Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

@Scarecrow bruciate Fede e chiedi se l’Incompreso è vivo se la pensi così.

Certo, fra due notti. No, brucerei te e domani Fede. Inviterei i contadini a leggere il vostro scontro adesso, fra pagina 10-11 e 14-15. Sa di teatrino lontano un anno-luce.

- Sei sondato L brucia!! Se ti lasciano vivo meritiamo di perdere!

- Sono Incompreso

- Non mi fido, è un rischio tenerti in vita!

- Fai un trio di lupi con me

- Non ti sono arrivate le info! Non si fidano i ruoli, cattivo!

- Ho accusato tutti!!

- Nerea mi ha votata a Giorno 1!

- Questo mi frena, però Nerea sta bene lupa con tutti

- Vero voterei fra te e Nerea

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Certo, fra due notti. No, brucerei te e domani Fede. Inviterei i contadini a leggere il vostro scontro adesso, fra pagina 10-11 e 14-15. Sa di teatrino lontano un anno-luce.

- Sei sondato L brucia!! Se ti lasciano vivo meritiamo di perdere!

- Sono Incompreso

- Non mi fido, è un rischio tenerti in vita!

- Fai un trio di lupi con me

- Non ti sono arrivate le info! Non si fidano i ruoli, cattivo!

- Ho accusato tutti!!

- Nerea mi ha votata a Giorno 1!

- Questo mi frena, però Nerea sta bene lupa con tutti

- Vero voterei fra te e Nerea

Eh non sei capace a riconoscere un teatrino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Risolta come ieri con Bach

Non è che screditare un buono certo aumenti la tua credibilità. Anzi i contadini sono più soggetti a sbagliare.

Spiegami una cosa. L'indizio di Bach Tamburina era lì in evidenza, non era cifrato o altre cagate varie. Una semplicissima canzone. Come mai te ne sei accorto oggi allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Non è che screditare un buono certo aumenti la tua credibilità. Anzi i contadini sono più soggetti a sbagliare.

Spiegami una cosa. L'indizio di Bach Tamburina era lì in evidenza, non era cifrato o altre cagate varie. Una semplicissima canzone. Come mai te ne sei accorto oggi allora?

Ma io non mi sono messo a capire i ruoli con tutto sto impegno nei giorni prima, era impossibile.

Oggi mi sono messo d’impegno perché mi serviva troppo di capire se l’Ispettore eri tu o Bach.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

@Scarecrow cosa pensi di fede e nerea? 

Fede e Jack lupi, Nerea buona. Non solo per queste ultime pagine.

Tolta la parentesi Postino si Postino no, avevo segnato Nerea possibile contadina per un post di Giorno 1 in cui diceva che avrebbe votato presto. Già questa è una presa di posizione che se non avesse mantenuto le si sarebbe ritorta contro, ma ora a posteriori possiamo valutare anche il voto stesso, su Fede. Da lupa vai a dire che voti presto, limitando lo spazio di manovra per salvataggi, e per di più voti la tua compagna? Per me no. Fede e Nerea non le considero lupe assieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lorusgra comunque parlo con te perché tu sei l discriminante.

Se sei cattiva gg.

Se sei buona: con il rogo mio e di fede non finisce. Dopo il lupo è 85% Nerea e 15% Stecata.

Oggi Fede e Nerea hanno fatto un teatrino dicendo “ah ingordina” “ti avrei sbranato notte1”.
Quello sì che pare fasullo.

E entrambe hanno inziato a dire “bruciamo jack o fede” “bruciamo jack o nerea”, ma in realtà vogliono bruciare me come si evince dai post di entrambe.

Quindi fra due giorni (se non sei cattiva ripeto) non ve le dimenticate, perché se mi bruciate oggi sono finiti gli errori

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scarecrow said:

Tolta la parentesi Postino si Postino no, avevo segnato Nerea possibile contadina per un post di Giorno 1 in cui diceva che avrebbe votato presto. Già questa è una presa di posizione che se non avesse mantenuto le si sarebbe ritorta contro, ma ora a posteriori possiamo valutare anche il voto stesso, su Fede. Da lupa vai a dire che voti presto, limitando lo spazio di manovra per salvataggi, e per di più voti la tua compagna? Per me no. Fede e Nerea non le considero lupe assieme.

Eh io invece da Lupo difendo te, Bach…certo certo, quello torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi, rispondo a quello che riesco perché non ho molto tempo.

1 hour ago, Lorusgra said:

A giorno 4 non puoi basare la tua accusa sul fatto che è un visto L e che è uno esperto. Porta elementi e dati di fatto del perché è lupo. Voti, interazioni, analisi comportamento. 

No che è bravo ed è visto L. 

La tua accusa su di me invece su quali analisi voti e interazioni è basata?

Baso la mia accusa sui dati che ho, e dei suoi voti ne ho ampiamente parlato se rileggi. Voti + sondata per me sono basi sufficienti con le poche certezze che abbiamo. Il tempo di riguardarmi interazioni non ce l'ho fino a dopocena.

1 hour ago, Lorusgra said:

Se non siete te e nerea, chi sono i lupi? Chi mente tra i cs? 

Non ho mai detto che Nerea non è lupo, Nerea non è lupo CON ME perché mi ha votato a giorno uno e mi sospetta da allora. Neanche a me è mai piaciuta particolarmente, ma avevo gente che mi piaceva ancora meno e che quindi ho votato. 

1 hour ago, Talilinds said:

Se non lo avessi ancora capito, sono il ruolo più certificato e certificabile di tutti i contadini. Quindi davvero non so chi altri dovrebbe prendere in mano la piazza. 

Benissimo che tu sia certificato, ma magari porgi le tue idee invece di dare ordini per piacere.

A me sta bene votare come ha detto Tali, io andrò tra Jack e Nerea. Se avete consigli su chi è meglio che voti ditemi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Talilinds ha scritto:

Assolutamente no. Infatti Jack al momento è in cima alla lista.

Ciò non vieta che si continua a ragionare. 

Molto in sintesi secondo lullah (che però deve aggiornarsi) 

Dalla piazza chi esce meglio sono gra e Jack. Tu e Nerea male. 

Dai voti esce bene gra, male jack fede e nerea. 

Stecata per meta e per civiltà oggi lo lasciamo perdere ovviamente. 

Grazie a tutti per le condoglianze, vi voglio bene. Per la parte finale, non voglio che le mie questioni personali incidano sulla partita per rispetto di tutti voi. Quindi fate i ragionamenti che dovete fare senza problemi  e portatemi anche al rogo se lo ritenete necessario. Come ho già scritto mi avete aiutato a svagare un po'. Anche se grande di età nonna era una persona meravigliosa, forte , un gigante e sapeva farsi volere bene da tutti. La sua storia è straordinaria ha avuto una forza incredibile, contadina di giorno e cuoca la sera, vedova in giovane età, ha cresciuto 3 figli da sola, si alzava alle 4 per andare al mercato con la cesta sulla festa e i figli alle mani e la sera cucinava e dava da bere ai peggiori balordi della città sola facendosi rispettare da tutti. Ha avuto un amore sconfinato per noi nipoti e ci ha sempre trasmesso gioia per la vita nonostante le sofferenze e bontà verso il prossimo.

Per me siete una piccola famiglia e non ho problemi a confidarmi con voi. Per qualsiasi domanda taggatemi e fate pure, se avrò tempo e voglia rispondo a tutti. Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Buoni "sicuri" a me. 

@mariosan @Scarecrow @Hexdrinker 

Sieee d'accordo con questo ragionamento? Se si allora procediamo così. 

Ordine di voto: 

Jack vota chi vuole tra Nerea e fede

Fede e nerea votano chi gli pare

Gra vota jack

Scare vota jack

Hex vota jack

Mario vota jack

Tali vota jack

Dopodiché organizziamo il capovillaggio e l'ispettore per domani. 

@JackShepard se sei buono sai che è la cosa più ragionevole da fare. Ci stai?

@Nerea e @Fede voi ci state? Votate subito dopo Jack i vostri sospetti.

@Lorusgra tu ci stai? 

SPIEGAZIONE

Hyd e Jack è come se si contendessero l'incompreso. I doppioni si rogano. Ergo oggi roga jack. Un lupo lo famo fuori sicuro. 

Domani se oltre lo Spelacchiato o rimane il nero che associa anche se ammazzano il capovillaggio siamo 4 vs 2. 

Se invece oltre lo Spelacchiato rimane l'alpha anche se ammazzano il capovillaggio siamo 5 vs 2. Ma conteggio 5 vs 3. 

Sto dando il proL morto. Ma se è vivo abbiamo comunque I numeri. 

E ALLORA SEGUIAMO QUESTO. MI PARE CHE SIAMO D'ACCORDO NO? 

manca solo @mariosan

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Se sei cattiva gg.

Se sei buona: con il rogo mio e di fede non finisce. Dopo il lupo è 85% Nerea e 15% Stecata.

Oggi Fede e Nerea hanno fatto un teatrino dicendo “ah ingordina” “ti avrei sbranato notte1”.

E entrambe hanno inziato a dire “bruciamo jack o fede” “bruciamo jack o nerea”, ma in realtà vogliono bruciare me come si evince dai post di entrambe.

Quindi fra due giorni (se non sei cattiva ripeto) non ve le dimenticate, perché se mi bruciate oggi sono finiti gli errori

Ma non avete trovato un accordo tu e Fede su Nerea? Per te è l'unica lupa in tutte le terne, per lei un concreto nome da rogare nonostante se non ammazziamo te sondato Losco meritiamo di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Lo sai che sfondi una porta aperta. Inoltre tra fede, Nerea e bach, lui esprime la sua intenzione di voto su Bach, quello è un pallino che mi rimane oltre che l'appostamento voti di ieri. 

Se abbiamo i numeri io procedo con il piano. Domani si ammazza fede e se non finisce ancora nerea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Se sei cattiva gg.

Voterei Nerea se garantisse che smettiate di accusarmi di essere in branco con lei.

Come se votarmi al giorno 1 da parte sua non bastasse, le accuse sono "hanno fatto un teatrino". Ma per piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Lo sai che sfondi una porta aperta. Inoltre tra fede, Nerea e bach, lui esprime la sua intenzione di voto su Bach, quello è un pallino che mi rimane oltre che l'appostamento voti di ieri. 

Se abbiamo i numeri io procedo con il piano. Domani si ammazza fede e se non finisce ancora nerea. 

Mi fai vedere sta intenzione di voto con cui mi fracassi le ovaie che non ho da due giorni xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Ma fede e nerea saranno lupe insieme, non so più come dirtelo

Allora fra le due ammazziamo Fede, te lo chiedo io e sai che sono buono. Non ti suona strano che la sondata Losca per Fede era garanzia di cattiveria e adesso ha aperto su Nerea dopo che lo hai fatto anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fede ha scritto:

La tua accusa su di me invece su quali analisi voti e interazioni è basata?

Innanzitutto entri quando stai prossima al rogo come nome. Lì ti metti a fare il diavolo a quattro. Non hai apportato assolutamente nulla di nulla a questa partita. Ti butti tra le fiamme dichiarandoti cs per dimostrare la tua buona volontà e lo ripeti ottantamila volte. Sempre ai margini, mai decisiva, ma ti prodighi per strategie fatte dai contadini e ti difendi riferendo che hai seguito il piano. 

Le tue accuse non esistono veramente ti limiti a dire che i lupi stanno bene con tutti. 

Alcune frasi sono pari passo certe affermazioni di Jack e te le ho fatte notare ieri.

Non hai niente di contadino nel tuo comportamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Allora fra le due ammazziamo Fede, te lo chiedo io e sai che sono buono. Non ti suona strano che la sondata Losca per Fede era garanzia di cattiveria e adesso ha aperto su Nerea dopo che lo hai fatto anche tu?

Non ho MAI detto che fosse garanzia di cattiveria.

È una sondata losca a giorno 4 (quindi presumo che l'illusione sia andata), 2 probabilità lupo 1 probabilità incompreso. 66.6% di prenderci. Tutto lì.

Mi avete detto che non possiamo bruciare Jack solo per la sondata losca (cosa che abbiamo fatto con altra gente, ma ok) e quindi vi ho detto la mia alternativa se non votiamo Jack. Vuoi scegliere tu chi voto? Per me tu sei buono quindi ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.