Vai al contenuto

TWD - Giorno 2. Shane


Pliclalla

Messaggi raccomandati

 

Risultati immagini per shane the walking dead

[Storiella all'interno di questo spoiler, per chi vuole evitarla ]

Spoiler

Shane osservò Lori avvicinarsi al camper assieme a suo figlio Carl.

Il campo dove si erano radunati, su di un pianale attorniato dal bosco, era perfetto per ripararsi da quegli schifosi non morti.
Gli altri erano occupati nelle loro faccende, perciò decise di raccogliere la balestra e il suo fucile e andare a caccia di qualche animale da cucinare sul fuoco.
Lanciò un ultimo sguardo al camper, proprio nel momento in cui Lori sollevava lo sguardo da Carl. I loro occhi si incrociarono e lei gli rivolse un tiepido sorriso, prima di sparire all’interno del rifugio.

Shane imbracciò la palestra, mise sulla spalla il fucile e si addentrò nel bosco.
          Lì, nel silenzio, lontano da tutto e tutti, si sentiva a suo agio.
Ripensò a Lori, a Carl, a come aveva mentito loro dicendo che Rick era morto. Perchè doveva essere morto, non c’era altra spiegazione. Quegli esseri erano arrivati d’appertutto orma e Rick - il suo amico e compagno - era rimasto in coma bloccato sul lettino di ospedale per una eternità, era impensabile che fosse ancora vivo.

           Sorrise, senza accorgersene. Non lo avrebbe mai ammesso, ma era stata una liberazione.
           Lori.

Lori, era sempre stato innamorato di quella donna, pur dovendo ridursi a guardarla da lontano. Perchè lei amava Rick.
Beh, ora rick era morto e lui avea tutti il diritto di farsi avanti. Non sarebbe più stato in silenzio, non adesso che poteva essere sua.

Un capriolo, spuntato da un cespuglio, interruppe i suoi pensieri.
Shane sollevò la balestra, prese la mira e sparò.

 

Appena svegli notate che la cella dello sceriffo non é vuota, quel giorno, ma dalle sue porte sbarrate fa presto la sua comparsa:

Spoiler

Sigfried.


Mentre lo riaccogliete tra voi, vi giunge alle spalle la voce rediviva di Josephine, tornata a camminare tra i vivi.

 

Eppure qualcuno manca all’appello. Ebbene si.

Spoiler

Muore Papa Eco. Pieno di morsi e graffi, in tutto il corpo.

 

VOTI ENTRO LE 19:00.
Comunicazioni e poteri ENTRO LE 22:30.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Non ti fidi? XD

 

Aspetto che J parli dal cimitero. Poi dico alcune cose.

 

Non è che non mi fido. Chiedevo se fosse un motto di battaglia o un responso definitivo :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mi sento strana.
Okay, premessa: non voglio puntare il dito contro Franz, ma sapevate tutti che oggi non ci sarei stata. Ho fatto una comparsata all'ultimo secondo e votato molto a caso.

Va bè, ormai è andata.

Su Tartina non so niente, perché non si è espressa molto, ma credo fosse buona.

Tuttavia non ne ho la certezza, quindi non posso confermare nulla.

Detto questo... mh. Ho paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, sigfried said:

Non ti fidi? XD

 

Aspetto che J parli dal cimitero. Poi dico alcune cose.

 

Joppa parla dal vivo. Poi essendo necrofila emo capace che si stia attardando nel cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Mi sento strana.
Okay, premessa: non voglio puntare il dito contro Franz, ma sapevate tutti che oggi non ci sarei stata. Ho fatto una comparsata all'ultimo secondo e votato molto a caso.

Va bè, ormai è andata.

Su Tartina non so niente, perché non si è espressa molto, ma credo fosse buona.

Tuttavia non ne ho la certezza, quindi non posso confermare nulla.

Detto questo... mh. Ho paura.

 

Guarda, Tartina ha votato per salvarsi, quindi di cattivo non aveva niente. Sono rimasto sorpreso quando hai detto che Franz e io giocavamo diverso dal solito. Come gioco io di solito? Così. E Franz più o meno pure. Poi essendo Franz uno dei più matematici m'è sembrato molto strano volerlo segare da una partita come questa.

Ti dico pure che se è cattivo Franz, allora sono cattivo pure io, perché bastava doppiarlo e Tartina per salvarsi avrebbe votato lui.

Queste sono opinioni. I fatti invece dicono che votarti è stato uno sbaglio, è evidente. Speriamo solo tu non sia un bersaglio dell'assassino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Mi sento strana.
Okay, premessa: non voglio puntare il dito contro Franz, ma sapevate tutti che oggi non ci sarei stata. Ho fatto una comparsata all'ultimo secondo e votato molto a caso.

Va bè, ormai è andata.

Su Tartina non so niente, perché non si è espressa molto, ma credo fosse buona.

Tuttavia non ne ho la certezza, quindi non posso confermare nulla.

Detto questo... mh. Ho paura.

 

Ebbasta? :(

 

Va beh.

Visto che è stato detto, sì, Eco era la meretrice. La prima notte ha sondato Franz. Che può essere anche lupo ambasciatore (e in quel caso k e lemon sono da controllare).

I lupi sono venuti su di me, e sono andati a vuoto. Grazie sceriffo, chiunque tu sia.

E grazie anche a voi, lupi.

Eco ha scritto in diversi messaggi che avrebbe evocato momo.

Più chiaro di così, si muore.

E ci è morto.

Ora non so il veggente chi ha sondato la volta scorsa, momo non lo dirà mai. Ma magari ha beccato un lupo.

Momo può essere l'eterno o il demonio.

Naturalmente potete non credermi. Ma avete torto XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Knaves said:

 

Che sei stato stuprato in carcere?

 

Era una dolce fanciulla che voleva fare l'amore lungo lungo tutto tenerezze e coccole.

In realtà è stata solo una mezz'ora contro le sbarre urlando come scimmie africane e graffi e saliva sulla pelle e su quella brandina sudicia brrr, chissà cos'era quella cosa appiccicaticcia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece esiste una seconda possibilità 

Io non la dico perché non ne ho l'autorizzazione, sono un dipendente di basso livello io 

Però se rileggete Eco diceva altro quando mi cercava 

Sono certa che qualcuno potrebbe aver capito,Eco stesso ,ma ormai hanno cambiato la password della porta d'ingresso e non lo fanno più entrare 

Peccato, aveva un bel culo quando si metteva a far fotocopie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo non mi sembrava cattiva, anche se la teoria di Sigfried ha senso.. però io non ho visto Eco ubriaco a Salerno.

1 minuto fa, momo said:

E invece esiste una seconda possibilità 

Io non la dico perché non ne ho l'autorizzazione, sono un dipendente di basso livello io 

Però se rileggete Eco diceva altro quando mi cercava 

Sono certa che qualcuno potrebbe aver capito,Eco stesso ,ma ormai hanno cambiato la password della porta d'ingresso e non lo fanno più entrare 

Peccato, aveva un bel culo quando si metteva a far fotocopie 

.. anche a me sembrava dicesse qualcosa di diverso.

..ed ho una sondata NL. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Io mi andrò a rileggere eco con attenzione, nel dubbio di fare qualche stronzata.

Ad ogni modo posso anche dire per tutto il tempo che mi piacciono i capelli rosa di Ruby, vero? 

Cioè, sto giocando a carte scoperte. Mi sento nuda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, momo said:

E invece esiste una seconda possibilità 

Io non la dico perché non ne ho l'autorizzazione, sono un dipendente di basso livello io 

Però se rileggete Eco diceva altro quando mi cercava 

Sono certa che qualcuno potrebbe aver capito,Eco stesso ,ma ormai hanno cambiato la password della porta d'ingresso e non lo fanno più entrare 

Peccato, aveva un bel culo quando si metteva a far fotocopie 

 

Nah :)

 

Mi spiace rogarti. Ma è così. Eco era la meretrice. Non avrebbe detto di salvare Franz che è buono (anche se, è comunque tutto da dimostrare che sia buono).

Tu ora spacci Eco per uno dei fratelli che si incontrano e ti evoca per fare lo stesso nome.

Non regge però.

Sento il rumore sugli specchi.

Ma vedi il lato positivo, se sei buona, il cigno ti riporta in vita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Sapete come la penso, avendo due NL che in realtà sono un lupo ed ED, ma ascolterò comunque la maggioranza di voi

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ad ogni modo posso anche dire per tutto il tempo che mi piacciono i capelli rosa di Ruby, vero? 

Zi :0iBn3vJ:... anche se a Franz il mio avatar sembrava ambiguo XD

Modificato da Ruby_Red
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Io mi andrò a rileggere eco con attenzione, nel dubbio di fare qualche stronzata.

Ad ogni modo posso anche dire per tutto il tempo che mi piacciono i capelli rosa di Ruby, vero? 

Cioè, sto giocando a carte scoperte. Mi sento nuda.

 

Non posso quotare i messaggi di Eco perché i post chiusi me lo impediscono (credo sia questa la motivazione) ma nel rileggerli tieni conto di due cose: alla mia domanda, perché dici Franz buono, risponde d'istinto "perché sì" poi si rende conto di essersi scoperto, e aggiunge altro per mitigare.

Nei due messaggi precedenti nomina momo e solo momo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

♥ 

Eco sapeva qualcosa su Franz, anche se in un messaggio precedente l'aveva nominato come possibile rogo ("penso che sceglierò uno fra Ruby e Franz" o una cosa simile).

Il fatto che abbia evocato due volte momo può voler dire tutto o niente.

Quindi sentiamo cos'ha da dire momina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.