Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Merî ha scritto:

Ci fai anche tu un resoconto di cosa pensi degli altri. Visto che ci sei 

 

 

Si ma perché sei così passivo-aggressiva? Intanto non puoi rispondere tu, e poi invitarla a fare lo stesso? Anche io sono curioso della tua lista 

Appena vieni nominata subito salti sulle spine. Se mi sbaglio dimmi dove. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard ha scritto:

Lol ma perché ce l’hai con me se per una volta nella vita mi ispiri fiducia e potremmo andare d’accordo.


ahahaha no perché secondo me se guidi cosa che fai la piazza devo capire da che parte stai. Per me ad oggi siete tutti nello stesso piano. La partita inizia a essere messa male secondo me. Per ora ti lascia cuocere nel brodo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Merî ha scritto:

per come l’ha gestita ihmo non per il voto. Sorry ho scritto un po’ male la frase 

Cosa intendi con "come l'ha gestita"?

 

Comunque se Shino è lupa aveva la possibilità di doppiare Fede e portarla pari a lei ma ha aperto su di me praticamente disperdendo. Nerea, Hex e Tali aprono su altri mentre lei sta rogando. Più tardi al pc controllo l'ora esatta in cui ha detto chiaramente di essere ruolo ma considerando che si capiva benissimo fin dal pomeriggio con frasi tipo "mi avete già fatto dire troppo" non ne esce un bel quadro se è contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma no, poteva ammazzare anche me o Tali.

Tali difficile, con la uscita di mario poteva essere un terzo ruolo, ammazzarlo non conveniva. 

 

Domanda. 

Pensi che tutti buoni erano al rogo? 

Io non credo che ci siamo trovati con solo buoni a rischio rogo. È stata pure bella combattuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Talilinds said:

Ma che c’entra, su.


Questa è una considerazione generale che significa “jack di solito non prende mai voti, non brucia mai.”

 

Ieri però poteva votare me, te e hyd per salvare shino o non votare e lasciar morire shino.

 

Invece ha salvato un dichiarato ruolo uccidendo il piu moscio tra me, te e hyd.

 

Per me la dinamica è questa e non è vero che non poteva uccidere me

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Si ma perché sei così passivo-aggressiva? Intanto non puoi rispondere tu, e poi invitarla a fare lo stesso? Anche io sono curioso della tua lista 

Appena vieni nominata subito salti sulle spine. Se mi sbaglio dimmi dove. 

 

Ma che salto sulle spine credo solo che sia il mio modo di scrivere che sembri arrogante. Sono una lei c’è pure una foto. 
Sto mettendo tutti sulle stesso piano per avere una visione completa. Per ora mi piace hex e ieri anche stecata. 
Jack e scare per me sono sempre buoni quindi sono preoccupata di questa cosa perché non so mai inquadrarli. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, JackShepard ha scritto:

Allora

 

1) quindi la frase destabilizzante di @Lorusgra riguardava che avevi frainteso l’ubriaco? ok

 

2) io voglio che @mariosan mi trovi il post nel quale “carmy ha sputtanato il ruolo di Talilinds”

 

3) anche @Talilinds mi dici per favore cosa intendevi con “

quando sei in arringa te ne esci con quella roba brutta brutta  su di me, che poi sembri ritrattare” riguardo carmy?

Sto rileggendo e ho le stesse domande da porre, oltre ad altri che ora farò. Adesso leggo se ci sono state risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Talilinds ha scritto:

Non credo che sia la sua volontà di non rogare Jack. Non travisare sta cosa. Prendila per la affermazione che è: Jack non è tipo da rogare facilmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lorusgra said:

Tali difficile, con la uscita di mario poteva essere un terzo ruolo, ammazzarlo non conveniva. 

 

Domanda. 

Pensi che tutti buoni erano al rogo? 

Io non credo che ci siamo trovati con solo buoni a rischio rogo. È stata pure bella combattuta. 

Ma per me tali non è buono al

momento.

L’ho votato e da quando è aperto il giorno lo sto pressando.

A me a oggi non piace proprio.

 

Shinobu voglio rileggerla oggi.

 

Hyd magari era Lupo, non ci spero perché sono sempre pessimista, ma non si sa mai.

 

Tu e meri a me sembrate buone che si fanno la guerra, ma se una delle due mi sta fregando direi più tu che lei

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Hexdrinker ha scritto:

Scare scare, e secondo te la sondata è stata girata o no? Cmq SE Shino cattiva c'è anche da pensare al voto all ultimo di Stecata che la salva.

Me ne assumo tutte le responsabilità del caso, non preoccuparti.

 

 

1 ora fa, JackShepard ha scritto:

Io adoro il fatto che @Stecata poteva coronare il suo sogno e bruciarmi a Giorno1 e invece è morto male Hyd

 

Comunque sta partita la vedo messa male

Può darsi che lo realizzo oggi ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî ha scritto:

Ma che salto sulle spine credo solo che sia il mio modo di scrivere che sembri arrogante. Sono una lei c’è pure una foto. 
Sto mettendo tutti sulle stesso piano per avere una visione completa. Per ora mi piace hex e ieri anche stecata. 
Jack e scare per me sono sempre buoni quindi sono preoccupata di questa cosa perché non so mai inquadrarli. 
 

E degli altri? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Cosa intendi con "come l'ha gestita"?

Premetto che ho letto tutto all’una di notte con tanto alcool nelle vene. Però mi è sembrato da quello che ha scritto in piazza che stesse cercando di fare meno danni possibili. Questo intendo per gestire. Ora in quel momento anche da lupo voteresti quello che la piazza ti chiede. (Questo ragionamento però l’ho fatto solo stamattina). 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Ma per me tali non è buono al

momento.

L’ho votato e da quando è aperto il giorno lo sto pressando.

A me a oggi non piace proprio.

 

Shinobu voglio rileggerla oggi.

 

Hyd magari era Lupo, non ci spero perché sono sempre pessimista, ma non si sa mai.

 

Tu e meri a me sembrate buone che si fanno la guerra, ma se una delle due mi sta fregando direi più tu che lei

Come direbbe @Lapezz. C'hai ragione. XD

 

Hyd non ha manco votato, se ricordo bene. Non ha votato a salvarsi, non ha votato un sospetto. È morto in silenzio. Ecco perché un pochino sono pessimista quanto te sulla questione. 

 

Su Taillindis sfondi una porta aperta. Quando Mario ha montato la questione di carmy è stato dopo il raddoppio su taillindis? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
3 minuti fa, Merî ha scritto:

Premetto che ho letto tutto all’una di notte con tanto alcool nelle vene. Però mi è sembrato da quello che ha scritto in piazza che stesse cercando di fare meno danni possibili. Questo intendo per gestire. Ora in quel momento anche da lupo voteresti quello che la piazza ti chiede. (Questo ragionamento però l’ho fatto solo stamattina). 

Non lo so, io ho il cruccio di Jack e Stecata lupi assieme dopo quella morte gratuita di Hyd.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

E degli altri? 

 

 

Fede, shino, nerea devo vedere oggi. Nerea più sul pezzo rispetto alle ultime volte. Tali sto ancora aspettando il suo post, ho pensato di tutto nel frattempo che fosse cs che non sapeva che  pesci prendere. 
Il suo voto e quello che più mi turba alla fine sono i fatti che contano cioè i voti. Vorrei rileggere la sua diatriba con carmy però boh forse stasera riesco ora proprio no. 
Su Mario ho un tarlo, sul voto anche lì. Perché Mario da lupo vota sempre i più bravi che sa che non giocano con lui. Ho avuto un flash della partita in cui continuava a votare polle così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minutes ago, Scarecrow said:

Non lo so, io ho il cruccio di Jack e Stecata lupi assieme dopo quella morte gratuita di Hyd.

Ma tu sei pazzo: lui poteva non votare tranquillamente, potevo triplicare io Hyd, potevo triplicare io Shinobu molto prima.

 

Riflettici e vedi che c’erano soluzioni più normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minutes ago, Lorusgra said:

Come direbbe @Lapezz. C'hai ragione. XD

 

Hyd non ha manco votato, se ricordo bene. Non ha votato a salvarsi, non ha votato un sospetto. È morto in silenzio. Ecco perché un pochino sono pessimista quanto te sulla questione. 

 

Su Taillindis sfondi una porta aperta. Quando Mario ha montato la questione di carmy è stato dopo il raddoppio su taillindis? 

1) hyd è morto in silenzio sì ma secondo me nessuno si aspettava la sua morte, Carmy e Stecata l’hanno votato a sorpresa negli ultimi due minuti eh.

Io non pensavo sarebbe morto.

 

2) Per me le cose sono andate così: a un certo punto non sapevamo cosa fare. Io inizio a dire che voterei Tali, Carmy pire.

Tali entra e vota Carmy stizzito e dice cose su carmy su cui aspetto spiegazioni.

Mario mi raddoppia e inizia a dire che Tali e Carmy vanno preservati.

Solo molto dopo io raddoppio Carmy

Però mi sarò fissato, ma quando tali è diventato uno dei nomi caldi, c’e stata agitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.