Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Ospite DVonTeese
14 minuti fa, alex7784 said:

@DVonTeese non so che dirti.. secondo me mi voti solo perché ti sto sul culo

E mi spiace. Perché io ho il mio modo di giocare per motivi validi.

Ed é colpa tua che a Napoli non sei venuta altrimenti avresti visto che sono molto simpatico :P

Ma no! Nessuna antipatia

Ho parlato ai fini del gioco e sono stata molto chiara. 

Facciamo che non rosichi più

Pace fatta!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Franz said:

Però K ora ci manca anche il disegnino, possibilmente di una quinta.

Oppure dobbiamo hackerare lo smartphone di ruby?

 

 

Nah, io ho smesso. Sono "mentalmente impegnato".

1 minuto fa, Hisoka said:

Ma che siamo entrati al bar? Allora un ginseng ed una marlboro gold per me.

 

DVon più ti arrabbi e più affascini :fior:

 

Ma Momo e il miglio verde?

 

Vabbè, è fine giornata. Ci si rilassa. Un ginseng? Allora sei cattivo per davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hisoka said:

Ma Momo e il miglio verde?

 

Momo è alla spa.

 

1 minuto fa, Knaves said:

Nah, io ho smesso. Sono "mentalmente impegnato".

 

Meno degli altri. Perché io capisco quello che dici, tu capisci quello che dico, sig non capisce che lo sto aspettando per giocare da 5 minuti, poi ci sono gli altri che non capiscono quello che stiamo dicendo per il semplice fatto che c'è nulla da capire.

Poi arriva abs e critica tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

Sei sicuro che questa cosa non sia cambiata nel corso dei secoli? 

 

Se vuoi dire che si sono un sacco di uomini cani e meticci di varia qualità, allora hai ragione tu.

Sennò no.

 

Ohi, però non mi prendere(te) sul serio. Sono in fase cazzeggio.

Più che altro mi aspettavo che qualche buono sbottasse e mi dicesse, la smetti di scrivere minchiate.

Ma quelli che reputo buoni, si son messi a cazzeggiare con me, tutti gli altri hanno taciuto.

Non so proprio più che inventarmi per scoprire i cattivi.

Domani: nascondete anche l'altra sondata. Se dovesse esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se vuoi dire che si sono un sacco di uomini cani e meticci di varia qualità, allora hai ragione tu.

Sennò no.

 

Ohi, però non mi prendere(te) sul serio. Sono in fase cazzeggio.

Più che altro mi aspettavo che qualche buono sbottasse e mi dicesse, la smetti di scrivere minchiate.

Ma quelli che reputo buoni, si son messi a cazzeggiare con me, tutti gli altri hanno taciuto.

Non so proprio più che inventarmi per scoprire i cattivi.

Domani: nascondete anche l'altra sondata. Se dovesse esserci.

 

Se vuoi posso incazzarmi io. Per finta però.

Link al commento
Condividi su altri siti

momo è tornata dalla spa e al momento ama tutti

contadini, zombie, lupi, master, vivi e morti 

poi domani dovrà vedere il capo e tornerà ad avere il broncetto 

però se il cigno riporta eco e se lo ritrova di culo davanti alla fotocopiatrice, potrebbe anche tornare il sorriso, non so 

comunque sto facendo come quando mi chiedono di controllare la competenza dei costi del data entry, guardo il monitor tutta concentrata e scrivo cose tipo

smjdò eu ps hei f sfjof pofk  
poi però penso ai fatti miei aspettando che torni la concentrazione, che al momento non c'è

ho controllato anche in frigo, ma non sta nemmeno lì, mi sa che per oggi l'ho proprio finita

nel contempo però ho trovato una tazza di caffè, è decaffeinato, quindi non è la stessa cosa di quello vero, ma me lo farò andar bene lo stesso, almeno per ora!

ci leggiamo domani mattina

e mi dispiace dire a tutti tutti, che purtroppo avrei voluto fare come Ambra Angiolini e mettere l'auricolare con la tastiera di miofibrilla, ma da quando è iniziata la partita ha avuto imprevisti (piacevoli spero) e non ha lasciato nemmeno un appunto che sia uno uno uno 

Uno uno uno fa tre, ma io uno solo sono

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Perdonami, ma non ho capito cosa chiedevi allora.

No, credo tu abbia capito. Sono sicuramente meno esperta di te, ma credevo che una lingua fosse fatta da chi la parla. E non ho sentito nessuno mai rifiutarsi di usare il termine arrabbiarsi per gli umani. neanche il vocabolario fa questa distinzione. Per cui mi sembra più probabile che quella sia l'origine della parola, non il suo significato corrente.

 

3 minuti fa, Franz said:

 

Però non puoi scrivere queste cose senza che io scriva un'allusione nascosta da offesa.

Non ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo è sicura di non morire.

Lupo o figlio.

Io fossi negli zombi, morderei lei.

Sennò vincono i lupi e ciao ciao.

Proprio ora, Lemon said:

No, credo tu abbia capito. Sono sicuramente meno esperta di te, ma credevo che una lingua fosse fatta da chi la parla. E non ho sentito nessuno mai rifiutarsi di usare il termine arrabbiarsi per gli umani. neanche il vocabolario fa questa distinzione. Per cui mi sembra più probabile che quella sia l'origine della parola, non il suo significato corrente.

 

Non ho capito

 

Ah, ma niente :)

Arrabbiarsi lo si usa. Solo che è sbagliato, ma lo usano tutti, io compreso.

O meglio, è giusto solo in senso metaforico, ma essendo una metafora abusata, e quindi una catacresi, fa parte del linguaggio comune come "collo di bottiglia" e "gambe del tavolo".

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

No, credo tu abbia capito. Sono sicuramente meno esperta di te, ma credevo che una lingua fosse fatta da chi la parla. E non ho sentito nessuno mai rifiutarsi di usare il termine arrabbiarsi per gli umani. neanche il vocabolario fa questa distinzione. Per cui mi sembra più probabile che quella sia l'origine della parola, non il suo significato corrente.

 

 

Mi fai sentire ancora al lavoro. Per fortuna non ci sto più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon said:

No, credo tu abbia capito. Sono sicuramente meno esperta di te, ma credevo che una lingua fosse fatta da chi la parla. E non ho sentito nessuno mai rifiutarsi di usare il termine arrabbiarsi per gli umani. neanche il vocabolario fa questa distinzione. Per cui mi sembra più probabile che quella sia l'origine della parola, non il suo significato corrente.

 

Non ho capito

 

Tutto quello che riguarda la lingua lo lascerei a K., da quando mi ha costretto a mostrare a un Panda la mia collezione di volatili, la faccenda sta diventando complessa.

Tutto questo lupus level hard è ormai tutto un non ho capito, allora signor barista un aperol per la signorina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Ah, ma niente :)

Arrabbiarsi lo si usa. Solo che è sbagliato, ma lo usano tutti, io compreso.

O meglio, è giusto solo in senso metaforico, ma essendo una metafora abusata, e quindi una catacresi, fa parte del linguaggio comune come "collo di bottiglia" e "gambe del tavolo".

Cosa fai nella vita?

1 minuto fa, Knaves said:

 

Mi fai sentire ancora al lavoro. Per fortuna non ci sto più.

Io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.