Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese

Con Eco c è spesso il dubbio se le sue affermazioni siano passi falsi o genialate. E la teoria di Sig può essere probabile. 

Momo è criptica, capisco magari l' impossibilità di esporsi ma, raccontaci di più se puoi\potrai

Sì per quanto mi riguarda stanno già circolando preziose informazioni. Rischiamo troppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Io mi andrò a rileggere eco con attenzione, nel dubbio di fare qualche stronzata.

Ad ogni modo posso anche dire per tutto il tempo che mi piacciono i capelli rosa di Ruby, vero? 

Cioè, sto giocando a carte scoperte. Mi sento nuda.

 

Capisci ora come si sente il mio cane quando lo vuoi vedere nudo? Dai, che rischi corri? Rogo no. Rimorderti credo che cerchino di meglio del Rosticcere. Ora giochi tranquilla.

Eco dice in sostanza due cose, che Franz è buono (e questo sa tanto di meretrice, tanto che la seconda volta "ammorbidisce" un po' la posizione). Poi tagga due volte Momo, quindi muore. Questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Lavoie said:

 se la meretrice ti protegge per un giorno abbiamo una sondata supercerta(?) (Sempre se si rivela) o comunque qualcuno di cui fidarci ciecamente :13:

Questo solo se la teoria di sigfried è falsa.
Se eco è la meretrice... brrr. Non voglio pensarci.

Comunque leggete la mia opinione su Eco nella pagina precedente. (LO SO CHE NON LEGGETE MAI L'ULTIMO MESSAGGIO DELLA PAGINA!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, sigfried said:

La meretrice è morta.

 

Era eco.

 

Ma ok, se dobbiamo giocare a simpatie, domani rogate me.

Nessuno sta giocando a simpatie.

Stiamo cercando di capire.

Se momo ha un "alibi" (lol, scusate, la cosa mi fa ridere), deve pur farlo notare senza scoprirsi troppo, no?

Oggi/Ieri avete rogato me pensando fossi super cattiva e alla fine ero buona.

Non voglio difendere momo, lo farà da sola, ma sta difesa voglio almeno sentirla. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

Ma vedi il lato positivo, se sei buona, il cigno ti riporta in vita.

.. fai i conti senza l'oste?
Il Cigno al secondo la seconda volta che resuscita qualcuno, muore. Per quanto la meretrice sia importante, vorrà farlo? 
 

1 minuto fa, momo said:

Lo so che la contabile sono io,ma se magari fai due più due...

Io non so se sia il caso di dirlo, Ruby tu hai capito,oppure SAI?

Nulla a riguardo mi è dato sapere, MA.. credo di esserci arrivata da sola (e fu così che non capì una ceppa)

 

1 minuto fa, sigfried said:

Ma ok, se dobbiamo giocare a simpatie, domani rogate me.

 

.. oh via, in fondo puoi anche essere simpatico u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...il punto è uno solo 

NON HO MAI RICEVUTO LA SONDATA 

L ho detto e ridetto,ma quando K ha insistito pensavo volesse che io proteggessi il vero depoaitario 

Rileggetemi 

Ora,Eco ha fatto chiaramente capire che non credeva la sondata l avessi io,dicendo proprio che aveva capito l avesse qualcun altro 

Quindi io l ho pensato depositario o veggente ,ed evidentemente anche i lupi 

Se era veggente siamo rovinati,ma che almeno esca il primo depositario,grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

Allora...il punto è uno solo 

NON HO MAI RICEVUTO LA SONDATA 

L ho detto e ridetto,ma quando K ha insistito pensavo volesse che io proteggessi il vero depoaitario 

Rileggetemi 

Ora,Eco ha fatto chiaramente capire che non credeva la sondata l avessi io,dicendo proprio che aveva capito l avesse qualcun altro 

Quindi io l ho pensato depositario o veggente ,ed evidentemente anche i lupi 

Se era veggente siamo rovinati,ma che almeno esca il primo depositario,grazie :)

Allora non sono pazza *.*

Link al commento
Condividi su altri siti

Qual è l'alibi di momo?

 

Dire che Eco era uno dei fratelli come possibile scusa per il fatto che la nomina? su, non regge XD

 

Ho letto quello che hai scritto su eco che nomina Franz come possibile rogo. Ma leggi anche ciò che scrive prima. Che concorda con lui, cosa strana.

 

Ruby dice di avere sondata non lupo, e domani stiamo punto e accapo a rogare un contadino negli ultimi cinque minuti.

 

Se momo è buona, e lo conferma il medium, il cigno la riporta in vita.

 

Ma avete altri possibili lupi per domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ecco, grazie momo.

Ora la cosa si fa un tantinello più preoccupante.

 

Se hai ragione tu, potremmo aver perso un veggente.

Se ha ragione momo2.0, potremmo aver perso un altro ruolo che era destinatario della sondata (probabilmente NL, visto che non è uscita).

Se ha ragione Sig, potremmo aver perso la meretrice.

 

Ricordo solo questo, però, riprendendo il discorso che ho già fatto nella pagina precedente e riportato su da Alex: se Eco sapeva che Franz era buono (perché portato a letto), perché inizialmente l'avrebbe messo nei rogabili insieme a Ruby? La meretrice agisce di notte, quindi avrebbe già saputo dall'inizio che era buono... ha cambiato idea dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Okay, m'è venuta in mente un'idea malsana.

Probabilmente sto sbagliando, ma lo dico lo stesso: se quel messaggio (non letterale, "sceglierò fra Ruby e Franz") fosse stato un avvertimento sulla scelta dei destinatari? Tipo che "ieri" ha mandato la sondata a Franz ed oggi a Ruby?
Lo so che mi sto facendo troppi film, ma ho l'opportunità di esprimermi senza finire nella lista dei sospetti, quindi lo faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

 

Probabilmente sto sbagliando, ma lo dico lo stesso: se quel messaggio (non letterale, "sceglierò fra Ruby e Franz") fosse stato un avvertimento sulla scelta dei destinatari? Tipo che "ieri" ha mandato la sondata a Franz ed oggi a Ruby?
 

E' una lettura che non mi dispiace.. ma andrebbe confermata anche da @Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

La virgola che non quadra è che Eco 6 ore fa già sapeva il risultato della "sondata", fosse stato meretrice.

 

6 ore ago, Papà eco said:

io voterò probabilmente uno tra Ruby e Franz. Al momento ho queste vibrazioni.

Ma potrei ripensarci.

(non sapevo come entrare nei discorsi e ho detto la prima boiata che mi è venuta in mente)

 

C'è anche da dire che ha espresso chiaramente il fatto di star dicendo una boiata.
Quindi rimane il dubbio sul fatto che potesse essere il veggente che ci stava mandando un segnale... (????)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggeteli tutti i post di eco.

 

" Dalle 16 ci sarò. Condivido il pensiero di Franz, cosa assurda. "

 

" o voterò probabilmente uno tra Ruby e Franz. Al momento ho queste vibrazioni. Ma potrei ripensarci. (non sapevo come entrare nei discorsi e ho detto la prima boiata che mi è venuta in mente) "

 

" voto Kado lupo. O comunque negativo v_v "

 

" Franz è buono. Non va votato. "

 

" Mi sono perso il messaggio... @momo confermi? "

 

" Non voglio sapere il nome, è che io avevo capito l'avesse un altro. Quindi bisogna orhanizzare la lotta nel fango. @momo ti ri_evoco "

 

" Perché si. " corretto in  "Perché si. A parte gli scherzi, perché per ora mi pare buono. "



Ora momo dice che Eco era veggente e che chiedeva da lei la sondata che lei non ha mai avuto.

Ma se eco era veggente, e sapeva a chi aveva mandato la sondata, perché chiederla a lei? perché invocarla?

Dai su.

 

Alla domanda: perché i lupi sarebbero venuti su di me? Perché mi sono finto importante. Perché non c'era sicurezza che lo sceriffo fosse in vita, avesse il potere, per salvarmi. Stessa ragione per cui il veggente (se è vivo) non mi ha mandato la sondata.

 

Scommettiamo che domani la sondata non arriva a J? (che per logica, è la persona cui la si deve dare).

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Voglio sentire cos'ha da dire Franz, riguardo la mia teoria.

Ovviamente non possiamo fidarci ciecamente, sia per il fattore "cambio di fazione" sia perché potrebbe inventarsi una sondata o altro (Franz sa bluffar benone).

Però voglio comunque sentirlo.

 

Dico solo questo, sig. Se hai ragione, e magari ce l'hai, la sondata non mi arriverà comunque, perché non ci sarà nessuno a proteggermi, suppongo.

Se invece ha ragione momo, niente sondata e fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.