e siete voi (tu Joppa e altri). E siete a un passo dalla vittoria. Sì perché di Lupi ieri ho detto 4, ma non si sa. Magari sono due. Voi invece siete 4, su 10. Meno uno (me se mi rogate) 9, più uno di voi questa notte 5 vs 4 avete vinto.

 

Va anche detto che nel corso della partita, da ProC non giocavi. Hai più volte ripetuto che non avevi niente da dire e che la partita era persa. Ieri sera ti ho chiesto quante probabilità avessimo di vincere e hai risposto: NESSUNA. Però ti sei animato come non mai. Come non eri animato due giorni fa, con 6 giocatori di meno sul tavolo. Guarda caso.

 

E poi la prima cosa che ci sei venuto a dire, è parlare dell'arciere, guarda un po', col tuo ruolo rubato da Medium, che non s'è fatto mai vivo. E col supporto di Joppa che garantisce per te senza un motivo, infatti poi ha corretto il tiro, che se gli Zombie (voi) non hanno morso questa notte sono pazzi.

 

Tra noi c'è lo Sceriffo, che non è zombie. che mi guardo bene dall'indicare. Lui sa che ho ragione. Ci sono altri buoni. Questo messaggio è indirizzato a loro ma anche ai lupi. Se mi rogano e zombizzano questa notte, hanno vinto.

 

QUINDI IO VOTO JOPPA, ZOMBIE SICURA e i lupi gentilmente mordano FRANZ. SE CE LA VOGLIAMO GIOCARE TRA NOI.

Ma se uno zombie è al cimitero gli zombie vivi sono solo tre. E i lupi mi sembrano in ogni caso più pericolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Ma se uno zombie è al cimitero gli zombie vivi sono solo tre. E i lupi mi sembrano in ogni caso più pericolosi

 

Allora rogate me. Che ti devo dire. L'unica cosa giusta è che sì, se uno è al cimitero, e ci sta, allora sono 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, io mi sa che non riesco ad adattarmi. Per me chi reagisce come Hisoka ieri e Knaves oggi è lupo. Da che gioco questi sono i tipici atteggiamenti da lupo alle strette. Solo che pare che Hisoka ieri dicesse il vero (forse) e magari mi sbaglio anche su Knaves. Il fatto è che non riesco ad ignorare la sensazione e dunque oggi mi sa che voterò Knaves.

 

Ma prima gli faccio una domanda. Kado' ha detto che per lui i lupi sono tra te, Esti, Dvon e Lavoie, sui quali mi trovo d'accordo. Visto che secondo me uno di voi due deve essere lupo, tu che nomi faresti per i lupi e quali per gli zombie? A parte Josephine.

Inoltre come ti spieghi che gli zombie se la prendono con te, contadino, anziché prendersela con un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, absolute said:

 

Ma prima gli faccio una domanda. Kado' ha detto che per lui i lupi sono tra te, Esti, Dvon e Lavoie, sui quali mi trovo d'accordo. Visto che secondo me uno di voi due deve essere lupo, tu che nomi faresti per i lupi e quali per gli zombie? A parte Josephine.

Inoltre come ti spieghi che gli zombie se la prendono con te, contadino, anziché prendersela con un lupo?

 

Perché mi credono sinceramente lupo.

Io ho spiegato le mie ragioni. Posso anche andare al rogo. Sui lupi avete già le idee chiare. Se fossi lupo vi verrei a dire quello che si reincarna, no? Quindi perché chiedere?

Vi dico di più. C'è una lista lupi. Se mi fate un nome, voi, io lo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ti ho chiesto tutti i nomi dei cattivi, secondo te. Tra lupi e zombie. Non un nome unico. Per come sono abituato io la tua risposta mi risulta sempre più quella tipica da lupo. Non dico che ho certezze, ma se per anni ho sempre giocato in un modo e a determinate reazioni corrispondevano (quasi) sempre le stesse realtà, non posso non considerare che sia così anche questa volta.

 

Poi boh, mi riaffaccio nel pomeriggio e vediamo che si è deciso. Io al momento rimango dell'idea di votare te. Però, appunto, vorrei sentire i nomi fatti da Kado'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Buongiorno

Oggi il rogo è fondamentale

Ed io non so come fate a sparare a zero,quando ci sono giocatori che vorrei vivamente leggere

Il primo che mi viene in mente è Esti

Ho giocato SEMPRE proC e l ho spiegato

Resto a dispositezza per qualunque chiarimento ulteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, absolute said:

Ma io ti ho chiesto tutti i nomi dei cattivi, secondo te. Tra lupi e zombie. Non un nome unico. Per come sono abituato io la tua risposta mi risulta sempre più quella tipica da lupo. Non dico che ho certezze, ma se per anni ho sempre giocato in un modo e a determinate reazioni corrispondevano (quasi) sempre le stesse realtà, non posso non considerare che sia così anche questa volta.

 

Poi boh, mi riaffaccio nel pomeriggio e vediamo che si è deciso. Io al momento rimango dell'idea di votare te. Però, appunto, vorrei sentire i nomi fatti da Kado'.

 

Abso, i nomi sono quelli. Esti, lavoie. Marco e Lemon non credo. Zombie Franz Joppa e forse Kado' (oppure contadino incazzoso). Te non so, DitaVon neppure.

Sig ha richiamato Eco. Eco poteva essere Zombie? Pur avendo iniziato a sondare? Ecco perché proteggeva Franz senza averlo sondato... Franz è zombie iniziale.

Paura. Complimenti Franz. Una sola domanda. Perché cazzo non mi hai tirato dentro, carogna :D? Mi vedevi così lupo? Questa me la segno ahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.