Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Io non ho tempo di leggervi, se no mi licenziano. E non posso fare ulteriormente la ninja 

Tra i nomi di Marco resto sempre su Alex. Per i motivi scritti prima

Mi colleghero per votare poi torno in setata

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver cercato il rogo:grattacapo:

Comunque la partita non è già persa,minchia,siamo al giorno 2

In un giorno solo potrebbe anche ribaltarsi la situazione (che poi non è detto che le nostre condizioni siano così terribili) grazie al cacciatore e tutti i vari ruoli che possono uccidere (si spera sempre dalla parte dei proc)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon said:

Avevamo perso prima ancora di cominciare, niente impedisce che per un'incredibile serie di botte di culo ce la possiamo fare, certo che se i contadini si offrono per il rogo anche la fortuna non può essere infinita

Potrei anche essere lupo, potrei essere un sacco di cose tranne una serie di ruoli buoni su cui il cerchio si sta stringendo fin troppo rapidamente e lo zombie originale. E con questo? Che bisogno c'era di rimarcarlo?

 

L'hai scritto in topic.

Se non volevi si sapesse, non lo dicevi.

I lupi l'avranno letto e ragionano insieme.

Non ho capito sta fobia per le cose rimarcate e note a tutti.

 

Forse vi sta sfuggendo un piccolo particolare.

I lupi son tre. Il cerchio è già stretto. Se noi non stringiamo il cerchio sui lupi, loro colpiscono a botta sicura. E se non loro, gli zombi.

 

Torno a ripetere: la tattica di non rivelare niente ieri cosa ha prodotto?

Due contadini al rogo con i  voti negli ultimi cinque minuti con noi che non sappiamo assolutamente niente.

Oggi cosa sta portando la tattica di non dire niente?

Nessuno ha sospetti concreti su nessuno. Si voterà a caso negli ultimi cinque minuti.

In tutto questo stanotte cosa può succedere?

Che veggente, depositari, cigno o altra gente non arriverà a domani e le informazioni andranno perse per sempre (come lacrime nella pioggia).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Al momento non capisco se Franz fa così per psicologia inversa (bruciatemi, ma non bruciatemi) o se è già demoralizzato (e non capisco perché si sia iscritto allora).

 

Sulle cose da dire, bhè, sigfried per me ha ragione, su qualcosa dovremmo pur ragionare, no?
Qualcuno sta tentando di svenderlo come zombie, ma io dubito lo sia e da proL non avrebbe agito così.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

L'hai scritto in topic.

Se non volevi si sapesse, non lo dicevi.

I lupi l'avranno letto e ragionano insieme.

Non ho capito sta fobia per le cose rimarcate e note a tutti.

 

Forse vi sta sfuggendo un piccolo particolare.

I lupi son tre. Il cerchio è già stretto. Se noi non stringiamo il cerchio sui lupi, loro colpiscono a botta sicura. E se non loro, gli zombi.

 

Torno a ripetere: la tattica di non rivelare niente ieri cosa ha prodotto?

Due contadini al rogo con i  voti negli ultimi cinque minuti con noi che non sappiamo assolutamente niente.

Oggi cosa sta portando la tattica di non dire niente?

Nessuno ha sospetti concreti su nessuno. Si voterà a caso negli ultimi cinque minuti.

In tutto questo stanotte cosa può succedere?

Che veggente, depositari, cigno o altra gente non arriverà a domani e le informazioni andranno perse per sempre (come lacrime nella pioggia).

 

 

 

 

su ieri hai ragione il fatto di tergiversare per il voto ci è costato caro, abbiamo la grande incognita tarti. te sig chi voteresti??

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

L'hai scritto in topic.

Se non volevi si sapesse, non lo dicevi.

I lupi l'avranno letto e ragionano insieme.

Non ho capito sta fobia per le cose rimarcate e note a tutti.

 

Forse vi sta sfuggendo un piccolo particolare.

I lupi son tre. Il cerchio è già stretto. Se noi non stringiamo il cerchio sui lupi, loro colpiscono a botta sicura. E se non loro, gli zombi.

 

Torno a ripetere: la tattica di non rivelare niente ieri cosa ha prodotto?

Due contadini al rogo con i  voti negli ultimi cinque minuti con noi che non sappiamo assolutamente niente.

Oggi cosa sta portando la tattica di non dire niente?

Nessuno ha sospetti concreti su nessuno. Si voterà a caso negli ultimi cinque minuti.

In tutto questo stanotte cosa può succedere?

Che veggente, depositari, cigno o altra gente non arriverà a domani e le informazioni andranno perse per sempre (come lacrime nella pioggia).

 

 

 

E tutta questa spataffiata per...? Lamentarti e...? Se hai informazioni dille, io come dicevo al riguardo ho già dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può pensare di riportare in vita Eco, ma solo dopo un'eventuale conferma di Momo lupo.

Altrimenti diventa tutto un azzardo trainato dal panico.

 

Lemon, dipende. 

Se dovessi rischiare il rogo, sì. Avrei parecchie cose da dire. E a quel punto al rogo non ci finirei, ma _____________.

Inoltre___________________________.

 

Qual è l'accusa?

Ah, niente. Ho letto che hai cambiato idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un lavoro. Vedo che mi date zombie. Io vi dico solo che il mio l'ho fatto.

 

 

@DVonTeese ieri ho detto le sondate ma intendevo che si facessero vivi i depositari.

 

Vedo che qui dite spesso quando non ci siete. Bo, per me é scontato che se uno non scrive é perché  non può.

Comunque stasera ho lezione di batteria e poi una festa di laurea. Può darsi che scriverò qualcosa da ubriaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon non mi sto lamentando.

Sono scorato, sì, ma da ieri.

Dopo aver appreso che i lupi se mordono gli zombi non rimangono infetti e dopo che non si ha nessuna informazione.

Ma anche se sarà antipatico dirlo, sto solo facendo il punto della situazione, che è drammatica.

Se avessi delle informazioni, le condividerei.

Perché non sono abituato a giocare alla cieca. Non ci riesco.

 

Mi si chiede un buon nome.

L'unico che posso pensare è Momo.

Perché la mia idea su eco meretrice è inoppugnabile? Tutt'altro, è piena di falle. Alcune le avete evidenziate, altre le ho sottolineate io.

Ma cosa abbiamo in alternativa?

Preferisco fare un errore seguendo una logica di gioco, che non giocare totalmente a caso.

Voi avete detto di salvare e sondare momo.

Ok.

Mi accodo. Ma cosa facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 said:

a me piacerebbe sapere cosa pensano della partita:

Absolute 
Alex 7784
Crystal96
Franz
Lavoie 

 

In realtà non penso nulla (ma proprio in generale, anche nella vita). Alla fine come hanno detto altri per me Sigfried oggi ha monopolizzato la discussione parlando solo di momo, inoltre ieri ha fatto tanto chiasso da convincere lo sceriffo a rinchiuderlo. Sono convinto che non sia lupo, ma sono indeciso se considerarlo buono o cattivo (magari zombie, appunto). Per il momento, però, lo lascerei lì. Sulla questione di momo mi sono espresso e non ho cambiato idea, la sua versione mi convince e dunque lascerei stare anche Franz.

Degli altri non ho alcuna idea, Alex, Knaves e Kado' mi sembrano buoni, altri mi hanno dato buone impressioni, ma potrei cambiare idea.

Non so chi votare, alla fine aveva anche ragione Sigfried a discutere tanto sull'unica cosa che ci ha dato elementi, ma questa partita va giocata tutta d'intuito e solo in seguito di poteri e io sono notoriamente una frana con l'intuito. Anche per questo scrivo poco. Devo dire infatti che trovarsi otto pagine di discussione in cui, a conti fatti, c'è solo Sigfried che accusa momo, momo che si difende e gli altri che chiedono a tutti cosa pensano della partita, mi sembra poco produttivo, avremmo potuto scrivere tutti le stesse cose in meno di due pagine.

Io credo che voterò all'ultimo in base ai voti precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco è da ieri che va a caccia di zombi XD

 

Gli zombi per vincere devono arrivare alla metà dei giocatori.

Morendo di notte, anche per frecce e morsi, con giorni in cui i contadini morti tra rogo e morso sono due, non è che la loro vittoria sia scontatissima. Anzi.

Il vero problema sono i lupi.

Se il demonio lo uccidiamo di notte, si reincarna in uno di noi: quindi è meglio rogarlo che sparargli.

L'eterno ritorna come muore muore, anche se non conta, ritorna, e morde.

Poi eh, a proposito di non morso.

Potrebbe essere stato attivato il figlio ieri.

Strano che nessuno l'abbia pensato.

Specie alcuni buoni giocatori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

Lemon non mi sto lamentando.

Sono scorato, sì, ma da ieri.

Dopo aver appreso che i lupi se mordono gli zombi non rimangono infetti e dopo che non si ha nessuna informazione.

Ma anche se sarà antipatico dirlo, sto solo facendo il punto della situazione, che è drammatica.

Se avessi delle informazioni, le condividerei.

Perché non sono abituato a giocare alla cieca. Non ci riesco.

 

Mi si chiede un buon nome.

L'unico che posso pensare è Momo.

Perché la mia idea su eco meretrice è inoppugnabile? Tutt'altro, è piena di falle. Alcune le avete evidenziate, altre le ho sottolineate io.

Ma cosa abbiamo in alternativa?

Preferisco fare un errore seguendo una logica di gioco, che non giocare totalmente a caso.

Voi avete detto di salvare e sondare momo.

Ok.

Mi accodo. Ma cosa facciamo?

 

come hai scritto, anchio sono della idea si sondare momo . Quindi io oggi proporrei di rogare lavoie. te che pensi di lei?

 

2 minuti fa, kado' said:

 

Scusami se ricordo male, ma ieri non pensavi Lavoie zombie?

 

si giusto, infatti avevo anche suggerito all'arciere di scoccare una freccia su di lei.

Ho rivalutato un attimo il tutto, adesso sarei più propenso a crederla lupo per come gioca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace l'idea di sondare momo, alla fine può darci un dato il più possibile reale da far combaciare o meno con la teoria di Eco Meretrice. 

 

Mi dispiacerebbe votare Crystal97 quando non si è nemmeno lontanamente difesa ( al contrario di Tartina che a modo suo ha mostrato i suoi attributi ) .. in alternativa ho qualche sospetto anche su Marco, più a vibrazioni che altro.. devo rileggere bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente come ha detto Absolute siamo nella totale mancanza di dati. Quindi si va a intuito cercando di trovare punti deboli nei post. E allora vi dico una cosa, su questa base non rogheremo mai un Lupo, perché loro sono 4 (3+quello che sa chi sono). Allora tanto vale provare a beccare uno zombie e confidare che a Joppa arrivi una lieta novella (in pratica ci giochiamo tutto con la sondata di questa notte).

Mi sta cogliendo il pessimismo pure a me. Io voterei Alex, non per gli screzi di ieri (in un lupus non esistono veri screzi) quando per il suo stare sulle sue, dire quanto basta a dire qualcosa.

 

Aggiungo che la sondata di questa notte è importante non solo numericamente, ma perché ci permetterebbe di rivedere tutto con dati alla mano, se fosse positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Ruby, ma le parti in corsivo sono per i tuoi compagni zombie?

Nope ! Sarebbe un po' borderline come atteggiamento, anche per me.

Scrivo in corsivo perché è carino, e perché rimarco così ciò che penso :) 

... e a volte perché mi va a caso l'inserimento qui e mi trovo il carattere normale al posto del corsivo ( da cellulare è ancora peggio )

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 said:

 

Ti rendi conto che quelli che mi conoscono mi danno buono?!

Abs, tartina.. ecc..

 

 

Effettivamente pure questo è vero, Abs che lo conosce lo dà per buono sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Crystal il primo giorno ha detto che è più probabile che la partita la vincano gli zombie, quando mi sembra salti all'occhio il vantaggio iniziale dei lupi...e si tende sempre a svalutare le proprie potenzialità di vittoria. Certo che è brutto votarla senza che dica niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.