Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Hisoka, dopo quanto ti ho spiegato, facendomi anche scoprire, proprio per evitare problemi, tu SEI NEGATIVO nel votarmi.

Segnatevi Hisoka, gli ho chiesto di proposito di domandarmi tutto ciò che voleva, rassicurandolo che non lo ritenevo Lupo. Per me Hisoka è preso con le mani nel sacco ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Hisoka, dopo quanto ti ho spiegato, facendomi anche scoprire, proprio per evitare problemi, tu SEI NEGATIVO nel votarmi.

Segnatevi Hisoka, gli ho chiesto di proposito di domandarmi tutto ciò che voleva, rassicurandolo che non lo ritenevo Lupo. Per me Hisoka è preso con le mani nel sacco ragazzi.

Non credo ci sia più spazio per bruciarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Non credo ci sia più spazio per bruciarlo

 

Allora va sondato o non so che altro, ma è negativo tutta la vita. Non ha risposto alle mie motivazioni e poi m'ha votato, perché fa prima che a mozzicarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

Hisoka, dopo quanto ti ho spiegato, facendomi anche scoprire, proprio per evitare problemi, tu SEI NEGATIVO nel votarmi.

Segnatevi Hisoka, gli ho chiesto di proposito di domandarmi tutto ciò che voleva, rassicurandolo che non lo ritenevo Lupo. Per me Hisoka è preso con le mani nel sacco ragazzi.

Te l'ho detto, continui a scaldarti troppo. Un voto innocuo ti provoca questo? Più continui su questa striscia e più non mi fido di te. E' una sensazione, e come tale resta. Ho il diritto di avere le sensazioni che voglio, come tutti. Dire sono un ruolo pro c dimostrabile sarebbe capace chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Te l'ho detto, continui a scaldarti troppo. Un voto innocuo ti provoca questo? Più continui su questa striscia e più non mi fido di te. E' una sensazione, e come tale resta. Ho il diritto di avere le sensazioni che voglio, come tutti. Dire sono un ruolo pro c dimostrabile sarebbe capace chiunque.

 

Hiso, sei negativo tutta la vita. Domani non ti salvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Uh, Marco.

 

Come mai alla minaccia di votare ruby ti sei precipitato a votare crystal?

 

scusami sig è da tutt'oggi che parliamo che non bisogna disperdere voti per evitare quello che è successo ieri. Come ho detto io oggi avrei votato Lavoie ma forse sarei stato l'unico a farlo. Quindi per evitare, come ho detto, che si ripetesse la situazione di ieri, ho preferito votare anchio una giocatrice che fino adesso non è che sia stata attiva nei ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Si Knaves, chiunque ha dubbi su di te è negativo. Ormai lo abbiamo capito.

 

Tu che argomentazioni hai? Io ti ho spiegato le cose per punti. Ma non c'era niente da spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Tu che argomentazioni hai? Io ti ho spiegato le cose per punti. Ma non c'era niente da spiegare.

Il fatto che lo hai spiegato evidenziandoti ruolo pro c, quello è stato il problema. Non ce ne era bisogno, in una partita come questa poi. Zombie ci pattina sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Hisoka said:

Il fatto che lo hai spiegato evidenziandoti ruolo pro c, quello è stato il problema. Non ce ne era bisogno, in una partita come questa poi. Zombie ci pattina sopra.

 

Non ti rispondo manco. Il danno è già fatto. E tu cerchi di arrampicarti e lo farai per tutta la giornata di domani, fino al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Non ti rispondo manco. Il danno è già fatto. E tu cerchi di arrampicarti e lo farai per tutta la giornata di domani, fino al rogo.

E' un pensiero tuo e tale resta. Non mi arrampico su niente. Tu ti sei scaldato troppo per un voto innocuo, ti scaldavi ieri con alex e tartina quando ti volevano rogare. Non è un buon atteggiamento questo, anzi non è un tuo atteggiamento. Ora se vuoi fissarti con me fa pure, io guardo te come guardo tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Hisoka said:

E' un pensiero tuo e tale resta. Non mi arrampico su niente. Tu ti sei scaldato troppo per un voto innocuo, ti scaldavi ieri con alex e tartina quando ti volevano rogare. Non è un buon atteggiamento questo, anzi non è un tuo atteggiamento. Ora se vuoi fissarti con me fa pure, io guardo te come guardo tutti. 

 

Non è per difendere K, ma da buono l'ho visto scaldarsi più di una volta.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Comunque, avete notato una cosa?

 

Ieri lemon triplica su J per salvare Tartina o altri.

Oggi c'era ruby e lavoie che potevano finire allo spareggio e ha aspettato fino all'ultimo per votare come per assicurarsi che il suo voto salvi qualcuno.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Hisoka said:

E' un pensiero tuo e tale resta. Non mi arrampico su niente. Tu ti sei scaldato troppo per un voto innocuo, ti scaldavi ieri con alex e tartina quando ti volevano rogare. Non è un buon atteggiamento questo, anzi non è un tuo atteggiamento. Ora se vuoi fissarti con me fa pure, io guardo te come guardo tutti. 

 

Non sono scaldato. Ti stavo solo aspettando al varco. In passato non mi sono mai offerto di fornire spiegazioni e non ero a rischio voto, né quando ti ho chiesto di pormi domane, né quando mi hai votato. Quindi perché scaldarsi? Non certo per paura. Semplicemente, sei un negativo. Punto.

2 minuti fa, sigfried said:

 

Non è per difendere K, ma da buono l'ho visto scaldarsi più di una volta.

 

 

Da cattivo no di certo, guarda.

 

Franz, il mio ruolo lo farò al meglio, però se lo hai intuito non fare cenni. La spiego meglio va, NON SONO MEDIUM. Quindi non ammazzatemi come medium. Cavolo.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Comunque, avete notato una cosa?

 

Ieri lemon triplica su J per salvare Tartina o altri.

Oggi c'era ruby e lavoile che potevano finire allo spareggio e ha aspettato fino all'ultimo per votare come per assicurarsi che il suo voto salvi qualcuno.

 

E da lupo si metterebbe così in vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves said:

 

Non sono scaldato. Ti stavo solo aspettando al varco. In passato non mi sono mai offerto di fornire spiegazioni e non ero a rischio voto, né quando ti ho chiesto di pormi domane, né quando mi hai votato. Quindi perché scaldarsi? Non certo per paura. Semplicemente, sei un negativo. Punto.

Continui a cascare male. Ora se dici di essere quello che sei, agisci come meglio ritieni opportuno che domani siamo a giorno 3.

 

Io invece ho notato che quando Knaves dice tizio è cattivo, c'è il supporto di lemon. Come ieri con Jose. Dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.