Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Stanotte il nero non può associare, associa da domani. Almeno nelle partite che ho masterato e giocato in passato era così. Oggi è giorno 2 e quella che sta venendo è notte 2. Ma chiediamo al buon master per sicurezza. @ Game Master ti convoco. Rispondi ai miei dubbi. 

 

Sei confuso perché sei entrato a partita in corso, quindi ti perdono. Da schedina il lupo nero agisce dalla terza notte, che è la prossima. Nella prima notte hanno agito solo veggente e postino. La seconda era la scorsa.

 

Altre cose a caso:

Il Capovillaggio conta 2C

Il Lupo Alfa conta 2L se non usa il potere

Il Prestigiatore conta C

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

 

Sei confuso perché sei entrato a partita in corso, quindi ti perdono. Da schedina il lupo nero agisce dalla terza notte, che è la prossima. Nella prima notte hanno agito solo veggente e postino. La seconda era la scorsa.

 

Altre cose a caso:

Il Capovillaggio conta 2C

Il Lupo Alfa conta 2L se non usa il potere

Il Prestigiatore conta C

 

Ciao

@Scarecrow se capovillaggio vivo domani siamo su 7 conta contadino e 4 conta lupo.

Nella peggiore delle ipotesi. 

Abbiamo praticamente solo domani come rogo da non sbagliare, se facciamo e fanno fuori solo buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stecata ha scritto:

Mi state mandando in confusione 

Se vuoi sto zitto. Basta che mi spiegate intenzioni e realizzazione di sta cosa del secondo. Così voto. 

 

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ti stai tirando indietro? Non sei ruolo?

Non ho detto questo. Ti sembra il caso di farmi dire altro oggi? (domanda solo in parte retorica) 

 

2 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Semplicemente vieni votato come secondo con più voti e domani il sacerdote con sondata ci fa capire se tra voi vi era almeno un losco o se siete entrambi innocenti

Superfluo. Vi state facendo influenzare troppo da Jack. 

Ma se a tutti sembra la cosa migliore fate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Se vuoi sto zitto. Basta che mi spiegate intenzioni e realizzazione di sta cosa del secondo. Così voto. 

 

Non ho detto questo. Ti sembra il caso di farmi dire altro oggi? (domanda solo in parte retorica) 

 

Superfluo. Vi state facendo influenzare troppo da Jack. 

Ma se a tutti sembra la cosa migliore fate. 

Che c'entra Jack. 

Stiamo dicendo che abbiamo bisogno di un buono sicuro da mettere come secondo per il sacerdote e tu mi rispondi che ci facciamo influenzare??? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Che c'entra Jack. 

Stiamo dicendo che abbiamo bisogno di un buono sicuro da mettere come secondo per il sacerdote e tu mi rispondi che ci facciamo influenzare??? 

 

Non avevo capito, perdonami. Perché non ho capito sta cosa del secondo. Ora ho capito. Grazie. Per me va bene anche se fossi stato in voi sarei andato su Marvoch. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds ma se sei buono devi essere contento di andare per secondo, cosa c’entra la mia influenza 😭😭😭

 

Comunque io non ho capito il ruolo che date a Tali, forse qualcosina in base a ciò che avete scritto ora.

In ogni caso non è in conflitto con me.

 

Scare sembra sempre più buono e questo mi consola sulla sondata.

 

Se davvero ho preso un granchio e volete votare Shinobu o Hex o Bach, fate pure. Per la partita che stanno giocando sono nomi caldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo che cerco di scrivere avete scritto altre tre pagine 😭 Ho letto tutto ho saltato alcuni post molto lunghi di tali. Altrimenti non commento più. 
 

In tutte le partite tendo a fidarmi di scare non è casuale infatti sono preoccupata perché probabilmente avrebbe la mia fiducia anche da lupo. 
Per quanto mi riguarda Carmy non aveva la sondata Del veggente su tali. Lei quando si sentiva a rischio rogo dice votiamolo. Anzi dice posso votarlo anche se è fuori dal set di quelli in arringa. Quindi per me questo è una certezza. 
 

Shino personalmente non mi piace, mentre gra mi sembra più sul pezzo. (Non la penso ancora positiva ne deve passare di acqua sotto i ponti)  Non so come fate ad averlo associato Un ruolo a shino. Ah ho aspettato ieri ad accusarla perché mi era successo di vederla sottotono nel ultima partita giocata per poi ricredermi. 
 

Se ha la sondata mi aspettavo che la difendesse di più. Io non ho capito che ruolo si sia data. Poi non mi ha mai risposto sul fatto se ha o meno un ruolo che le piace. 
 

Bach per me può bruciare tranquillamente. 
 

Recupero le ultime 3 pagine che avete scritto. 

Fede invece mi è piaciuto tanto nei commenti 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

ot :@Talilinds comunque ti abbiamo fatto gli auguri per il tuo compleanno almeno in 3!io lorus e shino .

un grazie in mezzo a tanta caciara lo potevi buttare eh 😒anxhe se aggiungevi “ot” a un qualsiasi messaggio random.se l hai scritto dimmi dove😒

Aw grazie bibi 🌈🌈

avevo ringraziato ma i tuoi non li avevo visti credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Tali sembra la versione di @Gilgamesh proveniente dal Sottosopra di Stranger Things.

 

Ma siete mai stati in partita insieme?

Spoiler

La mia prima partita è stata una sostituzione completamente a caso da lupo in situazione di merda a partita quasi finita, non sapevo giocare e mi sono messo a rubare l'alchimista (gilgamesh) e mi sono messo a litigarci hard.

Poi grazie a justcocco che si è fuso ho vinto LOL

Penso sia stata la mia partita migliore lmao. 

 

Poi ci ho rigiocato. 

 

Però da quanto ricordo lui fa postoni più a flusso di coscienza, mente io mi impegno per dividere bene in paragrafi e citare tutto minuziosamente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nerea ha scritto:

Comunque al rogo ci sono due nomi shino e tail.mi sembra non abbiamo numeri per portare secondo qualcun altro:/ che dite?

Abbiamo 7 voti, il mio, il tuo, quello di meri, quello di hex, quello di fede, quello di tally e quello di scare (se non ho sbagliato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che voto shino poi Bach e anche tali mi va bene. Però si tali ho saltato post interni mi spiace non è per mancanza di rispetto e che non ho tempo sono troppo lunghi mi so persa qualcosa? 
 

devo fidarmi di qualcuno.. e ho voglia di fidarmi zero 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.