Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, sigfried said:

 

Non è detto.

L'avevo notato il voto. Ma non è detto.

 

Tuttavia la mia domanda era tesa a cercare altro. Purtroppo non ha ottenuto lo scopo.

La tua domanda è stata ignorata dal destinatario. E' una risposta in parte.

Lemon qui non deve essere tanto frequente, sennò spalanchiamo le porte all'assassino. E anche se con un colpo non vince solo, se indovina ci toglie il ruolo comunque. Speriamo abbia nel mirino qualcuno di negativo. Cioè posso credere ad una sorte cosi bastarda verso i pro C? Non ci bastano già i lupi immortali e gli zombie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 said:

 

concordo.....questa partita ricorda molto quella in cui avevamo il vampiro che alla sera vampirizzava un giocatore. 

Comunque si dobbiamo sperare che alla fine loro becchino un lupo così almeno la zombizzazzione salta.

 

Per il vampiro è più difficile però, perché seccato lui gli altri non si moltiplicano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lemon said:

Credo che sia la prima volta che leggo questa parola nella mia vita. Comunque se ho capito il significato non mi sembra un fenomeno così infrequente a lupus.

 

ahaha

La uso spesso qua nel lupus. Viene dal teatro Greco, forse Aristotele la usa per primo.

è quando un personaggio toglie la maschera e rivela la sua identità.

Qui la uso in senso scherzoso.

Per due giorni hanno fatto gli omertosi che manco la 'ndrangheta, e ora in finale di giornata si stanno impegnando a chi fa capire prima il suo ruolo.

Speriamo che l'assassino sia morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Knaves said:

 

Ma se io ragiono dicendo che lo stazzo degli zombie ormai è aperto ed è difficile arginarli col rogo sbaglio? Perché se va tutto da copione questa notte sono tre.

Una speranza è che cozzino contro un lupo, farebbe parecchio comodo.

 

Ma infatti l'unica cosa che in teoria può/deve bilanciare questa partita è che gli zombie se trovano un lupo facciano di tutto per mandarlo al rogo. Perché se i lupi vincono subito perdono anche gli zombie. Così, per dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

La tua domanda è stata ignorata dal destinatario. E' una risposta in parte.

Lemon qui non deve essere tanto frequente, sennò spalanchiamo le porte all'assassino. E anche se con un colpo non vince solo, se indovina ci toglie il ruolo comunque. Speriamo abbia nel mirino qualcuno di negativo. Cioè posso credere ad una sorte cosi bastarda verso i pro C? Non ci bastano già i lupi immortali e gli zombie. 

 

Sì in parte è una risposta. Anche per chi ha finto di non vederla. Però magari chi volevo rispondesse non l'ha vista. Non posso fare altro.

I lupi immortali agli zombi ieri mi gettato nello scoramento, sul serio.

Ho visto tutte le possibilità abbassarsi al minimo.

Stavo per chiedere la sostituzione dicendo che avevo le mie cose e non potevo fare la lezione di educazione fisica (al liceo funzionava).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

ahaha

La uso spesso qua nel lupus. Viene dal teatro Greco, forse Aristotele la usa per primo.

è quando un personaggio toglie la maschera e rivela la sua identità.

Qui la uso in senso scherzoso.

Per due giorni hanno fatto gli omertosi che manco la 'ndrangheta, e ora in finale di giornata si stanno impegnando a chi fa capire prima il suo ruolo.

Speriamo che l'assassino sia morto.

 

Ogni giorno occorre iniziare con i ragionamenti da zero.

Da una parte ci sono gli zombi e dall'altra i lupi, i contadini servono solo per fare numero.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, absolute said:

 

Ma infatti l'unica cosa che in teoria può/deve bilanciare questa partita è che gli zombie se trovano un lupo facciano di tutto per mandarlo al rogo. Perché se i lupi vincono subito perdono anche gli zombie. Così, per dire.

 Dovrebbe funzionare così:

 

- Gli zombie non riescono a uccidere i lupi, ma li contagiano: Un lupo “ morso” dallo zombie sa di essere stato contagiato e sa di avere ancora 2 giorni di vita prima di morire, uno zombie a caso finisce sbranato.

 

Però appunto poi loro sanno chi è, anche prima dei due giorni.

Modificato da Knaves
Link al commento
Condividi su altri siti


Bueno, ho letto quello che mi mancava ;)

@sigfried.. a parte che non amo granché i " hai 5 minuti per... " venuti fuori più o meno dal nulla, da cosa sono nati i tuoi dubbi su di me? 

( questa cosa non l'ho capita)

Sono qui, per qualsiasi domanda tu voglia farmi .. ma solo se le fai entro cinque minuti eh! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red said:


Bueno, ho letto quello che mi mancava ;)

@sigfried.. a parte che non amo granché i " hai 5 minuti per... " venuti fuori più o meno dal nulla, da cosa sono nati i tuoi dubbi su di me? 

( questa cosa non l'ho capita)

Sono qui, per qualsiasi domanda tu voglia farmi .. ma solo se le fai entro cinque minuti eh! :P

 

wow, hai scritto "granché" con l'accento giusto!

Sono commosso.

No, ora niente. Possiamo fare conversazione però.

Cosa studi?

Dove lavori?

Ti piace il cervello dei capretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, sigfried said:

wow, hai scritto "granché" con l'accento giusto!

Sono commosso.

No, ora niente. Possiamo fare conversazione però.

Cosa studi?

Dove lavori?

Ti piace il cervello dei capretti?


:0iBn3vJ:.. sono studiata, io u.u

Nah, il cervello mi fa ancora più senso da quando ho iniziato a guardare iZombie u.u 

 

 

Modificato da Ruby_Red
quanto = quando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
2 ore ago, alex7784 said:

 

Ti rendi conto che quelli che mi conoscono mi danno buono?!

Abs, tartina.. ecc..

 

Da lupo non ho problemi a scrivere molto in pubblica. Se non scrivo é perché non riesco.

 

Alex ti specifico una cosa che forse non sai.

 IO NON IPOTIZZO IL RUOLO DI UN GIOCATORE SULL' ESPERIENZA CHE GLI ALTRI HANNO DI LUI. QUESTA COSA NON HA IL MINIMO SENSO. INNANZITUTTO PERCHE' CREDO CHE OGNUNO HA UN PROPRIO MODO DI GIOCARE MOLTO VARIABILE IN BASE AL RUOLO, ALL UMORE, AGLI IMPEGNI. E POI PERCHE' SE ANCHE CHI "TI CONOSCE" TI CREDE POSITIVO, NON E' UNA GARANZIA CERTA

Detto questo, io ho aspettato che rispondessi per votarti, nonostante fossi anche io impegnata. E se non ritengo la tua motivazione consistente, non puoi avere un atteggiamento così poco sportivo. Ora se accetti il mio modo di giocare, per quello che ti ho detto, ben venga. Se è un problema ti ignoro per le prossime partite.

 

Passando ad altro, Crystal in effetti era molto silenziosa, è vero che anche io voto solo dopo aver ascoltato la difesa, ma..a mali estremi estremi rimedi. Pazienza.

Mi dispiace non avervi seguito, ma ne ero impossibilitata. 

Hisoka, in verità, mi sembra buono, aldilà del dubbio iniziale che avevo su di lui

Vado a rivedere le votazioni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ruby_Red said:


:0iBn3vJ:.. sono studiata, io u.u

Nah, il cervello mi fa ancora più senso da quanto ho iniziato a guardare iZombie u.u 

 

 

 

In che senso? Possono aprirsi scenari interessanti.

vale anche per te, quello che ho detto a k.

Puoi parlare liberamente. Non lo dirò a nessuno.

Ho letto la trama di iZombie. Dovrei dire che mi ispira tantissimo per esserti simpatico, ma la verità è che i neuroni si sono ammazzati da solo a leggere cotanta genialata.

 

7 minuti fa, Franz said:

 

Senza una quarta sei nessuna.

 

Nel primo post di questo lupus ha detto di avere la quinta.

Potremmo chiamarla Miss Portolaquinta. Fa anche un po' fetish, che ora va tanto di moda.

 

8 minuti fa, kado' said:

Urge qualcuno che si finga lupo, e si faccia uccidere per poi consumare il potere del cigno nero.

Io ormai ho proposto, non sarei credibile se attuassi il piano.

 

Io sono lupo veramente.

Aaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Io non vi sto seguendo più.

Traducete?

 

Penso che alluda alla mia folle concittadina, che fa sia i coperchi che le pentole.

Se muoio non richiamatemi.

(Al cigno bianco, poi quello nero invece sì).

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Che F fosse quella Effe lì, era chiaro.

Ma pargoli e Lucifer?

 

 

Lucifer sarei io, o comunque un demone, visto quel personaggio, Aab.

Di pargoli non so niente. Sono troppo pargolo io. Pettegolezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.