Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

3 minuti fa, bachforever ha scritto:

l'inversione che secondo me è stata usata subito.

L'inversione. Non. Può. Essere. Usata. Subito. 

 

Io. Sono. Buono. 

 

Inoltre, messaggi di Carmy verso l'inizio di giorno 1 contraddicono esplicitamente che mi abbia sondato. Li ho quotati stamattina. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Back.. emh non so come dirtelo.l inversione non poteva esistere. E a me leggi bene perche TI HO MANDATO IN ARRINGA e non so che partita mia hai letto

Back è talmente forward che ha commentato la partita di Settembre. Siamo noi che non riusciamo a starci dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Talilinds said:

L'inversione. Non. Può. Essere. Usata. Subito. 

 

Io. Sono. Buono. 

 

Inoltre, messaggi di Carmy verso l'inizio di giorno 1 contraddicono esplicitamente che mi abbia sondato. Li ho quotati stamattina. 

 

 

Se il sondato sei tu quindi cade la teoria su Shinobu sondata buona

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Non puoi postare cose scritte dal tuo compagno di chat da regolamento

Dio santo amore mio leggi due volte prima di scrivere, anche prima colla cosa del link! 

Intendevo che mi ha risposto, ci siamo consultati, e ora posso postare le mie impressioni aggiornate con le sue. 

 

Ma poi di tutti i miei post te mi rispondi su quello???? 

 

8 minuti fa, Nerea ha scritto:

Un mio post con tt i miei pensieri

Ancora sto aspettando il link a quello di stamattina. 

Ma si grazie, lo aspetto curioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Secondo me non è una possibilità da escludere. Che sia stata attivata l'illusione non implica che lei sia contadina per forza di cose, la sua partita rimane ambigua e poco lineare e facendo due calcoli sui ruoli non mi torna che lei lo sia. Inviterei anzi tutti i ruoli a ragionarci su, in base alle info che hanno e a ciò che è emerso in piazza incrociando sospetti, sondate e voti.

Giuro che questa non l'ho capita. Cioè mi ritrovo anche io sul non fidarmi di shino ed avere dubbi, ma non comprendo la parte dei due calcoli sui ruoli. Mi sembra un po' un uscita infelice questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Talilinds said:

E preferiresti votare me piuttosto che uno tra le due sondate losche (con tutti e se e ma del caso? Non ho capito questa cosa. O ti riferivi all'arringa?

 

Ce la manderesti Nerea in arringa? 

Le arringhe già ieri sono andate a quel paese e oggi non mi pare ci sia intenzione di farle.

 

Non ho capito perché ti è presa sta fissa su Nerea, per me lei si può sentire di più, sì. La metto sullo stesso piano di Fede al momento, ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non ha detto semplicemente senza info però. Ha detto "senza info in cerca di qualcosa". 

Ricontrollando tu hai messo mi piace alla mia risposta in cui le chiedo in che modo potrei leggere questa uscita e non pensare che sia l o prol. 

Hai cambiato idea? (non che sia l o prol ma come avrei potuto non pensarla tale in quel momento, senza la info di oggi della sua morte).

 

In cerca di pali. Significa che prendi assi per coppe. Due di picche, retino per le cozze vuoto. Cmq carmy si era detta in arringa NL, come fai a non pensarla ruolo? E cmq ha sempre detto che eri cs confuso. 

 

La cosa unica stonata era che dopo si è girata per dire di rogarti. 

A me non è mai piaciuto questo suo metterti tra i cs confusi e non l'ho mai nascosto manco a lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Se il sondato sei tu quindi cade la teoria su Shinobu sondata buona

Si, ma ripeto. Per quanto mi farebbe comodo che fossi io il sondato, certe cose che carmy ha detto contraddicono proprio esplicitamente questa tesi 

 

Solo "sensazioni" e "impressioni"

 

Poco dopo

 

"Ho visto delle interazioni che non mi hanno fatto credere che fossero in chat lupi assieme, ma con i nuovi post di oggi ti dico che Tal a me cattivo non pare, lo trovo solo un po' confuso, forse. Shino invece più silenziosa/cauta del solito" 

 

Poi visto? Parla di me e Shino insieme. Che confusione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Le arringhe già ieri sono andate a quel paese e oggi non mi pare ci sia intenzione di farle.

 

Non ho capito perché ti è presa sta fissa su Nerea, per me lei si può sentire di più, sì. La metto sullo stesso piano di Fede al momento, ad esempio.

Perché Nerea ha dato un contributo nullo a tutta la partita, e, lei si, ha fatto solo confusione (iperbole ma manco tanto). 

Mai si è sbilanciata. 

Io ce la vedo proprio come lupa. 

 

Vuoi che vado a fare il postone du Nerea? Io rimanderei a domani, mi pare che con due sondate losche abbiamo un bel daffare già. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds non mi piaci.

sinceramente?! Ti ho detto che non potevi postare i messaggi del tuo compagno da regolamento per via di questa frase.

perche ieri hai fatto tanto il novizio e santarellino che non sapevi neanche come aggiungere il tuo nome a una stupida lista dia rringhe che te l abbiamo spiegato in 3. Quindi sulla scia di ieri ti ho detto una cosa del regolamento(anche se efffettivamente non sei nuovo).non era un commento negativo insomma.

 Stai giocando intereagisci(anche se poi leggi la metà delle risposte che ti danno) 

ma oggi non è come ieri.hai proprio cambiato faccia!(sarà per i 18 anni?! Tanti auguriiiii🎉🎉🎉) ma davvero: non sembri un buono che si sta difendendo sembri un lupo che non sa dove andare a parare. 
anche perche ormai stai cosi concentrato che travisi ogni messaggio che ti viene inviato

9D25816F-8191-4DB8-A400-417E06686755.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

In cerca di pali.

Lo ha aggiunto dopo. 

 

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

come fai a non pensarla ruolo

Infatti ora la penso tale. 

 

5 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

La cosa unica stonata era che dopo si è girata per dire di rogarti. 

A me non è mai piaciuto questo suo metterti tra i cs confusi e non l'ho mai nascosto manco a lei. 

Eh esatto. Capisci la mia perplessità? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Talilinds ha scritto:

Perché Nerea ha dato un contributo nullo a tutta la partita, e, lei si, ha fatto solo confusione (iperbole ma manco tanto). 

Mai si è sbilanciata. 

Io ce la vedo proprio come lupa. 

 

Vuoi che vado a fare il postone du Nerea? Io rimanderei a domani, mi pare che con due sondate losche abbiamo un bel daffare già. 

Noooooo per caritaaa!!!!! Niente postone su di meee!!  Risparmiamiii ti prego😭ma che ho fatto di male!!!! Guarda ho capito cosa pensi di me!! Sicuro anche gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, bachforever ha scritto:

Complimenti vivissimi per le arrighe, siete riusciti a far esperre il veggente e farlo morire a notte 1. I soliti imbecilli insomma, non avete perso il vizio.

Non ho nessuna intenzione di mettermi a lavorare per voi anche di domenica e recuperare anche le pagine di oggi.

Hyd sembrava lupo già ieri e shino al momento non mi sembra negativa. Per cui penso proprio che voterò Talilinds: per me Carmen ha detto chiaramente che era il sondato e che cercava pareri su di lui, non avendoli trovati ha pensato esito innocente... ma non ha considerato l'inversione che secondo me è stata usata subito.

Considerazioni sparse di ieri: pessima Nerea, che prima vorrebbe mandare me in arringa ma poi con jack che la pressa passa tutto il tempo a dire che non gli piace. Rimane pessima mery e non mi convince per nulla fede (per la cronaca, potrei giocare così da cs, da ruolo, da lupo, da proL o da rv, non cambia nulla per me, visto che lo chiedevi a tutti).

 

Se proprio proprio volete un'arringa, tenetevi Battiato:

Alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla

E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità a palate

 

 

Sinceramente non mi sembra una bella analisi questa. Abbiamo già spiegato tramite la domanda al master che ieri non c'è stata inversione, quindi solo oggi si può pensare a questo. 

 

Mi pare che i sospetti li stai buttando un po' a caso e se sei buono invece ti invito a leggere con calma e ad aiutarci.

 

Che ne pensi oggi di @JackShepard ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, bachforever ha scritto:

Complimenti vivissimi per le arrighe, siete riusciti a far esperre il veggente e farlo morire a notte 1. I soliti imbecilli insomma, non avete perso il vizio.

Non ho nessuna intenzione di mettermi a lavorare per voi anche di domenica e recuperare anche le pagine di oggi.

Hyd sembrava lupo già ieri e shino al momento non mi sembra negativa. Per cui penso proprio che voterò Talilinds: per me Carmen ha detto chiaramente che era il sondato e che cercava pareri su di lui, non avendoli trovati ha pensato esito innocente... ma non ha considerato l'inversione che secondo me è stata usata subito.

Considerazioni sparse di ieri: pessima Nerea, che prima vorrebbe mandare me in arringa ma poi con jack che la pressa passa tutto il tempo a dire che non gli piace. Rimane pessima mery e non mi convince per nulla fede (per la cronaca, potrei giocare così da cs, da ruolo, da lupo, da proL o da rv, non cambia nulla per me, visto che lo chiedevi a tutti).

 

Se proprio proprio volete un'arringa, tenetevi Battiato:

Alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla

E non è colpa mia se esistono carnefici, se esiste l'imbecillità a palate

 

 

Una precisazione tesoro. 

Anche se taillindis potesse essere il sondato di giorno 0, a giorno 0 non poteva essere usata inversione. 

Inoltre shino ha sondata Losca su Scare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nerea ha scritto:

Ti ho detto che non potevi postare i messaggi del tuo compagno da regolamento per via di questa frase.

Lo ho capito cosa intendiii, e ti ho detto che hai capito male. Ci doveva essere una virgola prima del che. 

 

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

ieri hai fatto tanto il novizio e santarellino

Falso. 

 

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

che non sapevi neanche come aggiungere il tuo nome a una stupida lista dia rringhe

Falso di nuovo. Ho chiesto come funzionavano di preciso le arringhe dato che non gioco da due anni. 

 

3 minuti fa, Nerea ha scritto:

anche se poi leggi la metà delle risposte che ti danno) 

Falso. Leggo tutto più volte e rispondo a tutto e anche più di quanto mi si chiede. Non puoi dirmi niente su questo.

poi può capitare di non vedere un mess nel momento più concitato. 

 

4 minuti fa, Nerea ha scritto:

hai proprio cambiato faccia

Non è un argomento e ti ho già spiegato. 

 

5 minuti fa, Nerea ha scritto:

travisi ogni messaggio che ti viene inviato

...

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Stecata ha scritto:

Giuro che questa non l'ho capita. Cioè mi ritrovo anche io sul non fidarmi di shino ed avere dubbi, ma non comprendo la parte dei due calcoli sui ruoli. Mi sembra un po' un uscita infelice questa.

Ci sono ruoli che agiscono col favore delle tenebre, sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Beh, se il sondato è Tallis, verosimilmente è losco, altrimenti non si spiega perché Shino abbia la sondata e non Tallis stesso

È vero. Non ci avevo pensato. 

 

Ma ripeto: https://lupusinforum.it/topic/6069-giorno-2-exit-strategy/?do=findComment&comment=405745

 

Non vedo motivo di pensare che io sia il sondato né che io sia losco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ci sono ruoli che agiscono col favore delle tenebre, sai?

Beh detto chiaro chiaro, tolti veggente e postino, potrebbe essere tutto per me shino. Poi che la valuti ruolo negativo o positivo in base a come sta giocando è un altro discorso. Ma , almeno io non ho nessuna certezza di cosa sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quello che pensavo ieri ovviamente non posso pensarlo oggi per via dei fatti

accaduti. E aggiungo sta ceppa contributo nullo alla partita.

@Talilinds gia fatto un post su di te.ieri hai accusato unache poi è  morta di morso(che insisti per far passare ancora da negativa da morta di morso io boh )e oggi passi a me… se continui cosi avrai il mio voto.

mariosan :puo rogare partita non pervenuta

back: l avevo messo in arringa ieri figurati dopo il suo post no sense di oggi 😅  voglio pensare sia buono solo eprche prima di un post alla cavolo una lettura in chat gruppo l avrebbe fatta. 
jack: distratto dalle vacanze e caldo non riesco ad inquadrarlo .a volte sembra probuoni a volte contro.

mery:non valutabile dai messggi in cui dice che non ci sarà. 
hex:partita non pervenuta.

shino: tendo come ieri a crederla buona.

lorus: la vedo contadina.

marvoch ancora deve parlare.

scare e stecata devo rileggerli

penso di aver scrutto tutto.

nell ottica di taindis lupo con lui vedrei sicuro mario.

Hyd è morto prematuramente pensare che sia lupo e non ruolo losco contadino è una scelta comoda per darci speranza.

sinceramente nella mia testa devo ancora fare chiarezza sulla sondata del sacerdote.

penso che i lupi siano qui comunque 

per come ha giocato hyd lupo comunque va bene con tutti. Quindi anche con mariosan e talinds.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Scarecrow ha scritto:

Comunque io lo dico chiaro, non mi fido di Shino a prescindere dalla sondata. Può essere un solo ruolo per quanto mi riguarda e se lo giocherebbe con Carmy che è stata sbranata.

 

Ma tu veramente fai ? Se ho ricevuto la sondata ci sarà un motivo, ma tu devi trovare un modo per attaccarmi cmq. Questo non mi convince capisci? Tra l'altro continui a dire che la mia partita non è stata incisiva, cavolo penso di essere stata tra le più incisive in piazza. Sto cercando di rispondere a chiunque e di esporre ogni ragionamento che mi viene in mente. Pare davvero che punti su di me solo perché sai che rogo facile, perché di motivazioni serie tu non ne porti. Ma poi sta storia dei ruoli.... Lo so che sei un Top Player, ma non pensi di stare un tantino esagerando ? Cmq se mi rileggi e sei in buona fede, capisci.  Anche se prima mi davi Lupo, adesso mi dai ProL, praticamente non sai più cosa affibbiarmi.... Davvero sto provando a tenere le porte aperte ma così me lo rendi difficile. 

 

@JackShepard tu sei proprio sicuro che l'illusione sia stata utilizzata proprio oggi ? 

 

@Talilinds io non sono nessuno per darti consigli su come giocare, quindi non chiedermeli più. Però è difficile seguirti che citi le frasi tra virgolette e ti rispondi da solo, non capisco le citazioni di chi sono e non capisco dove vuoi andare a parare. Cioè, mi viene proprio difficile seguirti e non so se lo stai facendo apposta o meno. 

 

@Fede mi stavo scordando di te, sei viva ? Hai intenzione anche oggi di votarmi perché gli altri di solito mi vedono più briosa o vuoi chiacchierare un minimo oggi ? Ho poche ore ancora prima di andare off, approfitta. 

 

Per il resto, altri nomi risultati sospetti in piazza , non li ritengo sospetti affatto. Però vedremo, so che il mio intuito è un deboluccio ultimamente. 

 

Passerò questa oretta a rileggere Scare, Tallin (Gesù mi aiuti a non skippare troppo), e Fede. Voterò probabilmente tra questi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lorusgra ha scritto:

Ma quindi dai carmy veggente? 

 

 

Mi pare che tutti gli altri la stiano dando tale e come ho detto stamattina ha senso se è vero che la sondata di oggi è su scare (a prescindere dall'esito). 

Rileggiti il primo mess (mi pare) di Carmy a giorno 1, c'è un particolare che col senno di poi mi riporta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.