Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

 

“Grazie al suo gioco di prestigio, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di alterare la visione del Veggente, riportando un esito opposto a quello reale.”

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy ma il prolupo inizia ad agire dalla seconda notte? Dove sta scritto?

 

ORDINE D'AZIONE:

 

Prima notte:

Renè Ferretti (Veggente)

Arianna (Postino)

 

 

STANOTTE AGISCONO SOLO RENE' (VEGGENTE) E ARIANNA (POSTINO)

 

Font size 18 a prova di chi da le cose per scontato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
6 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Gentilmente, spiegami questo:

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405198

 

Pensa a rispondere alle domande e commentare gli ultimi avvenimenti, che ce ne sono a bizzeffe. 

 

Adesso Shino rispondimi sinceramente anche tu: come dovrei giocare? Cioè davvero dammi un consiglio.

Tanti post non vanno bene, pochi post non vanno bene, post lunghi non vanno bene, rispondere a tutti non va bene, Ignorare non va bene. 

Cioè ti rendi conto che qualsiasi cosa faccio non va bene? 

 

Edit: INOLTRE, la mia confusione è ben diversa da quella di Carmy. Io sono stato non limpido, ma cristallino in questa partita. Lei ha detto tutto il contrario di tutto senza spiegare perché. (fine edit) 

 

Su chi sono orientato oggi se vuoi ho un altro postone pronto, ma gli ultimi avvenimenti cambiano tutto. Cosa vuoi che io faccia di preciso

 

Se mi tirate sempre in ballo come pretendete che non scriva tanto?? 

Io la stimolo la discussione, non voglio monopolizzarla.

Post non superiori alle 10 righe. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Vabè ma allora avrà agito l’illusione oggi, mica il Prestigiatore aspetta mille anni.

 

Quindi anche quella del Sacerdote di @Lorusgra può essere invertita e magari non c’erano loschi.

 

Meno male hai quotato la schedina del Prestigiatore due minuti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora se ieri non poteva esserci Illusione, Shinobu sarà plausibilmente la prima sondata Non Lupo e possiamo mandare seconda lei come avete già detto per il Sacerdote.

 

Questo quindi implica che Hyd era visto Lupo o Gra cattiva, bene anche questo.

 

Io penso che la sondata su Scare sia Illusionata e di conseguenza voterei Talilinds che non mi piace in ogni cosa che scrive (se servono motivazioni le aggiungo, ma mi rifiuto di rispondere a 50 domande consecutive di Tali).

 

Sennò mario.

 

Per ora la vedo così

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Stecata ha scritto:

Comunque lorsugra, usando ieri hai fatto quell'esternazione io ancora non l'ho capita bene. Non perché parlavi in modo sbagliato di un ruolo ma per quello che hai scritto.

 Cioè che significa un morso anomalo ?

Allora lo spiego per l'ultima volta. 

 

Premessa: non avevo letto la modifica dell'ubriaco. Io lo credevo il tipico cs ubriaco inconsapevole che la notte sceglie un target e va a bere con lui e se quel target è lupo, muore sostituendosi allo sbrano. 

 

Quando parlo di sbrano anomalo intendo che (IPOTESI CON UBRIACO ORIGINALE) in una situazione come quella di ieri in cui vi erano 3 ruoli scoperti che si davano ruolo:

 

Taillindis 

Carmy

Shino

 

Se i cs andavano su Shino per verificare e durante la notte moriva (AD ESEMPIO) Hexdrinker, avevi uno sbrano completamente anomalo e inaspettato e quindi potevi anche valutare la opzione cs ubriaco schiantato. 

 

Capisci che intendo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Comunque per me non è normale che Tali sta scrivendo sto mega post da tre ore, ma cavolo da contadino non vuoi chiarirti subito con gli altri buoni??

 

Mario invece ancora non ha spiegato dove Carmy ha sputtanato che Tali è ruolo.

 

Ora mi rileggo Carmy va e faccio il lavoro di mario al posto suo

Sto a mare visto che voi avete tempo e leggete tutto leggetevi pure i post di ieri e non rompete. Ripeto

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Gentilmente, spiegami questo:

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405198

 

Pensa a rispondere alle domande e commentare gli ultimi avvenimenti, che ce ne sono a bizzeffe. 

 

Adesso Shino rispondimi sinceramente anche tu: come dovrei giocare? Cioè davvero dammi un consiglio.

Tanti post non vanno bene, pochi post non vanno bene, post lunghi non vanno bene, rispondere a tutti non va bene, Ignorare non va bene. 

Cioè ti rendi conto che qualsiasi cosa faccio non va bene? 

 

Edit: INOLTRE, la mia confusione è ben diversa da quella di Carmy. Io sono stato non limpido, ma cristallino in questa partita. Lei ha detto tutto il contrario di tutto senza spiegare perché. (fine edit) 

 

Su chi sono orientato oggi se vuoi ho un altro postone pronto, ma gli ultimi avvenimenti cambiano tutto. Cosa vuoi che io faccia di preciso? 

 

Se mi tirate sempre in ballo come pretendete che non scriva tanto?? 

Io la stimolo la discussione, non voglio monopolizzarla.

Veramentw commentare gli ultimi avvenimenti è una cosa che ho gia fatto.😅 primo

secondo io sono da cellulare. Se mi mandi il link alla pagina nn risolvo nulla o mi copi e incolli un messaggio o mi dici cosa cercare😅da cellulare non funzia come il pc.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Talilinds ha scritto:

Mi pare che non ci fosse stato manco il primo voto. E la ho montata io stesso per primo, non Mario. Che nessun altro mi abbia cagato è indicativo dell'andamento della piazza in quel momento, in cui almeno 3 persone sono improvvisamente diventate favorevoli a votarmi. 

Ma tu hai scritto o no duecentomila volte che non andavi rogato? Dal post in cui difendevi te stesso e shino spingendo su altri al rogo. No perché io sto prendendo il.sole ma pare che ieri avevano tutti il.sole.in testa e non leggevano nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io comunque ti ho chiesto una sola cosa ieri notte che è uno dei motivi principali per cui non mi piaci (e questo risponde anche ad alcune delle tue domande) e se parliamo di quello magari cambio idea su di te.

Non avevo visto questo messaggio. 

Qual è questa sola cosa su cui dovremmo concentrarci? 

 

Comunque si grazie, voglio motivazioni puntuali e dettagliate sia sul perché non ti piacevo ieri sera sia sul perché non ti sono piaciuto stamattina. 

 

E il resto non è rilevante, ma questo mi intetessa: opinione dettagliata su Nerea? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

 

 

@Hexdrinker Talli ieri non mi piaceva per niente, poi leggo Carmy, che si era fatta intendere ruolo dire queste cose e vado in pappa. Infatti più volte dico di volere tenere Talli lontano dal rogo proprio pensando ai messaggi di Carmy. Poi però Carmy se ne esce così: 

 

Allora sono andata in pappa perché ho pensato di essermi immaginata tutto, e di avere messo da parte Tallin in base a un film mentale. Questo è quello che dicevo ieri. 

 

 

 

 

 

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

commentare gli ultimi avvenimenti è una cosa che ho gia fatto.😅

Puoi linkarmi il post gentilmente? Grazie 

 

2 minuti fa, Nerea ha scritto:

e mi mandi il link alla pagina

Era link a questo messaggio

"Tally mi sembra solamente un ruolo senza informazioni che sta cercando qualcosa e trova solo pali" 

Come lo commenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Gentilmente, spiegami questo:

https://lupusinforum.it/topic/6068-giorno-1-qualità-o-morte/?do=findComment&comment=405198

 

Pensa a rispondere alle domande e commentare gli ultimi avvenimenti, che ce ne sono a bizzeffe. 

 

Adesso Shino rispondimi sinceramente anche tu: come dovrei giocare? Cioè davvero dammi un consiglio.

Tanti post non vanno bene, pochi post non vanno bene, post lunghi non vanno bene, rispondere a tutti non va bene, Ignorare non va bene. 

Cioè ti rendi conto che qualsiasi cosa faccio non va bene? 

 

Edit: INOLTRE, la mia confusione è ben diversa da quella di Carmy. Io sono stato non limpido, ma cristallino in questa partita. Lei ha detto tutto il contrario di tutto senza spiegare perché. (fine edit) 

 

Su chi sono orientato oggi se vuoi ho un altro postone pronto, ma gli ultimi avvenimenti cambiano tutto. Cosa vuoi che io faccia di preciso? 

 

Se mi tirate sempre in ballo come pretendete che non scriva tanto?? 

Io la stimolo la discussione, non voglio monopolizzarla.

Tailindis mizzica io prendo le compresse per la memoria se vuoi te ne presto xD me lo hai scritto solo 45 min fa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha scritto:

Ma tu hai scritto o no duecentomila volte che non andavi rogato? Dal post in cui difendevi te stesso e shino spingendo su altri al rogo. No perché io sto prendendo il.sole ma pare che ieri avevano tutti il.sole.in testa e non leggevano nulla 

Si, lo ho scritto anche se non duecentomila volte. Ma non è lo stesso che darsi ruolo. E a prescindere da ruolo o no non ho alcuna intenzione di rogare. 

Ripeto, devo dire oltre? Tanto finisco in arringa sicuro, il tempo ci sarà. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Talilinds said:

Non avevo visto questo messaggio. 

Qual è questa sola cosa su cui dovremmo concentrarci? 

 

Comunque si grazie, voglio motivazioni puntuali e dettagliate sia sul perché non ti piacevo ieri sera sia sul perché non ti sono piaciuto stamattina. 

 

E il resto non è rilevante, ma questo mi intetessa: opinione dettagliata su Nerea? 

 

Ma scrivi tanto ma non leggi una mazza però, ho già detto tutto.

 

Io ho detto almeno in due-tre post che non mi è piaciuto il modo in cui hai votato Carmy.

 

Innanzitutto, la avevi capita ruolo giusto? E la voti?

 

Poi come motivazione dici “hai detto una cosa brutta brutta su di me” e io non avevo capito cosa fosse sta cosa brutta.

Era questo che volevo sapere.

 

Ora sta cosa brutta è quel messaggio che leggendo la piazza sembra che abbiate notato solo tu e mariosan.

Io almeno avevo sorvolato su quel messaggio e anche altri come Meri e Gra.

 

A me fa un po’ strana come motivazione per votare Carmy, unita alle altre.

 

Mi chiedi cosa penso di Nerea? Non ho una opinione ben definita, è stata molto ai margini ma lei fa spesso così.

A me sembra più buona che cattiva, ma non ci metto la mano sul fuoco per nulla.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.