Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 26/06/2022 at 17:39, JackShepard ha scritto:

pieno di storture o cose riportate male.

Expand  

Quali? 

Lui accusa chi lo accusa

Expand  

Falso. Carmy Meri e Nerea non mi avevano accusato. 

contributo utile.

Expand  

Un esempio di contributo utile sarebbe...? Pestare I piedi? Pressare? Stimolare? Dare la propria opinione? Far notare cose sul set/regolamento? Essere puntuale ed esaustivo nelle risposte?

Perché ho fatto tutte e sei. 

tali ma per il sacerdote come secondo devi mettere uno CHE PENSI BUONO.

Expand  

Ho chiesto spiegazioni proprio perché non ho capito qual è la tattica. Qualcuno mi spiega? 

Il 26/06/2022 at 17:40, Marvoch ha scritto:

per me tally è proL

Expand  

Mi dispiace e cercherò di farti capire che ti sbagli. 

Il 26/06/2022 at 17:44, Stecata ha scritto:

Di talli non mi fido perché gioca molto sul sono non sono. Anche ieri con Carmy. 

Expand  

Stesso di Marv. E non ho mai detto di essere checchessia. 

• Game Master
Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:12, Talilinds ha scritto:

Quali? 

Un esempio di contributo utile sarebbe...? Pestare I piedi? Pressare? Stimolare? Dare la propria opinione? Far notare cose sul set/regolamento? Essere puntuale ed esaustivo nelle risposte?

Ho chiesto spiegazioni proprio perché non ho capito qual è la tattica. Qualcuno mi spiega? 

Expand  

Mi state mandando in confusione 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:12, Talilinds ha scritto:

Quali? 

Expand  

Ti stai tirando indietro? Non sei ruolo?

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:13, Lorusgra ha scritto:

Credo che inizierò a postare meme... 

Expand  

Basta che non ci siano esseri viventi che si scaccolano mentre fissano la telecamera di un videocitofono (ogni riferimento a Carmen è puramente coincidentale) e possiamo rimanere in un rapporto civile. 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:14, Marvoch ha scritto:

Basta che non ci siano esseri viventi che si scaccolano mentre fissano la telecamera di un videocitofono (ogni riferimento a Carmen è puramente coincidentale) e possiamo rimanere in un rapporto civile. 

Expand  

Stavo pensando di postarne uno che stava al bagno a fare i bisognini suoi, giusto per commemorare Carmen, ma ho bisogno di qualcuno che mi insegni a postarli

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:15, Scarecrow ha scritto:

Se roghiamo male oggi e stanotte il Nero associa, domani siamo ancora in partita?

Expand  

Stanotte il nero non può associare, associa da domani. Almeno nelle partite che ho masterato e giocato in passato era così. Oggi è giorno 2 e quella che sta venendo è notte 2. Ma chiediamo al buon master per sicurezza. @ Game Master ti convoco. Rispondi ai miei dubbi. 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:09, Scarecrow ha scritto:

Ma quello che volete. Io Tally oggi non me la sento di votarlo perché nessuno lo ha smentito. Se il ruolo in questione si sveglia ne riparliamo.

Expand  

Ma io non capito manco che ruolo lo credete .io avevo capito solo carmy ruolo 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 17:52, JackShepard ha scritto:

Vabeh io preferisco votare Tali, che dice che vuole votare Shinobu da 100 ore e ancora si tiene il voto.

Expand  

Per la cronaca mi si era scaricato il cellulare. Inoltre, stavo aspettando di capire cosa avevamo intenzione di fare e come funzionasse sta cosa del secondo. A qualcuno dispiace spiegare? 

Il 26/06/2022 at 17:56, Marvoch ha scritto:

non gli sembrava gli interessante neanche troppo

Expand  

Ma assolutamente no! Lo ho detto cinquanta volte e lo ripeto, non ho intenzione di crepare

Il 26/06/2022 at 17:56, Marvoch ha scritto:

mezzo mondo 

Expand  

Togli pure il mezzo.

Nerea scandalosa. 

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:16, Marvoch ha scritto:

Stanotte il nero non può associare, associa da domani. Almeno nelle partite che ho masterato e giocato in passato era così. Oggi è giorno 2 e quella che sta venendo è notte 2. Ma chiediamo al buon master per sicurezza. @ Game Master ti convoco. Rispondi ai miei dubbi. 

Expand  

Il lupo nero dalla terza notte. Quella dopo il giorno 0 è la prima notte. Quella dopo giorno 2 la terza. Cmq aspetta pure puppy

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:16, Marvoch ha scritto:

Expand  

Oggi arriva notte 3

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:06, Hexdrinker ha scritto:

Quindi te non dai Shino cattiva?

Expand  

Be ieri non mi sembrava malaccio.bruttina (ma questo lo penso di tutti) l uscita che doveva savarsi per forza a fine giornata e oggi aveva leinla sondata.🤔 non lo so

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:18, Lorusgra ha scritto:

Aspetta i conti li so fare. 

Siamo 15

Ipotizzando che sono morti due C - 13

Oggi muoiono 3 C - 10 

Domani siamo a 6 C contro 4 L

Expand  

Attenta che alpha conta2. O cmq lo devi contare come se contasse 2, sempre cercando i casi peggiori

Inviato
  Il 26/06/2022 at 18:20, Talilinds ha scritto:
  Il 26/06/2022 at 17:52, JackShepard ha scritto:

tiene il voto.

Expand  
Expand  

Per la cronaca mi si era scaricato il cellulare. Inoltre, stavo aspettando di capire cosa avevamo intenzione di fare e come funzionasse sta cosa del secondo. A qualcuno dispiace spiegare? 

Expand  

Semplicemente vieni votato come secondo con più voti e domani il sacerdote con sondata ci fa capire se tra voi vi era almeno un losco o se siete entrambi innocenti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.