Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

Marco,okay,capisco che hai dubbi (come tutti),ma ora istigare la gente a votarmi senza uno straccio di prova mi sembra bruttino

Che francamente ci tengo a restare in vita e a provare a far vincere il contado-

 

Non per accusare,ma anche conoscere una persona può rivelarsi un'arma a doppio taglio

Non sempre le persone cambiano atteggiamento a seconda del loro ruolo

E se lo fanno potrebbe non succedere in ogni partita,per disorientare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Ieri avete votato J che da una settimana diceva che lunedì non ci sarebbe stata.

J non mi ricordavo avesse detto che non c'era, e non avevo tempo di chiederle di difendersi come faccio di solito, oggi cerchiamo di evitare gli stessi errori, no?

3 minuti fa, Lavoie said:

Marco,okay,capisco che hai dubbi (come tutti),ma ora istigare la gente a votarmi senza uno straccio di prova mi sembra bruttino

Che francamente ci tengo a restare in vita e a provare a far vincere il contado-

 

Non per accusare,ma anche conoscere una persona può rivelarsi un'arma a doppio taglio

Non sempre le persone cambiano atteggiamento a seconda del loro ruolo

E se lo fanno potrebbe non succedere in ogni partita,per disorientare

 

Non mi hai convinto molto, impressioni sugli altri giocatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lemon said:

In effetti Crystal il primo giorno ha detto che è più probabile che la partita la vincano gli zombie, quando mi sembra salti all'occhio il vantaggio iniziale dei lupi...e si tende sempre a svalutare le proprie potenzialità di vittoria. Certo che è brutto votarla senza che dica niente

 

Però è anche brutto votare uno che qualcosa ha detto. Tipo Alex una difesa l'ha accennata. Crystal ha detto che è bella, brava e depilata. Per certi versi è moltissimo. Per altri poco.

Chiariamoci, qua sono ragionamenti disperati, basati sul nulla e sul non rogare un ruolo chiave. Quindi non venitemi a dire che il ragionamento è sul nulla, perché lo so.

5 minuti fa, sigfried said:

Ieri avete votato J che da una settimana diceva che lunedì non ci sarebbe stata.

Tutti questi scrupoli per Crystal.

 

Comunque, K, tra me e te, sei il figlio?

Giuro che non lo dico a nessuno XD

 

Se lo fossi, lo Sceriffo sarebbe morto questa notte. Tu sai chi è. Io pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

lavoie non sto istigando nessuno a votarti, visto che ormai manca meno di un ora alla chiusura delle votazione ho voluto dire chi sospetto per evitare che succeda quello che è successo ieri e cioè un voto a casaccio. Oggi il rogo non possiamo sbagliarlo e in questo senso dobbiamo votare compatti.
sulla storia della mancanza di prove, questo è certo, entrambe le sondate sono risultate pulite quindi ci dobbiamo basare solo sui mess dei vari giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Knaves said:

 

Però è anche brutto votare uno che qualcosa ha detto. Tipo Alex una difesa l'ha accennata. Crystal ha detto che è bella, brava e depilata. Per certi versi è moltissimo. Per altri poco.

Chiariamoci, qua sono ragionamenti disperati, basati sul nulla e sul non rogare un ruolo chiave. Quindi non venitemi a dire che il ragionamento è sul nulla, perché lo so.

 

Intendevo dire che aspetto che si difenda, se non lo fa e non trovo nomi più validi la voto, ovviamente, che trovare qualcuno che mi è sospetto per me è più difficile che cercare un ago in un pagliaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho sti gran pareri

So che posso fidarmi (almeni per oggi) di J-

Tendo,per questioni caratteriali, a fidarmi un po' di tutti

Poi senza ,appunto,manco un briciolo di prova non saprei nemmeno chi additare come sospetto

Ma penso che in una partita del genere non si possano tenere persone che non dicono niente

Almeno un messaggio al giorno,insomma

 

@Marco1306tralasciando che non avevo letto il " tu che ne pensi di lei" (l'ho detto che sono morta) LOL

Capisco,infatti puoi farlo,è giustissimo sospettare

 

Comunque vado a votare Crystal,poi potrei non esserci e tra tutti preferisco votare un inattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso voterò Marco.

avevo accennato a qualcosa anche nelle pagine precedenti .. 

lo voto perché mi sembra sotto tono come Contadino. Lo vedevo agire così più quando era Lupo.. e forse ho capito qualcosa quella volta o forse no. ( si vedrà hahah ) 

Ma, se Crystal non verrà rogata, domani dovrà rispondere ad alcune domande. 

Modificato da Ruby_Red
Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria i nomi da non votare sicuramente sono tre.

 

Il sondato X il cui nome è custodito dalla rossa sbiadita in rosa con le corna.

J.

E il nome buono di cui J è a conoscenza.

A questi mi sento di aggiungere, per alcune cose dette in gioco: franz, io, k, alex, kado.

Se i nomi buoni di J e Ruby non sono tra questi, gli altri sono tutti lupi o negativi.

 

Più di questo, non posso fare.

Il mio, l'ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Knaves said:

 

Però è anche brutto votare uno che qualcosa ha detto. Tipo Alex una difesa l'ha accennata. Crystal ha detto che è bella, brava e depilata. Per certi versi è moltissimo. Per altri poco.

Chiariamoci, qua sono ragionamenti disperati, basati sul nulla e sul non rogare un ruolo chiave. Quindi non venitemi a dire che il ragionamento è sul nulla, perché lo so.

 

Eppure qualcosa di diverso dal solito ce l'hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ruby_Red said:

Io penso voterò Marco.

avevo accennato a qualcosa anche nelle pagine precedenti .. 

lo voto perché mi sembra sotto tono come Contadino. Lo vedevo agire così più quando era Lupo.. e forse ho capito qualcosa quella volta o forse no. ( si vedrà hahah ) 

Ma, se Crystal non verrà rogata, domani dovrà rispondere ad alcune domande. 

 

Ma no aspetta, Marco è attivo, ha posto una marea di domande che non avrebbe posto da cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ruby_Red said:

Attivo e contadino sono due cose diverse però ;) .. a me da la sensazione che ci sia poco di buono stavolta in lui. 

Non lo vedo attivo nel modo giusto, ecco.

 

Vabbè, ormai hai votato. Pure io lo difendo a sensazione quindi è sensazione contro sensazione, ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruby per quanto il tuo avatar mi ispiri una tenerezza che trabocca dai miei occhi in una carezza fatta di sguardi sognanti, e per quanto il tuo nome mi rammenti ricordi nostalgici delle mie feste ad Arcore con il vecchiaccio ricco e l'amico del KGB che ama il Judo, io vorrei votarti.

Hai meno di cinque minuti per convincermi.

Sappi che io sono suscettibile al cu - ecciù, scusa, sono allergico alle castagne - ore delle ragazze.

Ora vedi tu, qual è la migliore strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

Ruby per quanto il tuo avatar mi ispiri una tenerezza che trabocca dai miei occhi in una carezza fatta di sguardi sognanti, e per quanto il tuo nome mi rammenti ricordi nostalgici delle mie feste ad Arcore con il vecchiaccio ricco e l'amico del KGB che ama il Judo, io vorrei votarti.

Hai meno di cinque minuti per convincermi.

Sappi che io sono suscettibile al cu - ecciù, scusa, sono allergico alle castagne - ore delle ragazze.

Ora vedi tu, qual è la migliore strategia.

 

Non disperdere anche tu il voto...

Veramente non vi capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.