Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Merî ha scritto:

mi so persa qualcosa

Dw so che scrivo tanto. Però sì, ti direi di leggere più che altro la questione con Carmy (cerca "io vs Carmy" ) , qualcosa dello scontro con Jack e la mia "listona" . 

 

Non necessariamente ora eh. 

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Aspettate un attimino voi che potete aspettare, sentiamo i pareri di meri


Che responsabilità.. Non ho informazioni per buttare giù o meno shino sono solo pareri personali. 
Shino l’ho vista giocare da lupo su telegram e si tende sempre a dare ruolo questo mi ha un po’ fatto storcere il naso. 
 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Marvoch ha scritto:

Eddai, chiede se abbiamo i voti per organizzare il rogo e dopo che le dico di sì lei va a votare come le gira xD 

Pensi che la Nerea contadina non lo farebbe? 😅 però si suona veramente strano. Hex magari potrà darci qualche spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Gra ti vedo troppo trollona però

Mi dici che devo fare. Non ci sto capendo più niente. Qui pare che state a fare il gioco delle tre carte. Voi avete capito chi è cosa, come e quando. Tranne leggervi e farmi venire le crisi isteriche o i ripensamenti su chi mi sto fidando, mi resta trollare per smorzare l'ansia da rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Pensi che la Nerea contadina non lo farebbe? 😅 però si suona veramente strano. Hex magari potrà darci qualche spiegazione.

Nerea invece così da pazza l’ho vista giocare solo da contadina. Boh questo penso comunque io devo

votare che faccio? Vado a vedere la situazione voti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lorusgra ha scritto:

Ti giuro, non sto andando anche io a vedere Ultimo. 

No, dicevo che quando tu hai risposto alla domanda di Marvo " se hai qualcosa da dire dilla ora" con , ha detto che andava a un concerto, pensavo avessi indicato l'indizio sul ruolo e mi si è illuminata la lampadina, infatti l'ho scritto pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.