Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

No, dicevo che quando tu hai risposto alla domanda di Marvo " se hai qualcosa da dire dilla ora" con , ha detto che andava a un concerto, pensavo avessi indicato l'indizio sul ruolo e mi si è illuminata la lampadina, infatti l'ho scritto pure.

Ah no. Lei ha proprio detto che andava al concerto e dopo un tot ora non ci sarebbe stata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Lorusgra said:

Mi dici che devo fare. Non ci sto capendo più niente. Qui pare che state a fare il gioco delle tre carte. Voi avete capito chi è cosa, come e quando. Tranne leggervi e farmi venire le crisi isteriche o i ripensamenti su chi mi sto fidando, mi resta trollare per smorzare l'ansia da rogo 

A parte che io ho detto a più riprese che di ruoli non ho capito molto quindi non mettermi nel discorso.

 

Comunque non ti vedo dare opinioni su Shinobu ad esempio, se bruciarla oppure no

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Intanto hex, zitto zitto ci legge e non spende neanche una parola in sua difesa tenedo un profilo basso mentre parliamo di mandarlo al rogo :D 

Penso di aver parlato più in questi 2 giorni che in tutte le scorse 5 partite messe assieme:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Volevano rogare Hex e mandare taillindis come secondo e avere una nuova sondata dal sacerdote cieco. 

Ma il voto di nerea ha mandato in frantumi il sogno. 

 

@Marvoch @Scarecrow

Ho detto inesattezze? 

No. Però devo dire che inizio a condividere i sospetti di Jack, tesoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

A parte che io ho detto a più riprese che di ruoli non ho capito molto quindi non mettermi nel discorso.

 

Comunque non ti vedo dare opinioni su Shinobu ad esempio, se bruciarla oppure no

L'ho votata subito. La avrei votata ieri al post di Hyd se non si fosse data ruolo. Mi sono messa di traverso per la sondata Losca di Scare. Ho detto a più riprese che non mi fido al 100% di lei. Ho ribattuto 300 volte che tra hyd e shinobu vi è almeno un losco e mi chiedi ancora la mia opinione su Shino? 

 

Naturalmente con le info che ho io, la paura di fare cazzate resta sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

No. Però devo dire che inizio a condividere i sospetti di Jack, tesoro.

Per due meme in croce che ho messo, si è aperta la voragine dei sospetti. 

 

Sono stata la prima a mettere in discussione la sondata losca su di te e a darti buono da subito. Potevo battere con il semplice: un losco è un losco, invece no. Mi ci sono messa a muso duro con lei per sta cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Lorusgra ha scritto:

Per due meme in croce che ho messo, si è aperta la voragine dei sospetti. 

 

Sono stata la prima a mettere in discussione la sondata losca su di te e a darti buono da subito. Potevo battere con il semplice: un losco è un losco, invece no. Mi ci sono messa a muso duro con lei per sta cosa. 

Non è questo, figurati. Effettivamente non ho capito cosa pensi di Hex o Tali, e mentre io, Marv e Jack ragionavamo su come gestire il rogo sei rimasta fuori dalla discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho letteralmente detto nel messaggio quotato che inizio a sospettarla un po', anche a me sembra poco interessata al rogo in linea generale, questa sera.

Per il fatto che non ho capito manco la Metà di quello che avete capito voi ed incrocio le dita sperando di non fare cazzate. Che cosa dovrei dire del rogo. Per me hex va bene metterlo come secondo, avrei preferito taillindis così come ci eravamo detto, allora è meglio fare come gli altri che seguono il rogo e non commentano. 

 

Scusami se pure tu non mi stai risultando limpido come prima. Scusami se la intesa immediata con marvoch e la certezza dei ruoli che avete capito mi manda malamente in tilt. Eppure dovresti conoscermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Lorusgra said:

L'ho votata subito. La avrei votata ieri al post di Hyd se non si fosse data ruolo. Mi sono messa di traverso per la sondata Losca di Scare. Ho detto a più riprese che non mi fido al 100% di lei. Ho ribattuto 300 volte che tra hyd e shinobu vi è almeno un losco e mi chiedi ancora la mia opinione su Shino? 

 

Naturalmente con le info che ho io, la paura di fare cazzate resta sempre. 

Noi crediamo alla tua sondata del sacerdote eppure ci stiamo facendo 2000 problemi, tu no. Questo dico

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Per il fatto che non ho capito manco la Metà di quello che avete capito voi ed incrocio le dita sperando di non fare cazzate. Che cosa dovrei dire del rogo. Per me hex va bene metterlo come secondo, avrei preferito taillindis così come ci eravamo detto, allora è meglio fare come gli altri che seguono il rogo e non commentano. 

 

Scusami se pure tu non mi stai risultando limpido come prima. Scusami se la intesa immediata con marvoch e la certezza dei ruoli che avete capito mi manda malamente in tilt. Eppure dovresti conoscermi. 

Mah scuse bruttine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.