Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

17 minutes ago, Lorusgra said:

No, sinceramente ste cose mi mandano in bestia. Voi pretendete che debba organizzare o dire cosa, se manco so di che ruoli parlate e sinceramente non mi interessa sapere per non sputtanare niente. Mi sto affidando al puro istinto e al fatto che fin dall'inizio scare a me sembrava buono. 

Ma se ho paura che mi state fregando, non me ne potete fare una colpa. 

 

Detto questo, smetto proprio. 

Ma cosa c’entrano i ruoli.

 

Io sto dicendo che sei un po’ passiva e osservatrice degli eventi.

 

Capire i ruoli non c’entra nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lorusgra said:

Per me lo è. Con tutti i dubbi che nascono. Ma questo non implica matematicamente che shino sia assolutamente cattiva come stai dicendo tu. 

Per me non doveva scampare il rogo solo perché vi è un losco tra lei e Hyd, ma se parli di sondata girata, ti dico che devi tenere in conto della illusione, quindi io non so se shino ha girato o ha detto la sondata realmente avuta.

 

Trovo sti interventi inutili. 

Che c’è il losco tra Shino e Hyd ok.

 

Il punto è che Shino ha la sondata del Veggente e in una partita col Postino di solito questo significa qualcosa.

 

I dubbi derivavano da questo.

 

Se non avesse avuto la sondata, sarebbe bruciata con meno dubbi, perché sta giocando molto spenta. Questo è ovvio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Però se me le faccio io e resto ad osservare cosa succede e smorzo la tensione, non va bene. 

Non è questo, a me interessava solo capire cosa pensassi della proposta di mandare Hex come secondo e di lui in generale, oltre che Tally. Mi è sembrato strano che li abbia chiesti e non sia stata tu spontaneamente a esprimerti, tutto qui. Questo non significa che per me tu sia lupa, come dicevo a Shino è la partita nel complesso che valuto e fin qui non mi hai dato motivi di sospettarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma cosa c’entrano i ruoli.

 

Io sto dicendo che sei un po’ passiva e osservatrice degli eventi.

 

Capire i ruoli non c’entra nulla

Solo perché non mi sono messa ad incitare la gente a rogare altrove? 

Che sia rimasta a guardare, ho già detto all'amico tuo scare che sto cercando di capire se mi state prendendo per i fondelli o meno. Mi sono fidata con il mio istinto, ma non significa che io abbia la certezza matematica su qualcuno di voi. 

 

Voi vi siete capiti. Voi sapete cosa stavate aspettando e facendo in quel momento. Io vedo solo gente che sa qualcosa in più di me e valuto se quello che sta accadendo è positivo o negativo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
10 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Per me lo è. Con tutti i dubbi che nascono. Ma questo non implica matematicamente che shino sia assolutamente cattiva come stai dicendo tu. 

Per me non doveva scampare il rogo solo perché vi è un losco tra lei e Hyd, ma se parli di sondata girata, ti dico che devi tenere in conto della illusione, quindi io non so se shino ha girato o ha detto la sondata realmente avuta.

 

Trovo sti interventi inutili. 

Io non sto dicendo quello che mi stai mettendo in bocca:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.