Vai al contenuto

TWD - Giorno 4. Carol


Pliclalla

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Franz said:

 

 

In quale frase di tutti questi giorni ho chiesto di rivelare i ruoli?

 

Dove ti sei detto medium, dove hai chiesto a me il mio, dove per esclusione si arriva anche all'arciere e allo sceriffo. Allo sceriffo gli ho fatto capire che sapevo e lui ha colto, quindi sta  qua e lo sa. Se ero Lupo era morto da un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

esatto franz però rick è da escludere in quanto ha sparato a hiso, se l'apprendista pistolero ha sparato a sig poi gli vorrei chiedere perchè quindi rimane l''assassino secondo me è stato lui.

 

hiso se leggi, ma intanto lo saprai anche te, facci sapere cosa era tarti 

 

uhm...come assassino vedrei bene un altro giocatore piuttosto che lei

Ma si era detto che fosse il pistolero a sparare a Hisoka, quindi se qualcuno ha cambiato bersaglio è stato il cacciatore, però gente che credesse Sig cattivo io non ne ho vista.

 

Da quel momento, una sola volta in tutta la partita, potrai decidere di usare il tuo potere di spettro: durante la notte dovrai scegliere due giocatori, uno tra i morti che indagherai scoprendone il ruolo esatto, ed uno tra i vivi che diventerà il depositario del tuo responso. Al mattino il master gli comunicherà che in sogno ha ricevuto la tua visita.

Hisoka non può farci sapere altro

4 minuti fa, Franz said:

 

 

In quale frase di tutti questi giorni ho chiesto di rivelare i ruoli?

In effetti perché tu ti sia dichiarato mi sfugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 said:

 

quello che temo e che non dice niente perchè vuole farsi rogare

 

Mica fa come Momo. Tanto il rogato sono io. Perché dovrebbe esporsi? In questa partita i lupi si sono stati zitti e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Dove ti sei detto medium, dove hai chiesto a me il mio, dove per esclusione si arriva anche all'arciere e allo sceriffo. Allo sceriffo gli ho fatto capire che sapevo e lui ha colto, quindi sta  qua e lo sa. Se ero Lupo era morto da un pezzo.

 

Questo è falso. Tu nei giorni scorsi hai detto che è un ruolo verificabile e io ti ho chiesto come. Tu non hai risposto né alle mie domande né a quelle di Hisoka, né a quelle di nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi

Intanto volevo scusarmi per l'assenza di ieri,ero entrata e poi sono dovuta uscire di nuovo-

E come dovreste sapere,ormai,sono a scuola fino a quest'ora,quindi non posso rispondere ne' leggere(e leggervi quando esco richiede tempo)

Poi magari non so cosa scrivere,quindi evito di ripetere ancora una volta le cose dette in una mattina intera

Se mi credete lupo sbagliate,e sbagliare un rogo adesso equivale a perdere-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Franz said:

 

Questo è falso. Tu nei giorni scorsi hai detto che è un ruolo verificabile e io ti ho chiesto come. Tu non hai risposto né alle mie domande né a quelle di Hisoka, né a quelle di nessun altro.

 

Ma falso di cosa? Se ti dico come è verificabile non ti ho detto il ruolo? E tu che ti esponi medium, tipico bersaglio da Assassino, perché lo fai? Affermando poi che l'assassino potrebbe essere ancora in giro. Allora, mi arrendo sì, fate come volete, ma votatemi smettendo di insultare la mia intelligenza.

 

2 minuti fa, Franz said:

 

Hai piani ProC da proporre?

Altrimenti lascia a me il mio gioco.

 

Questa è una vera risposta proC, da manuale. Sei proC e non ti convince che un non sondato sia a capo della brigata? Taci e segui @Lemon lasciagli il suo gioco.

4 minuti fa, Lavoie said:

Eccomi

Intanto volevo scusarmi per l'assenza di ieri,ero entrata e poi sono dovuta uscire di nuovo-

E come dovreste sapere,ormai,sono a scuola fino a quest'ora,quindi non posso rispondere ne' leggere(e leggervi quando esco richiede tempo)

Poi magari non so cosa scrivere,quindi evito di ripetere ancora una volta le cose dette in una mattina intera

Se mi credete lupo sbagliate,e sbagliare un rogo adesso equivale a perdere-

 

 

Tranquilla, rogano me. Tu non sei sospetta. Che hai postato a fare? Chi non posta non è sospetto.

Votatemi e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Knaves said:

 

Ma falso di cosa? Se ti dico come è verificabile non ti ho detto il ruolo? E tu che ti esponi medium, tipico bersaglio da Assassino, perché lo fai? Affermando poi che l'assassino potrebbe essere ancora in giro. Allora, mi arrendo sì, fate come volete, ma votatemi smettendo di insultare la mia intelligenza.

 

 

Questa è una vera risposta proC, da manuale. Sei proC e non ti convince che un non sondato sia a capo della brigata? Taci e segui @Lemon lasciagli il suo gioco.

va be', ma se proponi a tutti di seguire me che non capisco niente dall'inizio allora sei proprio lupo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
27 minuti fa, Franz said:


Nel frattempo @~ Josephine, fai quattro nomi di lupi.

Io faccio una premessa.

Avevo inteso il cigno bianco come un'altra persona.


Ad ogni modo, i miei sospetti vertono su K, che sta giocando in modo strano, Lavoie, Estiquaa, DVon.

Absolute potrebbe anche essere lupo, ma per qualche motivo mi fido.

Vorrei sentire anche lui, in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
7 minuti fa, Lavoie said:

Eccomi

Intanto volevo scusarmi per l'assenza di ieri,ero entrata e poi sono dovuta uscire di nuovo-

E come dovreste sapere,ormai,sono a scuola fino a quest'ora,quindi non posso rispondere ne' leggere(e leggervi quando esco richiede tempo)

Poi magari non so cosa scrivere,quindi evito di ripetere ancora una volta le cose dette in una mattina intera

Se mi credete lupo sbagliate,e sbagliare un rogo adesso equivale a perdere-

 

Però benedetta ragazza, senza farti bocciare, facci capire di più!

Che siamo nella merda lo sappiamo già

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

va be', ma se proponi a tutti di seguire me che non capisco niente dall'inizio allora sei proprio lupo :lol:

 

Franz ti ha detto di non intralciare il suo gioco. Io ti ho detto che in sostanza ti sta dicendo "Taci e segui (il gioco), @Lemon"

Comunque niente, sì sono lupo. Non ne parliamo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Franz ti ha detto di non intralciare il suo gioco. Io ti ho detto che in sostanza ti sta dicendo "Taci e segui (il gioco), @Lemon"

Comunque niente, sì sono lupo. Non ne parliamo più.

Ma no! Rispondi alle domande

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

@Knaves chi vuoi votare? Resti convinto che siamo invasi dagli zombie? 

 

No, vengono prima i Lupi, perché uno Zombie sta al cimitero. Visto che sarei Lupo non ha senso chiedermi un nome.

S'è detto Lavoie, per me va bene. Esti mi va bene. Abso mi va bene (insomma...).

 

Posso dire chi non voto, te e Marco, assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, ~ Josephine said:


Ad ogni modo, i miei sospetti vertono...

 

 

L'aveva già detto Kado. Su dieci, esclusi voi tre, restano 7. Gira gira... Nei 7 stanno i lupi.

La sòla che state prendendo è che sono il terzo buono, ma più rogabile perché esposto.

Comunque chissà le risate con le gif in lista zombie. Avremo dei bei retroscena, almeno questo :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Ma guarda se noi buoni non ci riduciamo sempre cosi!

Assurdo. Si finisce per accusare chi ha sempre collaborato. Io nel pomeriggio sono in viaggio,ma certamente voterò.

Perché nonostante tutto voglio ancora provare a vincerla. 

Aspetto Lav ed Esti. Credo il mio nome sarà tra loro

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutto il contado e a tutti i lupi.

Chi può aver sparato ieri notte a sig? Il cacciatore ha sparato hisoka, altrimenti avrebbe rinchiuso qualcuno in cella, il pistolero non aveva nessun motivo di sparare a un presunto buono e sig non può essere il cigno bianco (altrimenti come lo si collega al fornoattore?). L'ipotesi più probabile è che sia stato il solitario assassino, anche perché non avrebbe avuto tante altre notti per sparare.

Per noi contadini la strada è quasi segnata, noi non abbiamo niente da perdere, chi ha da perdere sono i lupi. Io sono il medium, Josie è la piromane (che non è obiettivo altrimenti sarebbe già sta impallinata), tra i vivi rimangono 3 o 4 lupi e pochissimi ruoli. Ad ora l'unico impedimento ai lupi di vincere è proprio l'assassino e io ho volutamente ristretto il cerchio. Se i lupi non vogliono perdere questa notte devono usare il potere dell'alpha e uccidere l'assassino se non voglio perdere la partita.

Avevo gli stessi sospetti di Josie ma non li ho scritti, ripetendo:  Lavoie, Estiquaa, DVon.

Al rogo dobbiamo mandare uno di questi tre, il pistolero sparare su uno dei due rimanente, lo sceriffo proteggere uno del resto del contado e l'arciere se ha un'altra freccia scoccarla su uno dei due ruoli.
Domani, se ci arriviamo, roghiamo uno dei tre nomi rimasti.
 

Se qualcuno ha un piano migliore lo dicesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno franz. L'arciere se non sbaglio ha tirato una freccia a lemon ed una a te quindi se tutto va bene ne ha ancora una. Il pistolero è troppo un rischio ha il 50% di fallire quindi io farei

 

1 - roghiamo lavoie

2 - sceriffo arresta esti

3 - arciere colpisci dita, anche se sinceramente non la sospetto lupo

 

comunque se tutto va bene se dita è l'ultimo lupo non ci dovrebbe essere nessuno sbrano e quindi poi domani si roga uno dei due e alla sera tentiamo l'azzardo del pistolero comunque se no possiamo come hai detto già provare stasera e sperare che non faccia cilecca 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Franz said:

A tutto il contado e a tutti i lupi.

Chi può aver sparato ieri notte a sig? Il cacciatore ha sparato hisoka, altrimenti avrebbe rinchiuso qualcuno in cella, il pistolero non aveva nessun motivo di sparare a un presunto buono e sig non può essere il cigno bianco (altrimenti come lo si collega al fornoattore?). L'ipotesi più probabile è che sia stato il solitario assassino, anche perché non avrebbe avuto tante altre notti per sparare.

Per noi contadini la strada è quasi segnata, noi non abbiamo niente da perdere, chi ha da perdere sono i lupi. Io sono il medium, Josie è la piromane (che non è obiettivo altrimenti sarebbe già sta impallinata), tra i vivi rimangono 3 o 4 lupi e pochissimi ruoli. Ad ora l'unico impedimento ai lupi di vincere è proprio l'assassino e io ho volutamente ristretto il cerchio. Se i lupi non vogliono perdere questa notte devono usare il potere dell'alpha e uccidere l'assassino se non voglio perdere la partita.

Avevo gli stessi sospetti di Josie ma non li ho scritti, ripetendo:  Lavoie, Estiquaa, DVon.

Al rogo dobbiamo mandare uno di questi tre, il pistolero sparare su uno dei due rimanente, lo sceriffo proteggere uno del resto del contado e l'arciere se ha un'altra freccia scoccarla su uno dei due ruoli.
Domani, se ci arriviamo, roghiamo uno dei tre nomi rimasti.
 

Se qualcuno ha un piano migliore lo dicesse.

 

Quindi abbiamo rivelato i ruoli per agitare i lupi? Franz, da che mondo è mondo l'assassino ha un buono e un cattivo da prendere. Dai, ma spero che tu non le dica per me queste cose. Ma anche gli altri in partita non è che siano stupidi.

Se ha preso il buono, l'assassino, ora gli manca il cattivo. Quindi i lupi non li hai agitati per niente, perché in questo momento egli è un proL con poche speranze di rubarla da solo. Se i lupi fossero 4, più lui, e un lupo doppio saremmo già alla frutta. Lo sai bene, ma lo ometti. Birbante.

 

Ma non è così. Sig è morto ripescando Eco-Zombie. Quindi stai sereno.

 

E io di colpo non sono più da rogare. Prendo nota.

 

Come fate a dirvi tutta 'sta roba via gif ahahah?

Se i Lupi mordono uno zombie non lo uccidono e basta giusto? Lupi, nel vostro interesse andate su Franz Joppa Kado'.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Lemon said:

@Estiqaatsi mi manchi! Vieni a darci la tua opinione?

@Lavoie è stata zitta finché nell'occhio del ciclone c'era @Knaves , nessuno e dico nessuno ha fatto nulla per spostare l'attenzione da knaves a qualsiasi altro nome. Appena @Marco1306 ha ribadito per la terza volta che avrebbe votato Lavoie, è tornata cappuccetto rosso col cestino della merenda senza dire nulla dicendo che era stata assente, e senza aggiungere altro. 

Detto questo io sono con Marco che mi sembra il più lucido e voteró per Lavoie.

purtroppo non ho alcun tipo di informazione io, mi tocca seguire la mandria.

 

 

ah @Lemon sto pensando ad una cosa... Lo spirituale. L'unica ragione per esporsi. Ma è presto per pensare anche a quello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Marco1306 said:

concordo in pieno franz. L'arciere se non sbaglio ha tirato una freccia a lemon ed una a te quindi se tutto va bene ne ha ancora una. Il pistolero è troppo un rischio ha il 50% di fallire quindi io farei

 

1 - roghiamo lavoie

2 - sceriffo arresta esti

3 - arciere colpisci dita, anche se sinceramente non la sospetto lupo

 

comunque se tutto va bene se dita è l'ultimo lupo non ci dovrebbe essere nessuno sbrano e quindi poi domani si roga uno dei due e alla sera tentiamo l'azzardo del pistolero comunque se no possiamo come hai detto già provare stasera e sperare che non faccia cilecca 

 

L'arciere può aver tirato tutte e tre le frecce, il pistolero può fallire ma se uccide un lupo molto meglio e lo sceriffo se protegge qualcuno poi lo ritroviamo il giorno dopo, lupo compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 said:

concordo in pieno franz. L'arciere se non sbaglio ha tirato una freccia a lemon ed una a te quindi se tutto va bene ne ha ancora una. Il pistolero è troppo un rischio ha il 50% di fallire quindi io farei

 

1 - roghiamo lavoie

2 - sceriffo arresta esti

3 - arciere colpisci dita, anche se sinceramente non la sospetto lupo

 

comunque se tutto va bene se dita è l'ultimo lupo non ci dovrebbe essere nessuno sbrano e quindi poi domani si roga uno dei due e alla sera tentiamo l'azzardo del pistolero comunque se no possiamo come hai detto già provare stasera e sperare che non faccia cilecca 

Se i lupi sono solo loro tre in effetti in questo modo non sbranano, ma potrebbero essere 4. Secondo me il pistolero per quanto sia tutt'altro che sicuro è da usare perché è l'unica speranza che abbiamo di ucciderli prima che ci superino numericamente.

 

Scusate, io sono lenta, ma non ho capito perché K è all'improvviso uscito dagli schemi.

 

@Knaves qual è il lupo che è morto? Perché se ci sono tre zombie deve per forza essere morto un lupo se la partita non è finita.

2 minuti fa, Estiqaatsi said:

@Lavoie è stata zitta finché nell'occhio del ciclone c'era @Knaves , nessuno e dico nessuno ha fatto nulla per spostare l'attenzione da knaves a qualsiasi altro nome. Appena @Marco1306 ha ribadito per la terza volta che avrebbe votato Lavoie, è tornata cappuccetto rosso col cestino della merenda senza dire nulla dicendo che era stata assente, e senza aggiungere altro. 

Detto questo io sono con Marco che mi sembra il più lucido e voteró per Lavoie.

purtroppo non ho alcun tipo di informazione io, mi tocca seguire la mandria.

 

 

ah @Lemon sto pensando ad una cosa... Lo spirituale. L'unica ragione per esporsi. Ma è presto per pensare anche a quello. 

Non ho capito, stai dicendo che sono lo spirituale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.