Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ~ Josephine said:

 

Ricordo solo questo, però, riprendendo il discorso che ho già fatto nella pagina precedente e riportato su da Alex: se Eco sapeva che Franz era buono (perché portato a letto), perché inizialmente l'avrebbe messo nei rogabili insieme a Ruby? La meretrice agisce di notte, quindi avrebbe già saputo dall'inizio che era buono... ha cambiato idea dopo.

 

Però quando ha detto rogabile ha precisato che stava dicendo "cose a caso", e poteva essere una tattica. Magari per vedere se usciva qualcosa o chi si accodava. Poi s'è premurato in modo secco e perentorio di dire "Franz è buono, non va rogato".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io spero infatti che eco fosse il depositario 

Ora dimmi che non ci sta che si eaponesse

E sapeva che Franz era non lupo per quello 

E se leggi si era perso il messaggio dove io mi sarei detta depositario,e mi chiedeva di confermarlo 

E DICEVA CHE A LUI IL DEPOSITARIO SEMBRAVA UN ALTRO 

Che ne sapeva?

Stacce

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Voglio sentire cos'ha da dire Franz, riguardo la mia teoria.

Ovviamente non possiamo fidarci ciecamente, sia per il fattore "cambio di fazione" sia perché potrebbe inventarsi una sondata o altro (Franz sa bluffar benone).

Però voglio comunque sentirlo.

 

Dico solo questo, sig. Se hai ragione, e magari ce l'hai, la sondata non mi arriverà comunque, perché non ci sarà nessuno a proteggermi, suppongo.

Se invece ha ragione momo, niente sondata e fine.

 

Abbiamo il medico che ha il 50% di salvarti. E abbiamo lo sceriffo, che agisce per primo, a meno che i lupi vogliano sacrificare metà potere del governatore.

Franz non ha ricevuto sondate. E neanche ruby.
Ruby dice che l'avrebbe data.

Franz se avesse ricevuto la sondata, avrebbe votato momo o chiesto ragguagli sulla sondata visto che tutti pensavamo l'avesse.

 

1 minuto fa, Knaves said:

 

Però quando ha detto rogabile ha precisato che stava dicendo "cose a caso", e poteva essere una tattica. Magari per vedere se usciva qualcosa o chi si accodava. Poi s'è premurato in modo secco e perentorio di dire "Franz è buono, non va rogato".

 

 

Il punto è più semplice.

Eco "ha salvato" Franz dal rogo quando era in pericolo. Quello che ha detto prima a quello che ha detto dopo, vale zero.

I fatti sono fatti.

Eco ha salvato Franz.

Solo la meretrice può essere certa di un non lupo (variabile governatore).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapete che con tutti questi ragionamenti sui depositari stiamo riducendo il campo intorno al Veggente (perché chi partecipa con foga non è il Veggente, a meno che non ci sia un Veggente gran bluffone) peggio che se i depositari si fossero fatti vivi?

Mi sa che a 'sto giro c'ha ragione Alex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a dormire riportando i messaggi dove eco parla di me 

Sembra mi voglia sedurre o che mi chieda conferma prima di attaccarmi? 

E ultima riflessione 

Con il rischio ALTO che Sig fosse in carcere voi da lupi ci sareste andati? 

 

" Mi sono perso il messaggio... @momo confermi? "

 

" Non voglio sapere il nome, è che io avevo capito l'avesse un altro. Quindi bisogna orhanizzare la lotta nel fango. @momo ti ri_evoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, siete velocissimi.. FERMI un secondo:

- ...è valido anche il fatto che Eco fosse il vero depositario di Franz NL, però è anche detto che come poteva lui sapere che non si trattasse anche di Ed o Shane? ( non poteva.. penso)
- Momo non ha finto di avere la sondata, l'ha smentita e nessuno l'ha cagata a riguardo.( o così l'ho letta io)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

 

Con il rischio ALTO che Sig fosse in carcere voi da lupi ci sareste andati? 

 

 

Il rischio non era così alto, secondo me. Però non posso spiegare il perché. Invece poi è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a seguire da cell mi spiace 

Per quel che ho letto..

 

J mai detto di avere la sondato 

Due volte ho negato 

Una proprio dopo che mi nominava Eco 

Poi ho mollato 

Mi sembrava appunto far luce su chi non fosse veggente 

 

K,tutta sta cosa l hai creata tu eh ;) 

 

Ah,io non dico mai il nome 

Lo sapete da sempre ed è da quella partita ,dove non dissi il nome proprio di eco ,che non ne ricevo più 

Fate un po' voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

Ma io spero infatti che eco fosse il depositario 

Ora dimmi che non ci sta che si eaponesse

E sapeva che Franz era non lupo per quello 

E se leggi si era perso il messaggio dove io mi sarei detta depositario,e mi chiedeva di confermarlo 

E DICEVA CHE A LUI IL DEPOSITARIO SEMBRAVA UN ALTRO 

Che ne sapeva?

Stacce

 

Se momo.

Hai affibbiato qualsiasi ruolo ad Eco.

 

1 minuto fa, Knaves said:

 

Il rischio non era così alto, secondo me. Però non posso spiegare il perché. Invece poi è successo.

 

L'ho già spiegato che il rischio era bassissimo. Solo per elementi di gioco, lo sceriffo poteva: non fidarsi; essere morto; essere zombi; non aver letto; pensare che i lupi mi avrebbero evitato e protetto altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ruby_Red said:

non l'ho capita. Visto che non ho ancora detto un nome, non sono dei buoni?
.. siamo partiti in settima con ventordicimila teorie, na roba alla volta.. tutta sta fretta per?

 

Mi riferivo a ciò che hai scritto a giorno zero.

Che tu eri per dire il nome e dire la sondata in una partita così complicata.

E quindi, stando alle tue parole, se al giorno uno avessi avuto la sondata, l'avresti detto.

Dunque, se tu non l'hai avuta, la teoria di momo, che tu o franz foste dei destinatari, non regge.

Momo poi si contraddice, perché dice che è Eco il destinatario.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, momo said:

 

K,tutta sta cosa l hai creata tu eh ;) 

 

 

 

Momo, ti spiego, ho applicato il metodo Miofribrilla, che gioca con te, poi dimmi tu se ci poteva stare:

 

Tornando a questo sondato...io avevo capito che non era un bene che si capisse troppo chi gli ha dato questa informazione no?

Quindi forse non è nemmeno un bene parlarne troppo...insomma, mi ricorda troppo quella volta in cui in ufficio si parlava di una storia di corna....

Bisbigliavamo tutti negli angoli, senza fare il nome perché ci teniamo alla privacy,,,però ecco, lui era l'unico con cui non ne parlavamo, quindi si è capito in fretta chi fosse...:S

Forse se non c'è gossip oggi...magari non ci sono state le corna, o i peli...

 

Non so se il mio pensiero possa essere utile, ma mi è venuto in mente mentre mangiavo l'insalata

Purtroppo pensare mi distrae, e tutto l'olio è  finito sulla mia maglietta, però ho detto a tutti che è una maglia Disegual, non credo si noti la differenza

Pensavo che in giro ci dovrebbe essere un nostro collega puccioso e buono, o almeno qualcuno che viene visto così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dobbiamo andare ad analizzare i messaggi di eco lo si pensa più meretrice che veggente. Ora sarebbe cosa buona sapere ieri chi cazzo era il depositario. Cioè almeno ne era cosciente?

Bentornata Jose, se non hai protezioni domani rischi le fiamme di nuovo :bawling: Speravo qualche news in più su tartina ma nulla. Comunque il cigno ha fatto quello che andava fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Di eco ho detto solo che o è veggente o depositario 

Trova il post dove dico altro e mi autovoto 

La tua era una possibilità 

Ammetti non sia l'unica e riprendiamo da lì 

 

Se Eco è depositario, non ha il dubbio su "ruby o franz" per chi ha avuto la sondata.

Se Eco è veggente, dicendo il tuo nome la sondata sarebbe arrivata a te, mentre è andata a Ruby (corretto ruby? o comunque, tu momo non l'hai ricevuta)

Se la meretrice fosse viva, visto che ti sto condannando, magari avrebbe detto qualcosa, ma non mi pare che nessuno ti difenda in maniera netta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando in momese,anche se mi divertivo più prima e domani ci torno...

Vi chiedevo di smettere di dire di non averla,che mancava solo il veggente! 

Che poi magari lo ha detto anche lui,non so 

 

La frase dopo significava 

Non votiamo all ultimo che se poi il depositario deve salvare qualcuno non ne ha il tempo 

 

Davo per scontato fosse non lupo visto che non era stata data 

Si certo 

Meretrice ,vieni qui ad esporti dai 

Doppio morso 

Se eco era il depositario 

Veggente ,vieni qui a difendermi dai 

 

Passiamo direttamente ai retro,no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Proprio ora, sigfried said:

mentre è andata a Ruby (corretto ruby? o comunque, tu momo non l'hai ricevuta)

Corretto. La sondata ce l'ho. 
Sapete benissimo cosa penso riguardo lo svelare il nome del NL, e se non l'ho ancora fatto è solo perché voglio sentirvi tutti a riguardo. ( come faccio di solito) 

..ed in parte volevo anche capire se fidarmi di te, Sigfried, o no. Eri partito in bomba con momo-lupo che quasi pensavo volessi spacciarti per depositario ;) 

.. poi ti sei spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese

Momo però confondi

Perché anche io avevo inteso fossi tu la depositaria.

Per me la sondata non va detta. Come ho già detto prima, ci sono già ruoli scoperti. Prima o poi i conti torneranno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red said:

 

Corretto. La sondata ce l'ho. 
Sapete benissimo cosa penso riguardo lo svelare il nome del NL, e se non l'ho ancora fatto è solo perché voglio sentirvi tutti a riguardo. ( come faccio di solito) 

..ed in parte volevo anche capire se fidarmi di te, Sigfried, o no. Eri partito in bomba con momo-lupo che quasi pensavo volessi spacciarti per depositario ;) 

.. poi ti sei spiegato.

 

In realtà volevo farlo.

Perché pensavo Tartina veggente. Quindi ho detto di aspettare J.

Quando J non ha detto nulla, ho deciso di non bluffare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Comunque di Franz e Ruby possibili destinatari l'ho detto io, non momo.

Se volessimo essere corretti al massimo, dovremmo vagliare tutte le opzioni.

La tua teoria, sigfried, sta in piedi. Ci può stare che Eco fosse meretrice, perché no.
Però, quello che sto cercando di dire è che può essere vera come falsa. Così come tutte quelle che ho esposto io, che ho esposto perché posso farlo senza sembrare un'invasata o un'indemoniata. Sto proponendo più cose perché credo di essere l'unica che può farlo senza venir accusata.

Inoltre se davvero rischio, è bene che questa giornata la giochi al massimo.

Mi fido di momo? Non del tutto, ma quello che dice non è completamente privo di senso.
Così come ha senso quello che dici tu, ma non è per forza l'unica soluzione possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby oggi ha la sondata NL.

Ieri questa sondata non sappiamo nemmeno di chi era e se era NL. Le ipotesi sono che eco ha ricevuto la sondata di franz NL e l'ha protetto in topic. Oppure lui da meretrice che si è sbattuto franz (scene da bollino rosso) e quindi l'ha considerato "pulito". Ad ogni modo eco aveva la certezza e per avere una certezza esistono solo queste due ipotesi.

Se magari chi ha avuto la sondata ieri si fa avanti, ci resta solo una ipotesi più plausibile. E in quel caso anche io non avendo niente di meglio fra le mani rogherei momo. Perchè eco da meretrice che lascia segnali ci sta tutto. D'altra parte dobbiamo andare a valutare se realmente i lupi siano andati da sigfried che è stato in carcere dallo sceriffo. Altrimenti eco è la vittima senza essere meretrice e la teoria su momo lupo prende meno spessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.