Vai al contenuto

Giorno 4 - Il travestimento è saltato

Messaggi raccomandati

RUOLI

Hex veggente

Carmy postino

Tali (segreto di pulcinella 1) 

Marv sacerdote

Mario (segreto di pulcinella 2) 

Scare ispettore

Bach tamburina

Meri cs (vanitoso) 

Stecata cs, sondato NL

Jack cs, sondato L

Nerea cs

Gra cs 

Fede cs 

Shino probabile prol 

Hyd probabile lupo nero

Bene. Mi sembra ovvio che si roga tra i cs.  

@Stecata condoglianze, un abbraccione ☹️❤️❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

RUOLI

Hex veggente

Carmy postino

Marv sacerdote

Scare ispettore

Bach tamburina

Meri cs (vanitoso) 

Stecata cs, sondato NL

Jack cs, sondato L

Nerea cs

Gra cs 

Fede cs 

Shino probabile prol 

Hyd probabile lupo nero

Ti sembra ovvio che non si roga il visto L? Mi spieghi perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

No ma raga fatemi capire, abbiamo una sondata losca con Jack che sta bene in branco anche con il Papa e non volete rogarlo? Mi spiegate perché?

Perche se tutti votassimo e accorciassimo la giornata non avrebbe senso. I lupi vivi potrebbero essere 2.usiamo quello che abbiamo per capire ancora meglio:) anziche crogiolarci sulla sondata. O vuoi arrivare viva a domani cosi sbrani un altra volta? Ingordina🫢

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Nerea said:

Perche se tutti votassimo e accorciassimo la giornata non avrebbe senso. I lupi vivi potrebbero essere 2.usiamo quello che abbiamo per capire ancora meglio:) anziche crogiolarci sulla sondata. O vuoi arrivare viva a domani cosi sbrani un altra volta? Ingordina🫢

Se fossi lupo tu saresti al cimitero da giorno 1 :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Fede ha scritto:

Ho letto al volo e inizio a rispondervi, poi rileggo meglio:

io vi sto dicendo che sono cs fin dalla prima arringa, in cui parlo di poter aiutare solo coi miei ragionamenti, per quanto banali. Poi vi ho detto che rogarmi mi stava bene, primo per farvi capire che non sono ruolo, secondo per farvi capire che non sono lupo, terzo perché non avevo voglia di passare la giornata a difendermi e far passare i lupi sotto il radar. Ho fatto male a dirvi che mi stava bene rogare? Può darsi, ma mi sembrava l'opzione più rapida per farvi capire che ero buona.

Ho notato che praticamente nessuno ha considerato la mia analisi voti di stanotte con le combinazioni di chi può esser lupo con chi. Quelli che uscivano peggio dall'analisi voti (senza considerare nient'altro) sono Jack, Tali, Mario e Nerea. Io oggi brucerei tra Jack e Nerea, con riserve su Hex in base a cosa viene fuori coi ruoli 

Vi chiedo poi con chi pensate possa essere lupo, visto che mi sospetta, vota/riceve voti da me chiunque? C'è gente che ha scritto che Nerea e io possiamo esser lupi insieme :lol:mi ha votato al giorno 1 e continua a volermi rogare! Ma fate sul serio?

@Talilinds non mi hai chiesto di dichiararmi per la settantesima volta in risposta a un messaggio in cui faccio le condoglianze a qualcuno, vero? Spero di avere le allucinazioni

Scusami. Concitazione del momento. 

Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Nerea said:

Comunque non dico di accorciare la giornata, dico di non lasciare vivo un visto L

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

Ti sembra ovvio che non si roga il visto L? Mi spieghi perché?

Assolutamente no. Infatti Jack al momento è in cima alla lista.

Ciò non vieta che si continua a ragionare. 

Molto in sintesi secondo lullah (che però deve aggiornarsi) 

Dalla piazza chi esce meglio sono gra e Jack. Tu e Nerea male. 

Dai voti esce bene gra, male jack fede e nerea. 

Stecata per meta e per civiltà oggi lo lasciamo perdere ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me bisogna bruciare tra fede e nerea perché una di loro due è lupa in tutti gli scenari possibili (miei).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Talilinds ha scritto:

RUOLI

Hex veggente

Carmy postino

Marv sacerdote

Scare ispettore

Bach tamburina

Meri cs (vanitoso) 

Stecata cs, sondato NL

Jack cs, sondato L

Nerea cs

Gra cs 

Fede cs 

Shino probabile prol 

Hyd probabile lupo nero

@mariosan @Hexdrinker @Scarecrow aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

Io da ispettore mi sa non chiederei del nero però, su quello do ragione a scare.

Tanto se il nero è morto lo desumi dall'assenza di doppie morti

Sinceramente... Ieri scare ha detto che vi era la sondata 🤔

4 ore fa, mariosan ha scritto:

Ma no dai non ha senso mandarla a talli mi dispiace, aveva più senso mandarla a gra a questo punto  

A me va bene taillindis, la volevo io, ma va bene uguale. Adesso capisco perché date marv sacerdote 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Fede said:

Ho letto al volo e inizio a rispondervi, poi rileggo meglio:

io vi sto dicendo che sono cs fin dalla prima arringa, in cui parlo di poter aiutare solo coi miei ragionamenti, per quanto banali. Poi vi ho detto che rogarmi mi stava bene, primo per farvi capire che non sono ruolo, secondo per farvi capire che non sono lupo, terzo perché non avevo voglia di passare la giornata a difendermi e far passare i lupi sotto il radar. Ho fatto male a dirvi che mi stava bene rogare? Può darsi, ma mi sembrava l'opzione più rapida per farvi capire che ero buona.

Ho notato che praticamente nessuno ha considerato la mia analisi voti di stanotte con le combinazioni di chi può esser lupo con chi. Quelli che uscivano peggio dall'analisi voti (senza considerare nient'altro) sono Jack, Tali, Mario e Nerea. Io oggi brucerei tra Jack e Nerea, con riserve su Hex in base a cosa viene fuori coi ruoli 

Vi chiedo poi con chi pensate possa essere lupo, visto che mi sospetta, vota/riceve voti da me chiunque? C'è gente che ha scritto che Nerea e io possiamo esser lupi insieme :lol:mi ha votato al giorno 1 e continua a volermi rogare! Ma fate sul serio?

@Talilinds non mi hai chiesto di dichiararmi per la settantesima volta in risposta a un messaggio in cui faccio le condoglianze a qualcuno, vero? Spero di avere le allucinazioni

Fede la analisi voti di cui ti vanti ora presuppone che Bach è Lupo però.

Quindi non conta granché, semmai la devi rifare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul continuare a ragionare sono d'accordo.

Dai voti intendi quelli su Bach? A me sembrava davvero cattivo e la diatriba con Scare mi ha spinto a votarlo, anche se poi Scare ha detto che il mio voto non era contadino.

L'unica cosa che vi chiedo è di realizzare che io e Nerea non possiamo stare insieme in branco. Mi ha votato a giorno 1 verso l'inizio mettendomi a rischio, continua a sospettarmi e volermi votare da giorni.

Dalla piazza Jack esce bene?? A me non sembra contadino come al solito, super propositivo e sul pezzo, e l'ho scritto anche ieri o l'altroieri: di solito guida la piazza, stavolta sembra nel sedile passeggero. Su Gra ok, anche io la do buona. Ste mi sembra buono, l'unico dubbio mi è salito quando ha riportato la sondata pulita tra Hex e Shino, ma per il resto mi sembra tra i più propositivi e limpidi, e sicuramente oggi lo lascerei stare per vari motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard ha scritto:

Comunque @Talilinds secondo @Doom Scarecrow è buono.

Bach tamburina perché ha detto “sto lavorando anche di sabato” o una cosa del genere e significa che stava facendo gli straordinari.

Nella serie è biascica (la tamburina) che parla sempre di straordinari.

Sono idee di Doom eh.

Doom dice che il cerchio è tra Nerea, Fede e Stecata e oggi al momento brucerebbe Fede. 

Doom mi ha convinta meglio di te xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Sul continuare a ragionare sono d'accordo.

Dai voti intendi quelli su Bach? A me sembrava davvero cattivo e la diatriba con Scare mi ha spinto a votarlo, anche se poi Scare ha detto che il mio voto non era contadino.

L'unica cosa che vi chiedo è di realizzare che io e Nerea non possiamo stare insieme in branco. Mi ha votato a giorno 1 verso l'inizio mettendomi a rischio, continua a sospettarmi e volermi votare da giorni.

Dalla piazza Jack esce bene?? A me non sembra contadino come al solito, super propositivo e sul pezzo, e l'ho scritto anche ieri o l'altroieri: di solito guida la piazza, stavolta sembra nel sedile passeggero. Su Gra ok, anche io la do buona. Ste mi sembra buono, l'unico dubbio mi è salito quando ha riportato la sondata pulita tra Hex e Shino, ma per il resto mi sembra tra i più propositivi e limpidi, e sicuramente oggi lo lascerei stare per vari motivi.

Guarda che ieri Marv e Bach mi davano buono.

Tali oggi mi dà abbastanza buono.

Scare mi pensa abbastanza buono.

Che io sembro cattivo è una favola che state raccontando tu e Gra che ce l’ha con me da tre giorni.

Il problema è sta sondata del cacchio che mi è arrivata.

In ogni caso: tra te e nerea c’è almeno un Lupo.

Poi che tu non sia Lupa con Nerea è possibile, quello non lo nego.

Ma puoi essere Lupo con altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JackShepard said:

Fede la analisi voti di cui ti vanti ora presuppone che Bach è Lupo però.

Quindi non conta granché, semmai la devi rifare

Innanzitutto "vanti" direi di no. Non mi sembra di aver scritto che era un'analisi eccelsa. Non ho nemmeno scritto che sarebbe bello non essere rogata da cs neanche con una sondata sulla testa: "vanti" lo userei per quello.

Erano scenari considerando che potesse essere lupo chiunque dei 3, basato sulle info che avevamo. Non ho detto che uno dei 3 lo fosse più degli altri.

Più che rifarla, basta togliere la parte su Bach no?

Hyd può essere in branco con Nerea, Tali, Mario, Hex, Jack e me

Shino con Tali e Jack

Magari sbaglio e dimentico qualcosa, se così fosse fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Fede said:

Innanzitutto "vanti" direi di no. Non mi sembra di aver scritto che era un'analisi eccelsa. Non ho nemmeno scritto che sarebbe bello non essere rogata da cs neanche con una sondata sulla testa: "vanti" lo userei per quello.

Erano scenari considerando che potesse essere lupo chiunque dei 3, basato sulle info che avevamo. Non ho detto che uno dei 3 lo fosse più degli altri.

Più che rifarla, basta togliere la parte su Bach no?

Hyd può essere in branco con Nerea, Tali, Mario, Hex, Jack e me

Shino con Tali e Jack

Magari sbaglio e dimentico qualcosa, se così fosse fatemi sapere.

Eh ma finché tu mettevi Bach papabile Lupo allora potevi dire che ero Lupo con Bach e effettivamente poteva starci, confermo.

Ma oggi non puoi più dirlo, quindi quella linea d’accusa cade.

Inoltre che Shinobu fosse Lupo mi sa non ci crede nessuno (a me sembra implausibile).

Quindi trova altre motivazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, JackShepard said:

Che io sembro cattivo è una favola che state raccontando tu e Gra che ce l’ha con me da tre giorni.

Sei stato votato tutti i giorni (proprio come me), sei meno alla guida del contado rispetto al solito secondo me e di gente che ti nomina ce n'è, il fatto che qualcuno ti dia buono non significa né che tu lo sia, né che sia l'opinione generale della piazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.