Vai al contenuto

Giorno 2 - Exit Strategy


Messaggi raccomandati

  • Game Master
6 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Ma tu sei pazzo: lui poteva non votare tranquillamente, potevo triplicare io Hyd, potevo triplicare io Shinobu molto prima.

 

Riflettici e vedi che c’erano soluzioni più normali.

Stecata non poteva astenersi sia perché avrebbe preso una penalità sia perché avrebbe lasciato morire un ruolo. Non potevi triplicare Shino perché era dichiarata ruolo dal pomeriggio e non voglio credere tu non lo abbia notato. Sul triplicare Hyd devo rifletterci da PC con gli orari di voti e dichiarazioni sottomano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Scarecrow said:

Stecata non poteva astenersi sia perché avrebbe preso una penalità sia perché avrebbe lasciato morire un ruolo. Non potevi triplicare Shino perché era dichiarata ruolo dal pomeriggio e non voglio credere tu non lo abbia notato. Sul triplicare Hyd devo rifletterci da PC con gli orari di voti e dichiarazioni sottomano.

Io Shinobu non l’avevo capita ruolo, puoi non crederci, ma è così.

Tra l’altro sei un pazzo a votare una che hai capito ruolo, però boh sta partita non mi sembri cattivo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Io Shinobu non l’avevo capita ruolo, puoi non crederci, ma è così.

Tra l’altro sei un pazzo a votare una che hai capito ruolo, però boh sta partita non mi sembri cattivo ancora.

Ma non importa che sia ruolo o meno, io guardo la partita e fino a ridosso del rogo Shino per me non ha giocato da buona. Anche il fatto che non abbia seguito le arringhe addirittura votando fuori, che dovrebbe farmi pensare?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non lo so, va sentita Shino prima.

 

Ci sono Ciccio. Stavo leggendo te in particolare. Quindi mi hai capita ruolo dal pomeriggio ma mi hai votata lo stesso ? 

 

@Lorusgra il tuo voto a caldo non l'ho particolarmente apprezzato, però ho notato che te ne sei resa conto anche tu. Vorrei capire se è un dietrofront sincero. 

 

@Hexdrinker due minuti e rispondo anche a te. 

 

PS: ho la sondata del Veggente ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me non è normale che Tali sta scrivendo sto mega post da tre ore, ma cavolo da contadino non vuoi chiarirti subito con gli altri buoni??

 

Mario invece ancora non ha spiegato dove Carmy ha sputtanato che Tali è ruolo.

 

Ora mi rileggo Carmy va e faccio il lavoro di mario al posto suo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Partiamo da ieri pomeriggio. Ho notato diverse volte Carmy fare delle uscite molto scialle su talli e sul suo ruolo. Ha cercato degli accordi con scare, ma anche con me e jack in modo indiretto. Aveva un suo filo logico. Ad un certo punto però ha cominciato a cambiare un po' direzione , cominciando ad andare contro talli, aprendo alla possibilità di votare fuori arringa e dicendo di votarla. Questa cosa l'ho valutata negativamente e non mi nascondo. Ora, la domanda che mi pongo è, se Carmy era ruolo perché voleva bruciare talli ? Ma soprattutto ancora non ho capito se lo riteneva buono o cattivo. Certamente, sebbene ritengo buono talli per come si è espresso ieri in piazza, non posso non valutare queste uscite ed aprire un riflettore su di lui. Ieri per l'arringa ho votato Hexdrininker per una frase che ha ripetuto più volte, che ho valutato come un indizio, ma che non vorrei aver frainteso. Questo perché l'ho visto troppo spinto nel lasciare un indizio e di solito i contadini non fanno così. Ciononostante non lo avrei mai votato se non avesse fatto un arringa dove poteva darmi ulteriori elementi e chiarirmi alcune cose,oltre ad essere fuori arringa e quindi non votabile. A quel punto, fra tutti i presenti in arringa quella che mi insospettiva di più era shino, e stavo per andare a raddoppiarla allegramente. In quel frangente ci sono state le uscite di Carmy e successivamente più di un messaggio di shino a dirsi ruolo che mi hanno bloccato. A me shino continua a non piacermi, perché il suo contributo è pari a zero e si è solo difesa , con zero sospetti, se non quelli di rimando. 

Ritornando al voto, ammetto che non me la sono sentita di votare jack , talli, shino e Carmy per una serie di motivi. 1 3 su 4 si erano fatti capire o dati ruolo, 2 tutti e quattro stavano partecipando bene o male alla partita, 3 ho inteso dalla piazza la volontà di salvare i dichiarati . 

 

Ora, @Shinobu Sanada per me deve o farsi capire subito buona e non so come se continua con questo tenore di partita, ma soprattutto in questa situazione a mio avviso già fortemente compromessa, oppure uscire il ruolo perché non possiamo rischiare di rogare sbagliato oggi. Per me resta al numero 1 dei sospetti.

 

Jack a mio avviso ha grosse responsabilità sulla gestione di piazza di ieri, ha un po' difeso e indirizzato il rogo con le sue dichiarazioni in piazza e facendo a mio avviso un po' emergere messaggi importanti . Quel salviamo shino mi ha messo ansia e mi ha un po' convinto a votare altrove, ma non dimentico il fatto che lo abbia detto.

 

GRa e Meri invece non mi è piaciuto il fatto che non abbiano votato. Alla fine , anche se rischio di aver sbagliato mi sono preso la responsabilità di piazzare il voto e di mettermi dei riflettori addosso. Loro no.

il sacerdote secondo me poteva dare la sondata a nerea per esempio, che mi è sembrata invece molto buona e poco legata alle dinamiche di ieri. Questo ora rischia di essere un problema se la sondata risulta essere falsata. Meri invece sta giocando ultra offensiva, con molta aggressività che però non porta a nulla fino ad ora. Infatti il non voto in relazione al modo di giocare è veramente ingiustificato.

 

talli invece rimane al centro dei sospetti per ciò che evidenziava Carmy, visto che ormai è stata sbranata e in un certo senso certificata.

 

non so perché ma non mi h fatto taggare più nessuno oltre shino. Spero che leggiate e rispondiate i diretti interessati.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Shinobu Sanada ha scritto:

 

Ci sono Ciccio. Stavo leggendo te in particolare. Quindi mi hai capita ruolo dal pomeriggio ma mi hai votata lo stesso ? 

 

@Lorusgra il tuo voto a caldo non l'ho particolarmente apprezzato, però ho notato che te ne sei resa conto anche tu. Vorrei capire se è un dietrofront sincero. 

 

@Hexdrinker due minuti e rispondo anche a te. 

 

PS: ho la sondata del Veggente ☺️

Si lo era. Non è un dietrofront, ma che invece di votare avrei dovuto darmi tempo per riflettere sul quadro della situazione. 

 

La sondata la dici ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Stecata ha scritto:

Ok. Partiamo da ieri pomeriggio. Ho notato diverse volte Carmy fare delle uscite molto scialle su talli e sul suo ruolo. Ha cercato degli accordi con scare, ma anche con me e jack in modo indiretto. Aveva un suo filo logico. Ad un certo punto però ha cominciato a cambiare un po' direzione , cominciando ad andare contro talli, aprendo alla possibilità di votare fuori arringa e dicendo di votarla. Questa cosa l'ho valutata negativamente e non mi nascondo. Ora, la domanda che mi pongo è, se Carmy era ruolo perché voleva bruciare talli ? Ma soprattutto ancora non ho capito se lo riteneva buono o cattivo. Certamente, sebbene ritengo buono talli per come si è espresso ieri in piazza, non posso non valutare queste uscite ed aprire un riflettore su di lui. Ieri per l'arringa ho votato Hexdrininker per una frase che ha ripetuto più volte, che ho valutato come un indizio, ma che non vorrei aver frainteso. Questo perché l'ho visto troppo spinto nel lasciare un indizio e di solito i contadini non fanno così. Ciononostante non lo avrei mai votato se non avesse fatto un arringa dove poteva darmi ulteriori elementi e chiarirmi alcune cose,oltre ad essere fuori arringa e quindi non votabile. A quel punto, fra tutti i presenti in arringa quella che mi insospettiva di più era shino, e stavo per andare a raddoppiarla allegramente. In quel frangente ci sono state le uscite di Carmy e successivamente più di un messaggio di shino a dirsi ruolo che mi hanno bloccato. A me shino continua a non piacermi, perché il suo contributo è pari a zero e si è solo difesa , con zero sospetti, se non quelli di rimando. 

Ritornando al voto, ammetto che non me la sono sentita di votare jack , talli, shino e Carmy per una serie di motivi. 1 3 su 4 si erano fatti capire o dati ruolo, 2 tutti e quattro stavano partecipando bene o male alla partita, 3 ho inteso dalla piazza la volontà di salvare i dichiarati . 

 

Ora, @Shinobu Sanada per me deve o farsi capire subito buona e non so come se continua con questo tenore di partita, ma soprattutto in questa situazione a mio avviso già fortemente compromessa, oppure uscire il ruolo perché non possiamo rischiare di rogare sbagliato oggi. Per me resta al numero 1 dei sospetti.

 

Jack a mio avviso ha grosse responsabilità sulla gestione di piazza di ieri, ha un po' difeso e indirizzato il rogo con le sue dichiarazioni in piazza e facendo a mio avviso un po' emergere messaggi importanti . Quel salviamo shino mi ha messo ansia e mi ha un po' convinto a votare altrove, ma non dimentico il fatto che lo abbia detto.

 

GRa e Meri invece non mi è piaciuto il fatto che non abbiano votato. Alla fine , anche se rischio di aver sbagliato mi sono preso la responsabilità di piazzare il voto e di mettermi dei riflettori addosso. Loro no.

il sacerdote secondo me poteva dare la sondata a nerea per esempio, che mi è sembrata invece molto buona e poco legata alle dinamiche di ieri. Questo ora rischia di essere un problema se la sondata risulta essere falsata. Meri invece sta giocando ultra offensiva, con molta aggressività che però non porta a nulla fino ad ora. Infatti il non voto in relazione al modo di giocare è veramente ingiustificato.

 

talli invece rimane al centro dei sospetti per ciò che evidenziava Carmy, visto che ormai è stata sbranata e in un certo senso certificata.

 

non so perché ma non mi h fatto taggare più nessuno oltre shino. Spero che leggiate e rispondiate i diretti interessati.

Concordo con quasi tutto tranne il paragrafo su Gra e Meri che a me sembrano buone.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stecata io non so che messaggi importanti ho fatto emergere.

 

Carmy che difendeva Talli non l’avevo capito; Talli ruolo non l’avevo capito; Shimobu ruolo non l’avevo capito.

 

Che psicologicamente ho spinto per salvare Carmy e Shinobu invece è vero e lo rivendico e secondo me ho fatto bene perché nessuna delle due da ruolo secondo me meritava il rogo di Giorno1.

 

Ti faccio notare che tu e Carmy ieri avreste potuto ammazzarmi tranquillamente al rogo. Secondo te da cattivo non facevo qualcosa prima? Sono rimasto a due per un sacco di tempo senza agitarmi molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto shino! 
 

Intanto stecata il non votare sai che ti porta un voto sulla testa? Io oggi parto con un voto. Non è stato voluto comunque. Pensavo di ricollegarmi ma c’era la strada chiusa e ci ho messo un’ora in più per la festa è così non mi sono più collegata ma avevo specificato che non ci sarei stata. 
Forse hai ragione a dire che forse non sta portando a nulla il giocare aggressivi. Provo modi diversi di giocare(nel Lupus mi piace).

Sinceramente Ste se uno è indeciso riesco a vederlo più come buono che cattivo. Sono i lupi che hanno certezze non i ruoli. (Questo per la questione carmy e tali) 

 

mi collegherò sul tardi pomeriggio adios 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Adesso, Merî ha scritto:

Aspetto shino! 
 

Intanto stecata il non votare sai che ti porta un voto sulla testa? Io oggi parto con un voto. Non è stato voluto comunque. Pensavo di ricollegarmi ma c’era la strada chiusa e ci ho messo un’ora in più per la festa è così non mi sono più collegata ma avevo specificato che non ci sarei stata. 
Forse hai ragione a dire che forse non sta portando a nulla il giocare aggressivi. Provo modi diversi di giocare(nel Lupus mi piace).

Sinceramente Ste se uno è indeciso riesco a vederlo più come buono che cattivo. Sono i lupi che hanno certezze non i ruoli. (Questo per la questione carmy e tali) 

 

mi collegherò sul tardi pomeriggio adios 

Una cosa però, se sapevi di non esserci la sera e dunque di non poter leggere gli sviluppi perché hai votato per l'arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Questa è una considerazione generale che significa “jack di solito non prende mai voti, non brucia mai.”

Non necessariamente. Io la ho intesa come prescrittiva oltre che descrittiva. @Stecata puoi delucidarci?

 

Di fatto si sarebbe contraddetto mandandoti al rogo. O comunque avrebbe dovuto spiegare anche quel mess oltre che il voto in sé. 

 

Ma per me è irrilevante, è dal primo giorno che a me Stecata piace. 

 

36 minuti fa, JackShepard ha scritto:

non è vero che non poteva uccidere me

A chi stai rispondendo? Ho detto letteralmente "avrebbe potuto ma". 

 

37 minuti fa, JackShepard ha scritto:

me a oggi non piace proprio

Interessante, dato che il mio agire è una diretta reazione alle tue accuse di ieri basate sul "scrive 200 messaggi e poco incisivi". 

 

Dimmi jack, come vorresti che io gioch? In che modo posso accontentarti e convincerti di essere buono? (se ti interessa, cosa di cui non sono più tanto convinto) 

 

41 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Hyd magari era Lupo, non ci spero perché sono sempre pessimista, ma non si sa mai.

Ti sbilanci più su Hyd che su shino? 

Perché? 

 

42 minuti fa, JackShepard ha scritto:

direi più tu che lei

Anche qui sono curioso del perché 

 

38 minuti fa, Lorusgra ha scritto:

Quando Mario ha montato la questione di carmy è stato dopo il raddoppio su taillindis? 

Mi pare che non ci fosse stato manco il primo voto. E la ho montata io stesso per primo, non Mario. Che nessun altro mi abbia cagato è indicativo dell'andamento della piazza in quel momento, in cui almeno 3 persone sono improvvisamente diventate favorevoli a votarmi. 

 

Inoltre, se "sfonda una porta aperta", perché ieri non mi hai chiesto direttamente e oggi lo stesso? Sono qui a disposizione. 

 

38 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non lo so, io ho il cruccio di Jack e Stecata lupi assieme dopo quella morte gratuita di Hyd.

Se proprio proprio, io vedo più jack aiuto-regista della morte silenziosa di Hyd tramite Stecata positivo. 

 

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

su cui aspetto spiegazioni

Sto aspettando lullah. 

 

20 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Carmy pire

Shino pure ha detto che lo avrebbe fatto se non avesse intuito che Carmy aveva info su di me.  

 

21 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Però mi sarò fissato

Si, ti sei fissato. C'era la mia, di agitazione, che col cabbo che volevo rogare dal nulla e sul nulla. 

 

Piuttosto @JackShepard, opinione dettagliata su Nerea e Fede? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

 

Comunque per me non è normale che Tali sta scrivendo sto mega post da tre ore, ma cavolo da contadino non vuoi chiarirti subito con gli altri buoni??

 

Mario invece ancora non ha spiegato dove Carmy ha sputtanato che Tali è ruolo.

 

Concordo di tali ma perché scrive sempre.. quindi cosa sta aspettando. 
 

Ho letto carmy ma non ho letto dove dice che tali è ruolo e solo indecisa su cosa possa essere.  
 Se scopri qualcosa posta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî ha scritto:

Aspetto shino! 
 

Intanto stecata il non votare sai che ti porta un voto sulla testa? Io oggi parto con un voto. Non è stato voluto comunque. Pensavo di ricollegarmi ma c’era la strada chiusa e ci ho messo un’ora in più per la festa è così non mi sono più collegata ma avevo specificato che non ci sarei stata. 
Forse hai ragione a dire che forse non sta portando a nulla il giocare aggressivi. Provo modi diversi di giocare(nel Lupus mi piace).

Sinceramente Ste se uno è indeciso riesco a vederlo più come buono che cattivo. Sono i lupi che hanno certezze non i ruoli. (Questo per la questione carmy e tali) 

 

mi collegherò sul tardi pomeriggio adios 

Magari non hai voluto esporti oppure ti andava bene l'esito del rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Una cosa però, se sapevi di non esserci la sera e dunque di non poter leggere gli sviluppi perché hai votato per l'arringa?

perché la fissa che gra e negativa ce l’ho, conoscendomi non andrà via finché carta canta e speravo di leggere qualcosa 

Modificato da Merî
Link al commento
Condividi su altri siti

@Talilinds il 90% delle cose che mi chiedi le ho già risposte, l’altro 10% sono cose inutili.

 

Io comunque ti ho chiesto una sola cosa ieri notte che è uno dei motivi principali per cui non mi piaci (e questo risponde anche ad alcune delle tue domande) e se parliamo di quello magari cambio idea su di te.

 

Tu hai detto che mi risponderai in un post molto lungo che stai ancora scrivendo suppongo

 

Però hai il tempo di scrivere un post su di me con 2000 quote dei miei post…

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Merî said:

Ho letto carmy ma non ho letto dove dice che tali è ruolo e solo indecisa su cosa possa essere.  
 Se scopri qualcosa posta. 

Io ho riletto Carmy e lei dice solo “ma Tali sarà un cs confuso, lasciamolo stare”.

 

@mariosan tu dici che Carmy ha sputtanato che Tali è ruolo, ma io sta cosa non la trovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non so se ormai tutti pensiamo che Carmy difendeva Tali perché aveva la sondata NL su di lui, io questa cosa la penso.

 

Ma considerando che c’è l’illusione e che nel 90% dei casi viene usata nelle due notti ormai trascorse quella ipotetica sondata non mi fa stare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.