Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

In che senso? 
nel senso non sappiamo shino cosa sia. 
dici che l avrebbe girata comunque a prescidere dall inversione?

Secondo me non è una possibilità da escludere. Che sia stata attivata l'illusione non implica che lei sia contadina per forza di cose, la sua partita rimane ambigua e poco lineare e facendo due calcoli sui ruoli non mi torna che lei lo sia. Inviterei anzi tutti i ruoli a ragionarci su, in base alle info che hanno e a ciò che è emerso in piazza incrociando sospetti, sondate e voti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Scare Scare ma quindi la stai dando spelacchiata? Ma se la dai spelacchiata significherebbe hyd cattivo/incompreso, sempre a credere a Gra. Vedi altre possibilità?

Più prolupo che Spelacchiato. Dubito ad ogni modo che sia ruolo davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Scarecrow said:

Comunque io lo dico chiaro, non mi fido di Shino a prescindere dalla sondata. Può essere un solo ruolo per quanto mi riguarda e se lo giocherebbe con Carmy che è stata sbranata.

Non capisco come fai a dire ste cose, di ruoli ce ne sono diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

59 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Innanzitutto, la avevi capita ruolo giusto? E la voti?

 

"Io non avevo capito che si era data esplicitamente ruolo.

Stavo per darle beneficio del dubbio dopo che scare aveva detto qualcosa su certi indizi che aveva presumibilmente lasciato ma poi lei se ne è uscita con quell'altro commento pessimo. 

Quindi il mio voto mi pare coerente. 

 

[quell altro commento pessimo sarebbe: "È quello che mi sembri, da L che senso avrebbe da parte mia scrivere di pensarti un ruolo inno? Cosa me ne entrerebbe?", a cui ho annotato: "perché, da contadino cosa CE ne entrerebbe?"] 

 

Col senno di poi, mi accorgo di aver probabilmente sbagliato il voto ma pazienza. Me ne prendo le responsabilità.

 

 (tutto questo mente stavo festeggiando i miei 18 coi nonni, ed ero già stato collegato oltre il limite)"

 

Edit: in questo post trovi anche più approfondita tutta sta roba con Carmy.

Io non avevo minimamente capito che avesse dato indizi di essere ruolo. Quando già era iniziato il litigio ho aspettato a votarla solo perche scare ha detto qualcosa a proposito. 

 

 

 

59 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Io almeno avevo sorvolato su quel messaggio

Il che mi pare molto strano infatti, dato che io stesso lo avevo evidenziato e ho letteralmente iniziato a litigarci. 

 

59 minuti fa, JackShepard ha scritto:

A me fa un po’ strana come motivazione per votare Carmy, unita alle altre.

Se ti metti nella mia situazione non vedo come puoi pensare a un'altra scelta decente:

  • Era già quella su cui avevo più dubbi,
  • quella uscita è stata pessima,
  • la ho pressata e ne ha fatte altre altrettanto brutte,
  • non avevo più modo di seguire e dunque di farmi un'altra idea né tantomeno di giustificare un altro voto. 
  • Ha fatto quell'altro brutto commento 
  • Non avevo assolutamente più tempo
  • => la ho votata 

La credevo prol, e fino a stamattina ci è voluta lullah per dissuadermi. 

Di fatto il suo storico durante quella fase post arringhe è pessimo.

 

Stecata lo ha fatto notare varie volte, ma come per me e Mario nessuno sembra aver raccolto. Sai darmi un perché? 

 

Ora. Mi hai spiegato perché mi sospettavi dopo il mio voto, ma non perché mi sospettavi prima e perché mi hai dunque votato. Puoi spiegare dettagliatamente anche questo? Grazie.

Modificato da Talilinds
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorusgra ha scritto:

Un. Ruolo senza info può anche essere il cs. È soprattutto il cs

Non ha detto semplicemente senza info però. Ha detto "senza info in cerca di qualcosa". 

Ricontrollando tu hai messo mi piace alla mia risposta in cui le chiedo in che modo potrei leggere questa uscita e non pensare che sia l o prol. 

Hai cambiato idea? (non che sia l o prol ma come avrei potuto non pensarla tale in quel momento, senza la info di oggi della sua morte).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds prima del tuo voto a carmy io ho scritto almeno un paio di volte che in certi tuoi post mi piacevi e in altri invece mi sembravi lupissimo.
 

L’ho scritto almeno un paio di volte…

 

Quindi non mi facevi impazzire di bontà.

 

E ho anche detto i motivi eh, cioè che scrivevi molto ma andavi poco al sodo.

Boh sto letteralmente scrivendo cose che avevo già scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Non è che mi fido, ma che mi scende nelle priorità

A me no, posso linkarti svariate partite in cui un cattivo si è detto ruolo e non è stato rogato per questo. Quindi gli do un peso molto relativo, tant'è che l'ho votata perché non mi entusiasmava il suo gioco fin lì.

 

A suo favore ci sono due cose principalmente, la (probabile, non certa) sondata NL non illusionabile di Notte 0 e il suo voto quasi a disperdere e non a salvarsi. Ma se vado a leggere il suo storico non trovo un singolo post che definirei da contadina, e incrociando info, sospetti, voti e sondate per me può essere un solo ruolo come dicevo, ruolo che avevo assegnato a Carmy.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Nerea ha scritto:

che si sta aggrappando alla qualunque per screditare una morta di morso

Ma stai scherzando? Ma mi hai letto? Al momento Carmy la considero buona. Ma a mio parere ha giocato così male dopo le arringhe che sembra prol anche se non lo è. 

 

"Purtroppo morta, mi doveva molte spiegazioni.

Non le avevo creduto, mi sono riletto tutto varie volte e davvero sembrava me che tentavo di fingermi ruolo. E come era successo a me da prol, potrebbe essere stata malinterpretata e morsa.

Ma metto [presente, nda] in secondo piano questo complottismo in nome della razionale probabilità, dato che è stata la prima a darsi ruolo apparentemente e la prima a morire morsa. L'ispettore può esserci di aiuto."

 

1 ora fa, Nerea ha scritto:

Ma a che pro carmy avrebbe dovuto farti rivelare se davvero ti pensava buono?

Appunto!!! È letteralmente quello il punto! Nulla di ciò che ha detto ieri sera su di me ha senso, anche perché si è contraddetta, come mostra bene il post di Shino in cui riprende i messaggi. Vattelo a rileggere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard ha scritto:

cioè che scrivevi molto ma andavi poco al sodo.

Guarda che infatti io ti ho cheisto varie volte esattamente la spiegazione di questo. 

Perché "scrive 200 messaggi ma non è incisivo" così non mi vuol dire una mazza. 

 

Quindi ti richiedo di argomentare questa tua affermazione. Perché a me pare oggettivamente falsa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Secondo me non è una possibilità da escludere. Che sia stata attivata l'illusione non implica che lei sia contadina per forza di cose, la sua partita rimane ambigua e poco lineare e facendo due calcoli sui ruoli non mi torna che lei lo sia. Inviterei anzi tutti i ruoli a ragionarci su, in base alle info che hanno e a ciò che è emerso in piazza incrociando sospetti, sondate e voti.

Concordo. 

 

Per quanto riguarda i voti:

fede e scare votano Shino. 

I voti successivi sono:

Nerea vota fede con motivazioni labili

Shino vota scare con motivazioni altrettanto discutibili. 

Disperde, si, ma di fatto votano indietro chi ha accusato Shino. E per Shino votare fede sarebbe stato troppo avventato. 

 

Vi sembra fantascientifico come scenario @Hexdrinker e @Scarecrow

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Talilinds said:

Guarda che infatti io ti ho cheisto varie volte esattamente la spiegazione di questo. 

Perché "scrive 200 messaggi ma non è incisivo" così non mi vuol dire una mazza. 

 

Quindi ti richiedo di argomentare questa tua affermazione. Perché a me pare oggettivamente falsa. 

 

In tutta la giornata di ierj ho capito che i tuoi maggiori sospetti erano solo carmy e un pochino nerea.

Molte persone ho capito che ti piacciono.

Ieri io ti piacevo? Gra? Shino? mario? Ste cose non le ho capite (ora non serve che mi rispondi su ognuno, sono domande retoriche).

 

200 post e solo carmy e nerea come sospetti mi è sembrato un po’ poco, ok?

 

Se fai il confronto con miei post, che sono un altro che ha scritto tanto, mi pare che si capiscono meglio i miei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Concordo. 

 

Per quanto riguarda i voti:

fede e scare votano Shino. 

I voti successivi sono:

Nerea vota fede con motivazioni labili

Shino vota scare con motivazioni altrettanto discutibili. 

Disperde, si, ma di fatto votano indietro chi ha accusato Shino. E per Shino votare fede sarebbe stato troppo avventato. 

 

Vi sembra fantascientifico come scenario @Hexdrinker e @Scarecrow

Nerea lupa con Shino? Dubito, e se lo sono i ruoli stanno dormendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vivissimi per le arrighe, siete riusciti a far esperre il veggente e farlo morire a notte 1. I soliti imbecilli insomma, non avete perso il vizio.

Non ho nessuna intenzione di mettermi a lavorare per voi anche di domenica e recuperare anche le pagine di oggi.

Hyd sembrava lupo già ieri e shino al momento non mi sembra negativa. Per cui penso proprio che voterò Talilinds: per me Carmen ha detto chiaramente che era il sondato e che cercava pareri su di lui, non avendoli trovati ha pensato esito innocente... ma non ha considerato l'inversione che secondo me è stata usata subito.

Considerazioni sparse di ieri: pessima Nerea, che prima vorrebbe mandare me in arringa ma poi con jack che la pressa passa tutto il tempo a dire che non gli piace. Rimane pessima mery e non mi convince per nulla fede (per la cronaca, potrei giocare così da cs, da ruolo, da lupo, da proL o da rv, non cambia nulla per me, visto che lo chiedevi a tutti).

 

Se proprio proprio volete un'arringa, tenetevi Battiato:

Alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla

E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità a palate

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve lo dico: Un mio post con tt i miei pensieri etc lo faccio.ma le arringhe no. 
nel senso: o si fanno bene o non si fanno!

ieri le abbiamo fatte! Ma comunque alla fine 

hex se ne esce che nn sono una strategia valida ma servonoa. Dare una linea di pensiero(ma che cippa di senso ha?)

mariosan che boh puo rogare anche ora se gioca cosi. Shino che protesta.

nel senso no le arringhe NO 

Anche perche fare un post con sospetti e valutazioni dovrebbe essere la prassi normale di lupus.

comunque io ho votato fede sulla base delle arringhe.

no che a poco prima di chiusura la gente se ne esce con :vabbe si le arringhe ma niente di serio !

ma stiamo scherzando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

In tutta la giornata di ierj ho capito che i tuoi maggiori sospetti erano solo carmy e un pochino nerea.

Molte persone ho capito che ti piacciono.

Ieri io ti piacevo? Gra? Shino? mario? Ste cose non le ho capite (ora non serve che mi rispondi su ognuno, sono domande retoriche).

 

200 post e solo carmy e nerea come sospetti mi è sembrato un po’ poco, ok?

 

Se fai il confronto con miei post, che sono un altro che ha scritto tanto, mi pare che si capiscono meglio i miei sospetti.

Ti ho letteralmente fatto la lista completa quando tu mi hai chiesto solo i sospetti. 

 

Spoiler

"Carmy non ha dato contributi rilevanti e non ha ancora risposto dopo varie sollecitazioni. Se non ci sono altri sviluppi rilevanti penso di mandare lei in arringa.

Meri non mi ha convinto.

Nerea nemmeno, ma mi sembra più che altro confusa. Vorrei sentirla di più oggi. 

 

Gra oggi non mi è piaciuta molto per come mi ha risposto, ieri ha principalmente trollato. Gradirei che andasse in arringa anche lei. In caso spiegherò meglio.

 

Shino mi sono già espresso, nel limbo. 

Hexdrinker non ha dato contributi rilevanti e neanche lui ha risposto. 

Fede non ha dato contributi rilevanti e non ci ha riaggiornato come aveva detto.  

Hyd mi era piaciuta l'entrata ma rileggendo vorrei che rispondesse ai chiarimenti che gli ho chiesto. 

 

 

Tu sei imperscrutabile. 

Scare altrettanto imperscrutabile ma mi inquieta di più perché interviene meno.

 

 

Stecata mi pare buono. 

Mario inizia a contribuire ora e mi pare abbia la bocca abbastanza larga, non saprei anche se per ora impressione positiva. 

 

Bach boh mi pare il solito Bach insopportsbilment e buono. 

 

Cekko è morto"

 

 

E se vuoi adesso ti do quella aggiornata che lullah mi ha risposto. La posto?

 

Sono stato a stuzzicare tutti quelli su cui non ritenevo di avere abbastanza elementi (gra, hex, Nerea, Meri, Carmy). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, bachforever ha scritto:

Complimenti vivissimi per le arrighe, siete riusciti a far esperre il veggente e farlo morire a notte 1. I soliti imbecilli insomma, non avete perso il vizio.

Non ho nessuna intenzione di mettermi a lavorare per voi anche di domenica e recuperare anche le pagine di oggi.

Hyd sembrava lupo già ieri e shino al momento non mi sembra negativa. Per cui penso proprio che voterò Talilinds: per me Carmen ha detto chiaramente che era il sondato e che cercava pareri su di lui, non avendoli trovati ha pensato esito innocente... ma non ha considerato l'inversione che secondo me è stata usata subito.

Considerazioni sparse di ieri: pessima Nerea, che prima vorrebbe mandare me in arringa ma poi con jack che la pressa passa tutto il tempo a dire che non gli piace. Rimane pessima mery e non mi convince per nulla fede (per la cronaca, potrei giocare così da cs, da ruolo, da lupo, da proL o da rv, non cambia nulla per me, visto che lo chiedevi a tutti).

 

Se proprio proprio volete un'arringa, tenetevi Battiato:

Alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla

E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità a palate

 

 

Back.. emh non so come dirtelo.l inversione non poteva esistere. E a me leggi bene perche TI HO MANDATO IN ARRINGA e non so che partita mia hai letto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Bach talmente avanti che neanche ha letto che l'illusione non poteva essere attivata ieri. Ma cerchiamo motivazioni ai suoi voti, mi raccomando.

E non si è neanche accorto che l ho messo in arringa.mi accusa di averlo proposto ma poi che ne so che cazz ho fatto xD cioe boh ma non si puo cosi uccidetemi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Ti ho letteralmente fatto la lista completa quando tu mi hai chiesto solo i sospetti. 

 

  Mostra contenuto nascosto

 

 

E se vuoi adesso ti do quella aggiornata che lullah mi ha risposto. La posto?

 

Sono stato a stuzzicare tutti quelli su cui non ritenevo di avere abbastanza elementi (gra, hex, Nerea, Meri, Carmy). 

Non puoi postare cose scritte dal tuo compagno di chat da regolamento .🤔almeno una volta era cosi.lei ti aiuta in chat ma qui devi scrivere cose tue

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.