Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

23 minuti fa, JackShepard ha scritto:

pieno di storture o cose riportate male.

Quali? 

 

24 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Lui accusa chi lo accusa

Falso. Carmy Meri e Nerea non mi avevano accusato. 

 

25 minuti fa, JackShepard ha scritto:

contributo utile.

Un esempio di contributo utile sarebbe...? Pestare I piedi? Pressare? Stimolare? Dare la propria opinione? Far notare cose sul set/regolamento? Essere puntuale ed esaustivo nelle risposte?

Perché ho fatto tutte e sei. 

 

26 minuti fa, JackShepard ha scritto:

tali ma per il sacerdote come secondo devi mettere uno CHE PENSI BUONO.

Ho chiesto spiegazioni proprio perché non ho capito qual è la tattica. Qualcuno mi spiega? 

 

27 minuti fa, Marvoch ha scritto:

per me tally è proL

Mi dispiace e cercherò di farti capire che ti sbagli. 

 

26 minuti fa, Stecata ha scritto:

Di talli non mi fido perché gioca molto sul sono non sono. Anche ieri con Carmy. 

Stesso di Marv. E non ho mai detto di essere checchessia. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Quali? 

 

Falso. Carmy Meri e Nerea non mi avevano accusato. 

 

Un esempio di contributo utile sarebbe...? Pestare I piedi? Pressare? Stimolare? Dare la propria opinione? Far notare cose sul set/regolamento? Essere puntuale ed esaustivo nelle risposte?

Perché ho fatto tutte e sei. 

 

Ho chiesto spiegazioni proprio perché non ho capito qual è la tattica. Qualcuno mi spiega? 

 

Mi dispiace e cercherò di farti capire che ti sbagli. 

 

Stesso di Marv. E non ho mai detto di essere checchessia. 

 

 

 

Mi state mandando in confusione 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Talilinds ha scritto:

Quali? 

 

Falso. Carmy Meri e Nerea non mi avevano accusato. 

 

Un esempio di contributo utile sarebbe...? Pestare I piedi? Pressare? Stimolare? Dare la propria opinione? Far notare cose sul set/regolamento? Essere puntuale ed esaustivo nelle risposte?

Perché ho fatto tutte e sei. 

 

Ho chiesto spiegazioni proprio perché non ho capito qual è la tattica. Qualcuno mi spiega? 

 

Mi dispiace e cercherò di farti capire che ti sbagli. 

 

Stesso di Marv. E non ho mai detto di essere checchessia. 

Ti stai tirando indietro? Non sei ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marvoch ha scritto:

Basta che non ci siano esseri viventi che si scaccolano mentre fissano la telecamera di un videocitofono (ogni riferimento a Carmen è puramente coincidentale) e possiamo rimanere in un rapporto civile. 

Stavo pensando di postarne uno che stava al bagno a fare i bisognini suoi, giusto per commemorare Carmen, ma ho bisogno di qualcuno che mi insegni a postarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Se roghiamo male oggi e stanotte il Nero associa, domani siamo ancora in partita?

Stanotte il nero non può associare, associa da domani. Almeno nelle partite che ho masterato e giocato in passato era così. Oggi è giorno 2 e quella che sta venendo è notte 2. Ma chiediamo al buon master per sicurezza. @ Game Master ti convoco. Rispondi ai miei dubbi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Vabeh io preferisco votare Tali, che dice che vuole votare Shinobu da 100 ore e ancora si tiene il voto.

Per la cronaca mi si era scaricato il cellulare. Inoltre, stavo aspettando di capire cosa avevamo intenzione di fare e come funzionasse sta cosa del secondo. A qualcuno dispiace spiegare? 

 

19 minuti fa, Marvoch ha scritto:

non gli sembrava gli interessante neanche troppo

Ma assolutamente no! Lo ho detto cinquanta volte e lo ripeto, non ho intenzione di crepare

 

21 minuti fa, Marvoch ha scritto:

mezzo mondo 

Togli pure il mezzo.

 

Nerea scandalosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Stanotte il nero non può associare, associa da domani. Almeno nelle partite che ho masterato e giocato in passato era così. Oggi è giorno 2 e quella che sta venendo è notte 2. Ma chiediamo al buon master per sicurezza. @ Game Master ti convoco. Rispondi ai miei dubbi. 

Il lupo nero dalla terza notte. Quella dopo il giorno 0 è la prima notte. Quella dopo giorno 2 la terza. Cmq aspetta pure puppy

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marvoch ha scritto:

Stanotte il nero non può associare, associa da domani. Almeno nelle partite che ho masterato e giocato in passato era così. Oggi è giorno 2 e quella che sta venendo è notte 2. Ma chiediamo al buon master per sicurezza. @ Game Master ti convoco. Rispondi ai miei dubbi. 

Oggi arriva notte 3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:
30 minuti fa, JackShepard ha scritto:

tiene il voto.

Per la cronaca mi si era scaricato il cellulare. Inoltre, stavo aspettando di capire cosa avevamo intenzione di fare e come funzionasse sta cosa del secondo. A qualcuno dispiace spiegare? 

Semplicemente vieni votato come secondo con più voti e domani il sacerdote con sondata ci fa capire se tra voi vi era almeno un losco o se siete entrambi innocenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.