Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

Concordo con scare, Gra, non mi sembri molto coinvolta nella discussione. Capisco che tu sia confusa, lo sono anche io e il cetriolo\carota lo sento prossimo pure io, ma comunque se smetti di ragionare la partita è finita e tu dovresti avere esperienza da vedere. Indipendentemente da aver capito cosa si possa aver letto in quello che tally abbia detto, perché capisco che i suoi messaggi siano un invito ad essere skippati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Per il fatto che non ho capito manco la Metà di quello che avete capito voi ed incrocio le dita sperando di non fare cazzate. Che cosa dovrei dire del rogo. Per me hex va bene metterlo come secondo, avrei preferito taillindis così come ci eravamo detto, allora è meglio fare come gli altri che seguono il rogo e non commentano. 

 

Scusami se pure tu non mi stai risultando limpido come prima. Scusami se la intesa immediata con marvoch e la certezza dei ruoli che avete capito mi manda malamente in tilt. Eppure dovresti conoscermi. 

Che non ti piacessi più come prima non lo avevi detto ad esempio. Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, non ho capito se avete votato Hex perché lo pensate cattivo, o per adottare la strategia.

Ditemi come posso essere utile col mio voto

 

7 minutes ago, Marvoch said:

@Fede il bonus simpatia per l'omonimia non ha una durata indefinita, sei avvertita u.u Vorrei vederti più partecipativa da domani. Perché sono certo che segui per bene, ma dovresti elaborare di più le tue idee in topic. 

Mi sembra di aver partecipato! Ho scritto quello che penso su parecchie cose, prova a rileggermi, magari con tutte queste pagine ti sei perso qualche mio intervento. Quali idee in specifico pensi che debba elaborare?

Domani comunque spero che ci arrivi qualche info in più e possiamo cominciare con le analisi voti e cose del genere.

Per ora abbiamo 1000 dubbi e nessuna certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non è questo, figurati. Effettivamente non ho capito cosa pensi di Hex o Tali, e mentre io, Marv e Jack ragionavamo su come gestire il rogo sei rimasta fuori dalla discussione.

E che dovevo dire? Che non vi stavo capendo? Sono rimasta a guardare per capire come ci dovevamo muovere. Jack ha chiesto di aspettare merí, non so ancora se le risposte avute siano state quelle che si aspettava o meno. 

Per taillindis ho il 50 e 50, ma certe uscite me lo fanno buono, altre meno. 

Hex dopo l'apporto zero poteva rogare. Sai che se una cosa non mi va bene, non nego e non mi tiro indietro nel dar voce alla cosa, come te che ti lamentavi della certezza della sondata iniziale su Shino che tu stesso hai dato per pagine e pagine quando la si metteva in dubbio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fede ha scritto:

Raga, non ho capito se avete votato Hex perché lo pensate cattivo, o per adottare la strategia.

Ditemi come posso essere utile col mio voto

 

Mi sembra di aver partecipato! Ho scritto quello che penso su parecchie cose, prova a rileggermi, magari con tutte queste pagine ti sei perso qualche mio intervento. Quali idee in specifico pensi che debba elaborare?

Domani comunque spero che ci arrivi qualche info in più e possiamo cominciare con le analisi voti e cose del genere.

Per ora abbiamo 1000 dubbi e nessuna certezza.

Tranquilla, io ora voto shino, così lei è prima, io secondo matematico, e te puoi votare chi vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

E che dovevo dire? Che non vi stavo capendo? Sono rimasta a guardare per capire come ci dovevamo muovere. Jack ha chiesto di aspettare merí, non so ancora se le risposte avute siano state quelle che si aspettava o meno. 

Per taillindis ho il 50 e 50, ma certe uscite me lo fanno buono, altre meno. 

Hex dopo l'apporto zero poteva rogare. Sai che se una cosa non mi va bene, non nego e non mi tiro indietro nel dar voce alla cosa, come te che ti lamentavi della certezza della sondata iniziale su Shino che tu stesso hai dato per pagine e pagine quando la si metteva in dubbio. 

Questo è vero, ho visto che hai messo un like al post di Jack in cui chiedeva di aspettare Meri. Le opinioni su Hex e Tali me le sarei aspettate spontaneamente però, non so. In ogni caso se Shino è cattiva non penso mi avresti seguito nei sospetti in quel modo fin da inizio partita, da sua compagna, visto che sono stato il primo a nominarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Concordo con scare, Gra, non mi sembri molto coinvolta nella discussione. Capisco che tu sia confusa, lo sono anche io e il cetriolo\carota lo sento prossimo pure io, ma comunque se smetti di ragionare la partita è finita e tu dovresti avere esperienza da vedere. Indipendentemente da aver capito cosa si possa aver letto in quello che tally abbia detto, perché capisco che i suoi messaggi siano un invito ad essere skippati.

No, sinceramente ste cose mi mandano in bestia. Voi pretendete che debba organizzare o dire cosa, se manco so di che ruoli parlate e sinceramente non mi interessa sapere per non sputtanare niente. Mi sto affidando al puro istinto e al fatto che fin dall'inizio scare a me sembrava buono. 

Ma se ho paura che mi state fregando, non me ne potete fare una colpa. 

 

Detto questo, smetto proprio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

No, sinceramente ste cose mi mandano in bestia. Voi pretendete che debba organizzare o dire cosa, se manco so di che ruoli parlate e sinceramente non mi interessa sapere per non sputtanare niente. Mi sto affidando al puro istinto e al fatto che fin dall'inizio scare a me sembrava buono. 

Ma se ho paura che mi state fregando, non me ne potete fare una colpa. 

 

Detto questo, smetto proprio. 

Se scare ti sembrava buono, non dovresti avere moltissimi dubbi su Shino cattiva,.no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

No, sinceramente ste cose mi mandano in bestia. Voi pretendete che debba organizzare o dire cosa, se manco so di che ruoli parlate e sinceramente non mi interessa sapere per non sputtanare niente. Mi sto affidando al puro istinto e al fatto che fin dall'inizio scare a me sembrava buono. 

Ma se ho paura che mi state fregando, non me ne potete fare una colpa. 

 

Detto questo, smetto proprio. 

Non ti arrabbiare ): Alla fine anche questo è un modo per confrontarsi. Ho molti dubbi su di te da quello che ho letto anche dal giorno di ieri e interagire con te serve a chiarirli o a confermarli, tutto qui. 

 

Ti offro una lampadina in segno di pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Mmh sto montare improvviso di sospetti su gra non saprei. A me sembrava sincera. 

 

Comunque per la cronaca lullah ha detto che riuscirà a seguire per bene da domani. 

Sono bastati due meme. Impara.

Dovevo fare come altri che hanno votato e rimangono a guardare senza intervenire 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Se scare ti sembrava buono, non dovresti avere moltissimi dubbi su Shino cattiva,.no?

Perché non consideri anche la variabile illusione? 

Stai dando scare buono e shino cattiva senza considerare la illusione.

 

Ho chiesto tremila volte di mandare shino come seconda perché volevo avere più info su di lei, cosa che tu stesso hai detto che era inutile (visto che fino a poco prima delle uscite di marvoch, nessuno la voleva rogare) ed io vengo additata perché non ho una opinione su shino? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Questo è vero, ho visto che hai messo un like al post di Jack in cui chiedeva di aspettare Meri. Le opinioni su Hex e Tali me le sarei aspettate spontaneamente però, non so. In ogni caso se Shino è cattiva non penso mi avresti seguito nei sospetti in quel modo fin da inizio partita, da sua compagna, visto che sono stato il primo a nominarla.

Mi stai dando compagna di shino? Stai scherzando spero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Mi stai dando compagna di shino? Stai scherzando spero. 

Al contrario appunto, se lei è cattiva tu sei buona. E da lupa non so se mi avresti seguito in quel modo per mezza partita, probabilmente no, tantomeno avresti ragionato per due giorni su un ruolo sbagliato e diverso da come pensavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Perché non consideri anche la variabile illusione? 

Stai dando scare buono e shino cattiva senza considerare la illusione.

 

Ho chiesto tremila volte di mandare shino come seconda perché volevo avere più info su di lei, cosa che tu stesso hai detto che era inutile (visto che fino a poco prima delle uscite di marvoch, nessuno la voleva rogare) ed io vengo additata perché non ho una opinione su shino? 

 

 

Stai dando te scare buono non io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Stai dando te scare buono non io

Per me lo è. Con tutti i dubbi che nascono. Ma questo non implica matematicamente che shino sia assolutamente cattiva come stai dicendo tu. 

Per me non doveva scampare il rogo solo perché vi è un losco tra lei e Hyd, ma se parli di sondata girata, ti dico che devi tenere in conto della illusione, quindi io non so se shino ha girato o ha detto la sondata realmente avuta.

 

Trovo sti interventi inutili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.